Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
raga ho trovato un altro metodo credo che ora dovremmo esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sveglia suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
gero ma ci rifacciamooooooooooooooooooooooooooooo adesso stavo verificando un nuovo metodino solo il 21 ancora mi farabbia ma più che altro quel 68 mi da ancora sui nervi
sono 10 numeri ma una quaterna era per me abbastanza non mi voglio arricchire con il lotto ma almeno na bella paghetta per leevarmi un pò di sfizi
GRAZIE PER AVERMI MESSO TRA I N°1 MA NON SONO MICA COME I MOSTRI SACRI DEL FORUM CMQ. IL MIO GERONIMO'S NEL SUO PICCOLO Dà
A PROPOSITO DI TERNO SECCO LA SCORSA ESTRAZIONE A VE è USCITA LA DATA DI MIA FIGLIA LA MAGGIORE 13 OTTOBRE 1983
OVVERO 13 10 83
MANNAGGIA
STO VERIFICANDO I RISULTATI DEL GERONIMO'S E HO GIà RISCONTRATO
65 40 AMBO TER A TO
25 52 DOPPIO AMBO SECCO A TT
87 42 66 TERNO SECCO A TT
MARTEDI AVEVO 64 46 19 TERNO SECCO A TT
NUN C'è MALE AVESSI SOLO I SOLDI PER GIOCARE UN Pò + DI PREV. LA FACCIO NERA LALOTTOMATICA
ciao ragaaaaaa vedo che ci sono vincitori anche qua...bravi bravi bravi!!!
che c'ha 7.8calzini!!!!prende un terno e si lamenta!!!ue' ue' allura???
a proposito gero non mi sono arrabbiata...e' che nn mi piace quando le persone esprimono parole un po' pesanti_...credo che anche tu ti saresti arrabbiato un poco se ti avessero detto che sei un paraculato!!!
comunque i tuoi numeri 8 11 25 28 34 42 45 50 53 56 62 73 87 90 con il mio 16 a bari davano il terno che dico il terno la quaterna!!! naggia la pupazza con natale la cinquina con te e me la quaterna...ueeeeeeeeeeee svejamoci un po'
ed inoltre ti avevo detto di giocare la data di tuo fratello a bari e milano con il 16...ha sciuto...pari pari a bari!!!
beh in nazionale ho giocato 6.80...manco io ci ho pensato al 21...fa niente...all'opera ragazzi che la lottomatica nun dorme come noi!!!
forza e coraggio...i numeri scriveli grandi cosi' nn ci scappano!!!
ciao ora vado a nanna che sun vecia mi'e straca come un mulo!!!