D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #82 mo me ne vado un pò a letto e me se me rialso me rimetto a fa i calcoli spero non renali ahahahahah buona notte amici miei e sogni dollarosi
mo me ne vado un pò a letto e me se me rialso me rimetto a fa i calcoli spero non renali ahahahahah buona notte amici miei e sogni dollarosi
geronimo Premium Member 27 Settembre 2008 #83 SE BEVO UN CAFFè ADESSO VADO A DORMIRE E DORMO M SE BEVO UN THE CON BISCOTTI ME SENTO LO STOMACO CHE GALLEGGIA E NUN DORMO PIù N'L'HO MICA CAPITA QUELLA DEL CUPIDO CASO MAI FACCIO IL CROUPIER !!!! ACH STUM ZUM PATAFULMEN MA MICA TE PIACE LA DONZELLETA CHE VIEN DALLA CAMPAGN IN SUL CALAR DEL SOLE..........AH BEH ALLORA CAMBIA TUTTO giovanni geronimo luce amore a voi
SE BEVO UN CAFFè ADESSO VADO A DORMIRE E DORMO M SE BEVO UN THE CON BISCOTTI ME SENTO LO STOMACO CHE GALLEGGIA E NUN DORMO PIù N'L'HO MICA CAPITA QUELLA DEL CUPIDO CASO MAI FACCIO IL CROUPIER !!!! ACH STUM ZUM PATAFULMEN MA MICA TE PIACE LA DONZELLETA CHE VIEN DALLA CAMPAGN IN SUL CALAR DEL SOLE..........AH BEH ALLORA CAMBIA TUTTO giovanni geronimo luce amore a voi
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Settembre 2008 #85 [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] ciao vi do' una mano nn prendetevi il braccio
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] ciao vi do' una mano nn prendetevi il braccio
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #86 ma state tutti rannicchiati nelle coperte ????? []
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #87 HANNO MESSO UNA TAGLIA SULLA MIA TESTA http://img91.imageshack.us/my.php?image=lottomaticawantedhl8.gif
HANNO MESSO UNA TAGLIA SULLA MIA TESTA http://img91.imageshack.us/my.php?image=lottomaticawantedhl8.gif
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #88 State a magna a 4 ganascie eheheheh ok pure io me vado a sviluppa i muscoli mascellari ahahaah anche gli addominali
State a magna a 4 ganascie eheheheh ok pure io me vado a sviluppa i muscoli mascellari ahahaah anche gli addominali
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Settembre 2008 #89 dragone bianco bella la foto!complimenti e' bello vedersi in faccia le previsioni per stasera quali sono?
dragone bianco bella la foto!complimenti e' bello vedersi in faccia le previsioni per stasera quali sono?
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #90 31 26 86 66 questi so i numeretti che ho trovato per ora
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #91 i complimenti li giro a mamma per come mi ha fatto
M maxan Advanced Member >GOLD< 27 Settembre 2008 #92 Buon giorno a tutti...finalmente ci rileggiamo. Ci sono novità per oggi?? Dragone io aspetto te per andare a giocare sti benedetti numeri!!! [:X]
Buon giorno a tutti...finalmente ci rileggiamo. Ci sono novità per oggi?? Dragone io aspetto te per andare a giocare sti benedetti numeri!!! [:X]
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #93 dati dati i numeri 26 31 86 66 con 16
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Settembre 2008 #94 la ruota?speriamo non sia quella di scorta!!!!!!!!!!!!!!!!1
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #95 bari 26 31 e tutte gli altri sempre a tutte e aggiungere nazionale come al solito gia la lottomatica mia ha messo una taglia ahahahahah []
bari 26 31 e tutte gli altri sempre a tutte e aggiungere nazionale come al solito gia la lottomatica mia ha messo una taglia ahahahahah []
M maxan Advanced Member >GOLD< 27 Settembre 2008 #96 Dragone sono solo questi i numeri da giocare su Bari??? 26 31 86 66 16 Quindi in tutto sono solo cinque numeri
Dragone sono solo questi i numeri da giocare su Bari??? 26 31 86 66 16 Quindi in tutto sono solo cinque numeri
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #97 bari solo 26 31 gli altri su tutte se li vuoi mettere insieme giocali su tutte magari ci esce una cinquoina da sogno non si sa mai []
bari solo 26 31 gli altri su tutte se li vuoi mettere insieme giocali su tutte magari ci esce una cinquoina da sogno non si sa mai []
M maxan Advanced Member >GOLD< 27 Settembre 2008 #98 Ma come solo 2 numeretti?? Cque darai altri aggiornamenti??
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #99 ho solo questi in testa per oggi 26 31 bari e tutte 86 66 è stat oun ambo abbastanza freequente penso si ripeta l'altro ambo che aspetto è un 61 69 con il 64 a firenze per questo sto aspettendo alcuni numeri che escano
ho solo questi in testa per oggi 26 31 bari e tutte 86 66 è stat oun ambo abbastanza freequente penso si ripeta l'altro ambo che aspetto è un 61 69 con il 64 a firenze per questo sto aspettendo alcuni numeri che escano
D dragonebianco76 Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2008 #100 giocate a tutte mi raccomando e nazionale non si sa mai nel gioco del lotto