Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by geronimo
e che è successo dopo 2 o 3 giorni che il sito funziona come una slow motions questa sera non fai in tempo a pensare di aprire un post che ti si apre in un millesimo di secondo misteri della tecnica
ciao occhidigiada mi dici la data del tuo papà il mio era nato il
23 3 1914 ed è passato a miglior vita il 3 3 2005 e infatti gioco spesso 3 14 23 90 che escono spesso ma io li prendo con il contagocce
magari se mettiamo insieme i nostri papà ne viene fuori qualche numero interessante
ciao anche a te natale 27 12 54 mi sa tanto di compleanno di un certo previsionista non ben identificato......... ahh ahh
però sai bene che 12 54 ci accomunano il 62 è l'anno della mia sfitinzia e poi 18 27 54 terno di figura 9
si mi piacciono assai questi numeri tra parentesi sono anche i numeri della Madonna di Lourdes 18 54 anno di beatificazione come già ci ha spiegato la nostra amica ..... ehh ehh 18 sono le apparizioni insomma mi sembra un giusto mix di sacro e profano
ciao ancha a te dragone ma dove vivi ci deve essere il sole attento però a non prenderne troppo che ti fa male ..... alla pelle ahh ahh ahh l'82 mica è un numero dispari e poi dobbiamo concentrarci sui numeri e tu ne posti un vagone ??????
dai concentrati che so che sei un mago dei numeri!!!!! tu metti i numeri noi le ruote ... (ma sei della mia sponda dei navigli quella rossonera o sei di altri lidi ????)
per tutti gli altri un grosso cccccccccccciaoooooooooooooooo
giovanni
geronimo
luce amore a voi
giocare anche a tutte e nazionalequote:Originally posted by occhidigiada58
se gero vuole impaginare i risultati delle convergenze...bello rosso e grande cosi nn si perde tra gli altri post!!!!
aggiungo forte gli zerati a ve e ba....20.40.60.e un ciccinin il 30...che mi e' stato spiazzato dal 31...ma nn e' detto
inoltre mi si riconferma il 16 a ba in abbinamento ma si riconferma...oltre che ad averlo come ambata e torna in auge il 5
inutile ripetervi 11.44 bari palermo...
e 90 44 ge ca nn fate come il 14.44 che a bari l'ho preso e peccato quel 12 al posto dell'11
comunque al 14.41 di roma e torino di zizou si potrebbero abbinare 44.49...beh vedete voi!!! ciaoooooo e baci baci baci
![]()
vi do' una mano nn prendetevi il braccio