Novità

I numeri dello Stregone

LF67

Super member
CIAO GRANDE IB63!!!!!!!!!!!:D
Il metodo lo conosco anch'io il problema e solo gestire 2 ruote e fare delle progressioni, se segui una tabella di marcia pubblicamela che provo a prendere spunto.ciao ciao 80 preso a 1colpo[/QUOTE

quoto te ma vale per quanti interessati...

BUONA SERA
CONOSCETE LA MONTINA FIBONACCI O COMUNEMENTE DETTA MARTINGALA?
qualora la vostra previsione funziona di certo non resta esosa oltre che possibilissima in affronto anche per più colpi come da idea di stregone basta semplicemente giocare per due volte la stessa somma per poi addizionare sempre le ultime due montanti simulo per un solo numero giustamente rapportate per 2

1° colpo 1 €
2° colpo 1 €
3° colpo 2 €
4° colpo 3 €
5° colpo 5 €
6° colpo 8 €
7° colpo 13€
e via di seguito inoltre siccome il punto magico di questo stile di montante molto usato da chi gioca alla roulette resta il secondo colpo volendo nel maturare utili come da programmazione di stregone solo in quel colpo puntate bene e cosi vissero tutti felici e contenti

che ti/vi sembra?
se volete e non resta di intralcio anche io attuo un metodo simile ma impostato a 5 set di gioco nel senso gioco 5 partite composte da un numero per ruota e a vincita ottenuta abbandono entrambi le giocate sommariamente voglio dire che aspiro (simulo a colpo) per vincere 40 unità poi dipende da come si comporta la condotta dei numeri in tesi...
Ripeto rispettando anche io la tesi di splendida nel rispettare stregone se vi va ne parliamo basta che aprite un topic e continuiamo li l'attraente discussione

Un saluto
IB63
 

Vale79

Super Member >GOLD<
CIAO GRANDE IB63!!!!!!!!!!!:D
[/QUOTE
si fa quel che si può nello stesso tempo cerchiamo difenderci

Lucio se ci riesco entro domani vorrei postare una certa situazione cui ritengo molto importante
ora vo in quanto domani il gallo canta mattino eppure e sabato maledetti tagli!

Notte a tutti
IB63

Presente, anch'io sono interessato a trovare una progressione interessante, attualmente punto ancora sul 35 BA :)
 

Vale79

Super Member >GOLD<
Dopo la delusione di stasera sul 35, quanti di voi lo continueranno a giocare? Sono un pò indeciso...
 
Dopo la delusione di stasera sul 35, quanti di voi lo continueranno a giocare? Sono un pò indeciso...
Il 35 ha terminato i suoi colpi di prova passa al 15 solo x martedi poi anch'esso è chiuso, Stregone dava i nuovi numeri al completamento del ciclo del 35 che è finito e il 15 che si esaurisce alla prossima estrazione.ciao
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
BUONGIORNO A TUTTI
IO SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE UNA PREVISIONE VA' GIOCATA NON PIU' DI 4 COLPI ALTRIMENTI CI ROVINIAMO.SE NON ESCE NEI 4 COLPI SI PASSA ALL'ALTRA AUMENTANDO POCO X VOLTA LA POSTA.SONO SICURA CHE SE SI HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE A RIALZO,QUI CON QUESTO METODO TI FAI I SOLDI.BUONA DOMENICA.
STREGONE CHE TI è SUCCESSO? MI FAI PREOCCUPARE VIENI A SALUTARCI.:)
 

rosce14

Premium Member
Il 35 ha terminato i suoi colpi di prova passa al 15 solo x martedi poi anch'esso è chiuso, Stregone dava i nuovi numeri al completamento del ciclo del 35 che è finito e il 15 che si esaurisce alla prossima estrazione.ciao

DA UN METODO DI L. DI ANZIO, USCITA DEL 9 GIOCARE IL NUMERO CORRISPONDENTE DELLA RUOTA DIAMETRALE.

PREV. BA 15 IN 2° POS E SEMPLICE X 9 C0LPI. (POTREBBE USCIRE A COLPO)

SPERO DI AVER FATTO COSA GRADITA.

CIAO A TUTTI.;)
 
BUONGIORNO A TUTTI
IO SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE UNA PREVISIONE VA' GIOCATA NON PIU' DI 4 COLPI ALTRIMENTI CI ROVINIAMO.SE NON ESCE NEI 4 COLPI SI PASSA ALL'ALTRA AUMENTANDO POCO X VOLTA LA POSTA.SONO SICURA CHE SE SI HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE A RIALZO,QUI CON QUESTO METODO TI FAI I SOLDI.BUONA DOMENICA.
STREGONE CHE TI è SUCCESSO? MI FAI PREOCCUPARE VIENI A SALUTARCI.:)

Sono d'accordissimo con te su quello che affermi ma chi sa cosa bolle nella pentola dello Stregoneeeeeeeee. Non si sa più niente di lui speriamo che ritorni per Magia. Fammi sapere se porti avanti il 90 su bari.ciao ciao a risentirci.
 
Ultima modifica:

splendida

Super Member >PLATINUM<
Sono d'accordissimo con te su quello che affermi ma chi sa cosa bolle nella pentola dello Stregoneeeeeeeee. Non si sa più niente di lui speriamo che ritorni per Magia. Fammi sapere se porti avanti il 90 su bari.ciao ciao a risentirci.
CIAO,DOMANI è IL 4° COLPO X IL 90 E DA VARIE FONTI QUESTO 90 LO DANNO IN USCITA.IO PURTROPPO NON POSSO GIOCARLO IN QUANTO HO ALTRE PREVISIONI BOLLENTI TIPO IL NUMERO 8 A FIRENZE MILANO SOLO X UN COLPO.BUONA SERATA.
 

Vale79

Super Member >GOLD<
X Splendida, visto che lo stregone ci ha abbandonati, che dici se prendi tu le redini e ci spieghi il tuo metodo x 4 colpi? :)
 
x Splendida fatti avanti e dicci sul da farsi io il metodo lo conosco cerchiamo di creare un qualcosa che ci tenga incollati ad elaborare e con esempi pratici sulle puntate da fare.Fammi sapere il confronto per migliorarci nel gioco è importante.ciao ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 giugno 2024
    Bari
    19
    60
    87
    89
    74
    Cagliari
    74
    84
    71
    49
    03
    Firenze
    73
    41
    43
    31
    17
    Genova
    16
    06
    45
    52
    75
    Milano
    58
    75
    51
    29
    11
    Napoli
    51
    14
    59
    46
    69
    Palermo
    38
    50
    56
    57
    85
    Roma
    90
    66
    67
    11
    09
    Torino
    58
    33
    83
    03
    71
    Venezia
    01
    71
    05
    48
    54
    Nazionale
    39
    81
    58
    23
    36
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    14
    12
    42
    03
    06
Alto