Novità

I numeri dello Stregone

Non ci sono nuove ambate che calcolo per ora... settembre per me è "chiuso" e terminerò con le due ambate ancora in corso... quando usciranno queste due ancora in gioco riprenderemo il nuovo ciclo di ambate per ottobre!

;)

il 15 su ba ve molto piu probabile su bari
 
aggiornamento 29 settembre
rimangono valide le due ambate in corso, in rosso!

alla prossima

PREVISIONE AMBATE BARI E VENEZIA SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *sortita al sesto colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * sortita al terzo colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * sortita al secondo colpo su BARI CHIUSA
Dall'estrazione del 12/9 AMBATA DELLA VITTORIA 20 su BA VE* sortita al sesto colpo su BARI CHIUSA
Dall'estrazione del 14/9 AMBATA DI CRISTO 33 su BA VE* sortita al quarto colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'estrazione del 17/9 AMBATA DELL'AMBASCIATORE 19 su BA VE* sortita al primo colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'estrazione del 19/9 AMBATA DELL'OREFICE 35 su BA VE* in corso
Dall'estrazione del 21/9 AMBATA AUTUNNALE 15 su BA VE* in corso
Dall'estrazione del 24/9 AMBATA DELL'AMORE 69 su BA VE* sortita al primo colpo su VENEZIA CHIUSA

Rimangono in gioco:
Ambata dell'Orefice 35
Ambata Autunnale 15
su bari venezia

RESOCONTO: ambate calcolate 10
SORTITE entro 8 colpi: 8
NON SORTITE entro 8 colpi: 0
AMBATE IN CORSO DI VERIFICA: 2
 
aggiornamento 29 settembre
rimangono valide le due ambate in corso, in rosso!

alla prossima

PREVISIONE AMBATE BARI E VENEZIA SETTEMBRE 2013
Dall'Estrazione del 3/9 AMBATA DEL TOPO 5 su BA VE *sortita al primo colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 5/9 AMBATA DELLA POLVERE 27 su BA VE *sortita al sesto colpo su BARI CHIUSA
Dall'Estrazione del 7/9 AMBATA DEL DEPUTATO 89 su BA VE * sortita al terzo colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'Estrazione del 10/9 AMBATA DEL TEMPORALE 49 su BA VE * sortita al secondo colpo su BARI CHIUSA
Dall'estrazione del 12/9 AMBATA DELLA VITTORIA 20 su BA VE* sortita al sesto colpo su BARI CHIUSA
Dall'estrazione del 14/9 AMBATA DI CRISTO 33 su BA VE* sortita al quarto colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'estrazione del 17/9 AMBATA DELL'AMBASCIATORE 19 su BA VE* sortita al primo colpo su VENEZIA CHIUSA
Dall'estrazione del 19/9 AMBATA DELL'OREFICE 35 su BA VE* in corso
Dall'estrazione del 21/9 AMBATA AUTUNNALE 15 su BA VE* in corso
Dall'estrazione del 24/9 AMBATA DELL'AMORE 69 su BA VE* sortita al primo colpo su VENEZIA CHIUSA

Rimangono in gioco:
Ambata dell'Orefice 35
Ambata Autunnale 15
su bari venezia

RESOCONTO: ambate calcolate 10
SORTITE entro 8 colpi: 8
NON SORTITE entro 8 colpi: 0
AMBATE IN CORSO DI VERIFICA: 2

grazie
 
x lo Stregone :le rimanenti ambate potrebbero dare esito negativo dato che il sistema ha dato 80% di sortite. Mi chiedevo se a Ottobre giocare ogni singola ambata facendo opportune progressioni potevano dare un esito positivo e se giocare in entrambi le ruote con sistema progressioni avrebbe generato una perdita apocalittica.
 
x lo Stregone :le rimanenti ambate potrebbero dare esito negativo dato che il sistema ha dato 80% di sortite. Mi chiedevo se a Ottobre giocare ogni singola ambata facendo opportune progressioni potevano dare un esito positivo e se giocare in entrambi le ruote con sistema progressioni avrebbe generato una perdita apocalittica.
PREMETTO KE,NON HO CAPITO UN ACCIDENTE DI CIO' KE HAI DETTO MA CMQ TI DICO KE LE RIMANENTI AMBATE CIOE' 9 E 90 POTREBBERO USCIRE ANKE STASERA OK?
 
x lo Stregone :le rimanenti ambate potrebbero dare esito negativo dato che il sistema ha dato 80% di sortite. Mi chiedevo se a Ottobre giocare ogni singola ambata facendo opportune progressioni potevano dare un esito positivo e se giocare in entrambi le ruote con sistema progressioni avrebbe generato una perdita apocalittica.
Anch'io ho elaborato qualche progressione e ho dedotto che giocare su due ruote è controproducente! ;-)
 
26/09/2013 9 ambata della sapientina
28/09/2013 90 ambata della presuntuosa
stai giocando queste due ambate che stregone non vuole giocare perchè vuole chiudere il mese di settembre il mio discorso e lontano da te anni luce.
 
Va giocato x entrambi le ruote se no rischi di perderla x niente
OK PERDO UN'AMBATA? GIOCATA 4 VOLTE E NON VINTA? PASSO A QUELLA KE SEGUE ...... ABBIAMO VISTO KE NEI 4 COLPI LE AMBATE ESCONO E NATURALMENTE CON LA NUOVA AMBATA SI DEVE GIOCARE AD AUMENTARE POCO ALLA VOLTA ALTRIMENTI NON VINCI NULLA SE ESCE.QUESTO è IL MIO PENSIERO.
 
BUONGIORNO STREGONE E BUONGIORNO A TUTTI
OTTOBRE è COMINCIATO ALLA GRANDE CON LA PRIMA PREVISIONE USCITA IERI A PRIMO COLPO CIOE' 80 A VENEZIA.QUESTO METODO è FORTISSIMO,GRAZIE E FATTI VIVO AL PIU' PRESTO CIAO.:o
 
LE DEVE METTERE STREGONE LE PREVISIONI,IO HO SCOPERTO COME SI CALCOLANO MA NON POSSO PRENDERE IL SUO POSTO ,NON è GIUSTO.ASPETTIAMO KE SI FACCIA VIVO X L'AGGIORNAMENTO.

Il metodo lo conosco anch'io il problema e solo gestire 2 ruote e fare delle progressioni, se segui una tabella di marcia pubblicamela che provo a prendere spunto.ciao ciao 80 preso a 1colpo
 
Ultima modifica:
Il metodo lo conosco anch'io il problema e solo gestire 2 ruote e fare delle progressioni, se segui una tabella di marcia pubblicamela che provo a prendere spunto.ciao ciao 80 preso a 1colpo
IO L'IDEA X COME GIOCARE QUESTE AMBATE MI SEMBRA CHE VE L'HO GIA SPIEGATA MA PRECISO KE è SOLO UNA MIA IDEA KE PURTROPPO X PROBLEMI ECONOMICI NON STO ATTUANDO:(QUI CI VORREBBE UN FONDOCASSA X GIOCARE COSI'.... VI RIPETO COSA MI PIACEREBBE FARE..... GIOCARE UN'AMBATA SOLO A BARI O A VENEZIA COME PREFERITE,GIOCARLA X SOLI 4 COLPI SEMPRE A RIALZO E POI SE NON ESCE SI PASSA ALL'ALTRA E COSI' VIA.GIOCANDO A RIALZO IL GUADAGNO CI DOVREBBE ESSERE.KIEDIAMO AIUTO A QUALCUNO KE NE CAPISCE PIU' DI ME E SENTIAMO KE CI CONSIGLIA.
 
Il metodo lo conosco anch'io il problema e solo gestire 2 ruote e fare delle progressioni, se segui una tabella di marcia pubblicamela che provo a prendere spunto.ciao ciao 80 preso a 1colpo[/QUOTE

quoto te ma vale per quanti interessati...

BUONA SERA
CONOSCETE LA MONTINA FIBONACCI O COMUNEMENTE DETTA MARTINGALA?
qualora la vostra previsione funziona di certo non resta esosa oltre che possibilissima in affronto anche per più colpi come da idea di stregone basta semplicemente giocare per due volte la stessa somma per poi addizionare sempre le ultime due montanti simulo per un solo numero giustamente rapportate per 2

1° colpo 1 €
2° colpo 1 €
3° colpo 2 €
4° colpo 3 €
5° colpo 5 €
6° colpo 8 €
7° colpo 13€
e via di seguito inoltre siccome il punto magico di questo stile di montante molto usato da chi gioca alla roulette resta il secondo colpo volendo nel maturare utili come da programmazione di stregone solo in quel colpo puntate bene e cosi vissero tutti felici e contenti

che ti/vi sembra?
se volete e non resta di intralcio anche io attuo un metodo simile ma impostato a 5 set di gioco nel senso gioco 5 partite composte da un numero per ruota e a vincita ottenuta abbandono entrambi le giocate sommariamente voglio dire che aspiro (simulo a colpo) per vincere 40 unità poi dipende da come si comporta la condotta dei numeri in tesi...
Ripeto rispettando anche io la tesi di splendida nel rispettare stregone se vi va ne parliamo basta che aprite un topic e continuiamo li l'attraente discussione

Un saluto
IB63
 
Il metodo lo conosco anch'io il problema e solo gestire 2 ruote e fare delle progressioni, se segui una tabella di marcia pubblicamela che provo a prendere spunto.ciao ciao 80 preso a 1colpo[/QUOTE

quoto te ma vale per quanti interessati...

BUONA SERA
CONOSCETE LA MONTINA FIBONACCI O COMUNEMENTE DETTA MARTINGALA?
qualora la vostra previsione funziona di certo non resta esosa oltre che possibilissima in affronto anche per più colpi come da idea di stregone basta semplicemente giocare per due volte la stessa somma per poi addizionare sempre le ultime due montanti simulo per un solo numero giustamente rapportate per 2

1° colpo 1 €
2° colpo 1 €
3° colpo 2 €
4° colpo 3 €
5° colpo 5 €
6° colpo 8 €
7° colpo 13€
e via di seguito inoltre siccome il punto magico di questo stile di montante molto usato da chi gioca alla roulette resta il secondo colpo volendo nel maturare utili come da programmazione di stregone solo in quel colpo puntate bene e cosi vissero tutti felici e contenti

che ti/vi sembra?
se volete e non resta di intralcio anche io attuo un metodo simile ma impostato a 5 set di gioco nel senso gioco 5 partite composte da un numero per ruota e a vincita ottenuta abbandono entrambi le giocate sommariamente voglio dire che aspiro (simulo a colpo) per vincere 40 unità poi dipende da come si comporta la condotta dei numeri in tesi...
Ripeto rispettando anche io la tesi di splendida nel rispettare stregone se vi va ne parliamo basta che aprite un topic e continuiamo li l'attraente discussione

Un saluto
IB63
GRAZIE:):):)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 settembre 2024
    Bari
    40
    07
    28
    23
    22
    Cagliari
    68
    16
    42
    76
    87
    Firenze
    11
    31
    19
    67
    25
    Genova
    20
    80
    84
    59
    45
    Milano
    63
    71
    19
    46
    79
    Napoli
    02
    86
    22
    33
    44
    Palermo
    44
    26
    16
    03
    43
    Roma
    47
    55
    79
    06
    32
    Torino
    35
    26
    30
    12
    23
    Venezia
    09
    57
    33
    21
    06
    Nazionale
    14
    27
    08
    10
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    20
    25
    36
    30
    38
Indietro
Alto