Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao le garçon,devo riconoscere che il tuo Tobia è proprio ben educato! Grazie della foto,mi ha fatto sorridere e ne avevo bisogno...:)

giody 65

grazie MARTINA, adesso la giornata ha un senso!!
grilo5.gif

rosemazzo.gif
bacioni a te.

lottodigio

Buona serata a tutti :),
mi ha incuriosito uno scambio di opinioni tra PoutPourri e Marty sui pianeti, in particolare su Giove. Ho trovato questo bel documentario su Giove che dura 9 minuti e rotti però vale la pena di seguirlo, soprattutto alla fine, quando arriva ad EUROPA.
Buonissima serata a tutti. moro

http://www.youtube.com/watch?v=CMHRrV9pRwY

quote:Originally posted by santa

http://www.youtube.com/watch?v=xq6bpZQEHkw X TERRY premetto che le sue canzoni sono indimenticabili,ma questa ..... un bacio

Santa

TERRY
Ciao Santa mi hai fatto il regalo piu' bello che potevo ricevere:):)
mi hai letto nell'anima x me... RIMARRA' un'icona della musica POP. Devi sapere che sono andata al cinema a vedere THIS IS IT e' ho scoperto un'uomo UMILE e GENTILE GRANDISSIMO ARTISTA!!! Poi attualmente il mio look e' quasi simile al suo,con un tocco di femminilita'.
grazie4.gif

Terry

Io comincio a radunare le pecore...

Moro ho visto il documentario sulle lune di Giove, purtroppo quello mio e di Marty è meno scientifico più casareccio,si presta a varianti personali insomma,ci si potrebbero infilare anche le pecore,mentre su Europa non credo proprio.
Certo che l'idea della vita in un'altra parte del cosmo è affascinante...

Ciao PoutPourri,
infatti me lo hanno fatto venire in mente le tue parole sul cambiamento e sul nuovo formato...
Ciao moro anzi, ti voglio dare un piccolo aiuto verso le braccia di Morfeo ..beee beee beee beee :)

Ciao ragazzi ma stasera sono stata rapita da "Chi ha incastrato Peter Pan", i bimbi sono straordinari!!! Terry ne ero certa che avresti gradito il video. Moro mi piacciono i documentari di qualsiasi genere, oggi se ne vedono pochi,devi avere un tipo di abbonamento dove puoi trovare questo genere di programma. La nonnina oggi non si è sentita speriamo che sta bene. Marty dove sei finita? Liana come va? Giorgio dolce poeta la tua ricetta dov'è finita? Le Garçon carino il tuo Tobia molto educato, e Mastrogino a tte non posso che augurarti buon lavoro e ancora complimenti per la tua vincita,speriamo domani!

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao ragazzi ma stasera sono stata rapita da "Chi ha incastrato Peter Pan", i bimbi sono straordinari!!! Terry ne ero certa che avresti gradito il video. Moro mi piacciono i documentari di qualsiasi genere, oggi se ne vedono pochi,devi avere un tipo di abbonamento dove puoi trovare questo genere di programma. La nonnina oggi non si è sentita speriamo che sta bene. Marty dove sei finita? Liana come va? Giorgio dolce poeta la tua ricetta dov'è finita? Le Garçon carino il tuo Tobia molto educato, e Mastrogino a tte non posso che augurarti buon lavoro e ancora complimenti per la tua vincita,speriamo domani!

Santa

Ciao Santa, buona serata :).
Hai salutato tutti come se tu dovessi partire. Devi andare via oppure sei prossima ad andare a riposarti ?
moro

Qualcuno ha svegliato Mastrogino ? Deve prepararsi che tra un po' è ora di andare :([xx(]. Lottodigio che starà facendo ? Starà componendo versetti per Gisa, Marty, TerryTerry, Poutpourri e Santa..

quote:Originally posted by moro

Qualcuno ha svegliato Mastrogino ? Deve prepararsi che tra un po' è ora di andare :([xx(]. Lottodigio che starà facendo ? Starà componendo versetti per Gisa, Marty, TerryTerry, Poutpourri e Santa..
ma no! stavo guardando canale 5 e mi diverto guardare i bambini,siamo tremendi gli adulti con i piccoli!

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24