imported_n/a
Advanced Premium Member
ma quanto sei bella terry!quote:Originally posted by TerryTerry
CIAO DA TERRY
http://www.thisisit-fans.com/share/...guage=it&fanPhoto=zhVuweYfbNPuFAL&from=mosaic![]()
Terry
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quanto sei bella terry!quote:Originally posted by TerryTerry
CIAO DA TERRY
http://www.thisisit-fans.com/share/...guage=it&fanPhoto=zhVuweYfbNPuFAL&from=mosaic![]()
Terry
scusami,io oggi ho fatto delle prove tecniche e dopo il pc ha iniziato a darmi errore,per caso è capitato anche a te? hai visto la Terry?quote:Originally posted by marty52
ciao .no stavo leggendo.quote:Originally posted by santa
Marty stai ancora a contare l'incasso?
Santa
MARTINA
quote:Originally posted by santa
TERRY! MA SEI PROPRIO TU!!!!!!quote:Originally posted by TerryTerry
CIAO DA TERRY
Terry
E'COME MI IMMAGINAVI?
Santa
scusami per cosa?oggi nn ero a casa pc spento.ho visto si e ho scritto anche.nn avevamo sbagliato di tanto a parte il colore dei capelli.bella è bella e mi sembra anche alta!quote:Originally posted by santa
scusami,io oggi ho fatto delle prove tecniche e dopo il pc ha iniziato a darmi errore,per caso è capitato anche a te? hai visto la Terry?quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
allora cominciamo a inseguirci?quote:Originally posted by santa
Hai visto la donna invisibile come si è materializzata? sei proprio bella Terry!
Santa
quote:Originally posted by marty52
scusami per cosa?oggi nn ero a casa pc spento.ho visto si e ho scritto anche.nn avevamo sbagliato di tanto a parte il colore dei capelli.bella è bella e mi sembra anche alta!quote:Originally posted by santa
Santa
MARTINA
Santa
MARTINA
ma io non so postare le foto,quote:Originally posted by marty52
santa però nn avevamo sbagliato di tanto!a parte i capelli scuri!lei è bionda.ora vogliamo la tua santa!
MARTINA
impara!!chiedi all'esperto informatico.o tuo figlio o moro!a proposito di moro poi tocca all'uomo ombra!quote:Originally posted by santa
ma io non so postare le foto,quote:Originally posted by marty52
santa però nn avevamo sbagliato di tanto!a parte i capelli scuri!lei è bionda.ora vogliamo la tua santa!
MARTINA
Santa
d'accordo con santa[:X][:X]quote:Originally posted by santa
NO,Terry rimani sul biondo che stai benissimo
Santa
quote:Originally posted by santa
Hai visto la donna invisibile come si è materializzata? sei proprio bella Terry!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
GRAZIE!!!!
Santa
invece terry come jessica alba bionda!!!quote:Originally posted by santa
Eh,ciao ci manderà la foto di una sagoma,lui è l'uomo ombra....
Santa
quote:Originally posted by moro
[8D][8D] I miei complimenti TerryTerry ! Sei proprio una bella ragazzuola ! Dove li metti i tarallucci e il vino ? In quanti siete nel manifesto di MJ ? moro
Ciao moro grazie del pensiero ma già ci hanno pensato le mie principesse con le coccole........a momenti mi cambio per il lavoro,quote:Originally posted by moro
Qualcuno ha svegliato Mastrogino ? Deve prepararsi che tra un po' è ora di andare[xx(]. Lottodigio che starà facendo ? Starà componendo versetti per Gisa, Marty, TerryTerry, Poutpourri e Santa..