TerryTerry
Premium Member

DA TERRY a SANTA,MARTINA,LIANA,NONNA GISA,MASTROGINO,GIORGIO,MORO,LE GARCON

Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao liana meglio vero senza punti e col sole?quote:Originally posted by pot pourri
Prima di andare a leggere cosa avete fatto ieri sera mentre io non c'ero vi auguro buona giornata, a tutti residenti e turisti.
LODI,LODI, LODI a Terry e Lottodigio per le immagini bellissime!!!
fox ha detto accumulo di pianeti nello scorpione.sono arrivati mercurio pianeta veloce e venere amore ma anche la piccola benefica!meglio di giove.perchè giove amplifica ciò che hai.se hai niente ti da un niente ancora +grande.cambierà anche per la bilancia segno amante della bellezza ed equilibrato vedraiquote:Originally posted by pot pourri
Marty ma che ...brava ! BRAVISSIMA ! Bisognerà che ti segua perchè io non sto facendo niente, certo questa settimana la bilancia è l'ultima in classifica...
io l'ho avuta questa impressione per tanto tempo!se anche nn c'era era come averlo fisso.tipo l'uomo ombra che anche se nn lo vedi c'èquote:Originally posted by pot pourri
Ho l'impressione di aver avuto Giove per un bel po' !
certo che dipende da noi.ma se qualcosa ti aiuta a fare le giuste scelte ben venga.ti pare?quote:Originally posted by pot pourri
Anche questi sono poteri, avere e non avere Giove o altri pianeti, vuoi vedere che dipende anche da noi ?