Novità

I segreti della distanza 45

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti rispolvero il vecchio cavallo da battaglia xchè si è presentata una condizione che potrebbe regalarci il 5 pa

estraz 06/05/14:

mi 35
pa 80


previsione: mi-pa 50-5// 25-55-85 provare anche l'ambo tra le due ambate 5-50.

;) miki
 
Ultima modifica:

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti rispolvero il vecchio cavallo da battaglia xchè si è presentata una condizione che potrebbe regalarci il 5 pa

estraz 06/05/14:

mi 35
pa 80


previsione: mi-pa 50-5// 25-55-85 provare anche l'ambo tra le due ambate 5-50.

;) miki

ultime uscite degli ambi con il 5 pa della previsione qui postata:

pa 5-50 ultima uscita 04/02/2010 ritardo 665 estraz
pa 5-25 ultima uscita 04/11/2010 ritardo 548 estraz
pa 5-55 ultima uscita 06/09/2007 ritardo 1043 estraz
pa 5-85 ultima uscita 31/07/2012 ritardo 276 estraz

da 25 concorsi non esce un ambo della cadenza 5 a palermo
 
Ultima modifica:

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ultime uscite degli ambi con il 5 pa della previsione qui postata:

pa 5-50 ultima uscita 04/02/2010 ritardo 665 estraz
pa 5-25 ultima uscita 04/11/2010 ritardo 548 estraz
pa 5-55 ultima uscita 06/09/2007 ritardo 1043 estraz
pa 5-85 ultima uscita 31/07/2012 ritardo 276 estraz

da 25 concorsi non esce un ambo della cadenza 5 a palermo
up!! ;)
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon giorno, oggi vi propongo un metodo che da anni mi sta togliendo ore di sonno, si tratta della distanza 45!
Voglio evidenziare che i miei studi sono sempre visivi e con carta e penna, di questo benedetto computer non ci capisco molto, per me il gioco del lotto è una passione
e deve essere una cosa facile alla portata di tutti, giovani e anziani, e soprattutto un divertimento.

Vi spiego come sono arrivato alle mie conclusioni sulla distanza 45:
i numeri sono 90! Allora se li metto in cerchio come un orologio il 90 sarà alle ore 12, il 45 sarà alle ore 6.
se tiro una retta tra il 90 e il 45 ne esce un diametro perfetto. Lo stesso tra 1 e il 46, tra 2 e il 47... e cosi via fino al 45-90. Perciò la distanza 45 è la distanza PERFETTA.

Se trovo due numeri dist 45 in due ruote isotopi e non, come faccio a trovare la previsione giusta?
90 numeri...tabellina del 9
9 18 27 36 45 54 63 72 90....se notate si possono dividere tutti per 3 dunque...tabellina del 3.
3 6 9 12 15...........ecc.... se notate sotto al 45 c è il numero 15.

Dunque se io sommo il numero 15 ai due numeri dist 45( es. 1-46/ 15-60/ 30-75) ne ricavo altre dist 45 (1+15=16 46+15=61/ 15+15=30 60+15=75..ecc)
perciò se trovo in due ruote 1 e 46 le ambate future sono 16-61, se trovo 15-60 sono 30-75.

attenzione il numero 15 si può anche sottrarre ai num dist 45 (1-46 1-15= -14+90=76 46-15=31)
perciò se trovo in due ruote 1 e 46 le ambate future sono 16-61 e 31-76
se notate bene sono i numeri mancanti distanza 30 dell 1 e distanza 30 del 46 ( 1-31-61/ 16-46-76)

PER AMBO: dai miei studi i migliori abbinamenti per ambo sono dati dalla somma dei numeri dist 45 e a sua volta i mancanti dist 30
esempio se trovo in due ruote(meglio isotopi) 1-46 sommati fra loro danno 47 e la dist 30 17 e 77
esempio: estaz 28/07/1917
na 1 pa 46
previsione: na-pa 16-61/47-77-17 e 31-76/47-77-17
esito: 3 colpo ambata 76 na, 4 colpo ambo 16-77 pa,

estraz.29/09/1945
ro 46 to 1
esito: 1 colpo ambo 16-77, 4 colpo ambo 61-47.

gli esiti sono migliaia in tutti gli anni dal 1871 ai nosti giorni, ultimo ambo è 29-73 di torino del 09/02/12 ricavato dalla distanza 45 to59 ve14 del 07/02/12


chi volesse aiutarmi a migliorare il metodo mi farebbe cosa gradita, vi saluto a tutti e buona fortuna!! elmiki.
Ci butto un occhio 🤔👌
 

Nikor

Premium Member
Forse , da parte mia scrivere carissimi Amici " in questo thread potrebbe non essere consono " perchè mi ero , e mi sono sempre battuto per la chiarezza di non traviare ( nessun giocatore ).

" Pensavo" ed ero fermamente convinto , che chi partecipa al Forum mettesse a disposizione la sua nobile conoscenza o se vogliamo scrivere discreta e propria modalità di applicazione su alcuni dati di fatto inconfutabili specialmente quando si fanno particolari esempi impliciti!

( forse si pensa che i lettori siano tutti una massa di becero ignoranti ) ? pare proprio di Sì e proviamo a leggere quanto quoto riportato dall’utente Stefano 6203 , dove possiamo leggere questo scritto:
ciao io conosco una persona che gioca un terno dal 1980 , non è mai uscito neanche un ambo , questo per dire che le persone si intestardiscono con i ritardatari , io al contrario penso che bisogna puntare sulla frequenza

Si leggono testuali parole , che un suo amico che gioca al Lotto , avendo messo in gioco 3 numeri , non abbia ancora fatto Ambo dal 1980 !!! [ o meglio scrivere 40 anni ] !

" Nello scritto c’è anche un piccolo ammiccamento , molto sterile sui ritardisti " tralasciamo questo ultimo particolare , ed andiamo per conoscenza a sgamare anche questa affermazione e questo personaggio….

Non solo Nikor, ma tutti gli appassionati di lotto sanno che dal 1980 ai tempi odierni sono state effettuate 4.151 estrazioni ! …bene nessuno dei 117.480 terni che si formano con 90 numeri tardano [ per Ambo ] dal 1980 !!!

Ne possiamo dedurre con assoluta certezza che:

NON ESISTONO 3 NUMERI CHE NON ABBIANO FATTO AMBO DAL 1980 SU ALCUN COMPARTO !!!

Anche perché il ritardo attuale di un Ambo su 3 numeri tarda solo da 1838 estrazioni ovvero dalla data del 2008 che sono solo 12 anni !

I 40 anni citati dallo scrivente , che a suo parere non hanno ancora fatto Ambo in terzina sono solo scempiaggini ed idiozie , oppure le solite castronerie come si vogliano definire, scritte da chi ha poche anzi pochissime conoscenze Statistiche!

Spero che lo scrivente intervenga per chiarire e rettificare il suo precedente scritto che avevo riportato nel Quote.

Mi si permetta inoltre ( onde evitare vaghe interpretazioni ) che io non mi permetto e non mi permetterò mai di mettere in dubbio che una sua analisi sui numeri vertibili non sia valida ) ! anzi in un lasso di estrazioni ( temporaneo ) potrebbe essere la più vincente in assoluto ! cosa che non ha niente a che fare con le sue affermazioni dell’Amico che aveva citato!!!

Meditate, Amici, Meditate……

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Riporto il quote dello scritto!
ciao io conosco una persona che gioca un terno dal 1980 , non è mai uscito neanche un ambo , questo per dire che le persone si intestardiscono con i ritardatari , io al contrario penso che bisogna puntare sulla frequenza

Ascoltami Gran Patacca! ti posso dare il mio indirizzo! ..poi ovviamente non rimanere male quando ci incontreremo a quattrocchi in verticale.

Provo ad usare le maiuscole :
HAI SCRITTO CHE UN TUO CONOSCENTE GIOCA UN TERNO DAL 1980 E NON è USCITO NEMMENO UN AMBO , SMETTILA DI SCRIVERE CASTRONERIE !

Certo che tu di problemi mentali ne hai parecchi!!!!
Solo chi è in preda alla disperazione può scrivere che non escono 2 numeri in terzina dal 1980 !

fatti vedere ..... ti raccomando riguardati ..... il resto è noia!
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Gcarlo scrive :

È per questo motivo che, venendo incontro alle richieste di qualche amico lettore, che presentiamo i 68 terni, a Tutte, attualmente ancora da estrarre, all’estrazione del lotto di oggi 19/01/2017.

Questo aggiornamento risale al 2017!

I terni Attuali Vergini , sono meno di 50 !

Cosi andiamo a sgamare anche questo nostradamus ( stefano ...) contemporaneo forse amico di battaglia dei perdenti che con una prepotenza inaudita " non sapendo la stazza del suo presunto avversario " mi chiama testa di minchia, ....

nel caso non fosse ancora chiaro riscrivo e ribadisco :

Non ci sono Ambi su 3 numeri dalla data citata dal RAMBO!
I terni che ha riportato fanno riferimento alla data del 2017 !

Documentarsi è sempre la miglio strategia ,,,,lasciamo perdere gli opportunisti.....

Concludo scrivendo che questo è pazzo!

Verificate e fatemi sapere....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nel caso in questo marasma qualcuno si sia perso la succesione di alcuni post, riscrivo e ribadisco che dal 1980 non ci sono Ambi in terzina ancora Vergini!
Dopo aver fatto questa precisazione al topic # 89 , riporto la reazione del noto ignoto [ stefano ]:
Grandissimo testa di minchia , non so chi tu sia ma se vuoi darmi delle lezioni dimmi dove vivi che passo a prenderti e ti offro un caffè , detto questo vuoi fare il professorino del cazzo , quale il tuo problema che non potrai raccontare le tue cazzate , eccoti una lista di terni mai usciti , il fatto che io abbia detto neanche un ambo è sarcastico coglione https://www.lottogazzetta.it/i-terni-mai-usciti-a-tutte/

Ebbene riporta uno stralcio del 2017 , dove ai nostri tempi i terni Vergini sono meno di 50!

Mi chiedo e vi chiedo gentilmente , perchè si continuano a a scrivere castronerie?

Comprendo la frustrazione e la ferita nell'anima che lo scrivente di " cazzate " abbia subito ...ma se si continua su questa strada possiamo solo scrivere che il declino nella conoscienza sul gioco del Lotto , è diventato ormai inesorabile ......
Tralasciamo i toni......del testa di minchia , dare ad altri quello del suo è allarmante per non scrivere essere sull'orlo della propria disperazione ......

Mi batterò sempre per la giustizia , quella vera che non si può e non si potrà mai oltraggiare con scritti da imbecilli!

Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Salve a tutti
Purtroppo ho visto anche questo post e allora faccio presente che "l'amico" Stefano 6203 il giorno 29.09.2020 (iscritto nel febbraio 2020) aveva aperto un tread dal titolo "Quali calcoli???" Allora incuriosito sono entrato è ho notato che nel post vi era semplicemente scritto:
Ciao a tutti premetto che non sono ne un lottologo , ne un prof d
Allora sono intervenuto è ho scritto al sign. Stefano:
Ben arrivato in questo Forum.
Ma questo tuo intervento mi lascia già perplesso,
"Quali calcoli!!"
Quale significato ha questo intervento?
Buona serata.

Ad oggi non ho avuto risposta. Quindi cosa significa tutto ciò? ........Mi domando per quale motivo alcuni utenti entrano nel Forum, aprono delle discussioni senza senso, permettendosi in altri tread, nei casi evidenziati da Nikor, anche di esprimere "a caso" loro opinioni rispondendo utilizzando anche termini non consoni? Questi non sono certamente degli appassionati di lotto.
Chiedo scusa al titolare della discussione ma alcuni chiarimenti vanno fatti.
Buon pomeriggio
 

Alien.

Advanced Premium Member
Stefano6203 ha scritto:


HA O HANNO CANCELLATO TUTTO ? NON ESISTE PIU' NON SI BUTTA LO SPORCO SOTTO IL TAPPETO.
sI LANCIA IL SASSO POI SI NASCONDE LA MANO ?
Certo che per far arrabbiare Nikor ce ne vuole .............................meno male che non è un"fumino"Però è gentile offre pure un caffè.





 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto