Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma non riesco a capire quali sono i numeri. qualcuno me lo può dire? grazie
grazie per la risposta, ma io "sbagliando" a giocare i numeri ho fatto un ambo con sette numeri. volevo chiedere a LOTTO-TOM 75 se questa sua pubblicazione la può fare ad ogni estrazione visto che i numeri escono. grazie, spero in una tua risposta e se possibile vedere a breve un nuovo post simile
ciao grande tom 75, l'ambo l'ho fatto a bari con 7-66. ho messo insieme i numeri dello step 1 e li ho messi insieme. grazie di nuovo
scusami se sono un pò pesante, ma siccome io seguo sempre la ruota di bari, ti chiedo, se puoi postare lo stesso schema della scorsa estrazione per la ruota di bari così riesco a valutare eventuali convergenze con i miei numeri. grazie, continua così sei un grande
Ciao lotto-tom75,sono ti59 vedo che riesci a fare 30.000 combinazioni ti chiedo se ti e possibile trovare l'ambo che a piu possibilita di uscita sulle ruote fi ge to 31 32 75 76 e vertibili fi ge to 60 61 84 85 e vertibili queste combinazioni formano un ambo al 95% in 5 6 colpi su ruota se ti va vediamo cosa esce grazie se ci vuoi provare ti59

ti ringrazio per la collaborazione ,ma l'analisi era da eseguire sulle 2 formazioni distinte l'ambo lo da ogni formazione forse e anche piu semplice analizzarlo ,comunque ti ringrazio per il tuo lavoro adesso vediamo cosa esce grazie ti59Cio ti59, ti ho sviluppato comunque gli ambi secondo i 16 elementi da te voluti e te li ho analizzati integralmente su FI-GE-TO unite al 1/10/2013. Tutto quello a cui sono giunto te lo riassumo qui:
Cercando lunghette con tutti incmax=0 e una diff contenuta sono giunto a questa novina:
03545 6.16.23.31.32.57.60.67.84 RA: 37 RS: 41 INCMAX: 0 FQ: 2066 RUOTA: DIFF 4
Interessante per A sulle tre ruote unite entro 4(+1) colpi.
Analizzando su ruote separate la più in ritardo x A con questa novina è FI e la più recente è TO
Infine sviluppando in terzine si nota un interessante (forse) sbalzo di valori di DIFF per una sola terzina xA che ti riporto qui sotto.
Piccolo aiutino per trovare la terzina in questione: contiene pure un ambo vertibile laterale )formazione peraltro molto frequente nell'intero quadro estrazionale...)
Vedi l'allegato 7457
ti ringrazio per la collaborazione ,ma l'analisi era da eseguire sulle 2 formazioni distinte l'ambo lo da ogni formazione forse e anche piu semplice analizzarlo ,comunque ti ringrazio per il tuo lavoro adesso vediamo cosa esce grazie ti59Cio ti59, ti ho sviluppato comunque gli ambi secondo i 16 elementi da te voluti e te li ho analizzati integralmente su FI-GE-TO unite al 1/10/2013. Tutto quello a cui sono giunto te lo riassumo qui:
Cercando lunghette con tutti incmax=0 e una diff contenuta sono giunto a questa novina:
03545 6.16.23.31.32.57.60.67.84 RA: 37 RS: 41 INCMAX: 0 FQ: 2066 RUOTA: DIFF 4
Interessante per A sulle tre ruote unite entro 4(+1) colpi.
Analizzando su ruote separate la più in ritardo x A con questa novina è FI e la più recente è TO
Infine sviluppando in terzine si nota un interessante (forse) sbalzo di valori di DIFF per una sola terzina xA che ti riporto qui sotto.
Piccolo aiutino per trovare la terzina in questione: contiene pure un ambo vertibile laterale )formazione peraltro molto frequente nell'intero quadro estrazionale...)
Vedi l'allegato 7457
ti ringrazio per la collaborazione ,ma l'analisi era da eseguire sulle 2 formazioni distinte l'ambo lo da ogni formazione forse e anche piu semplice analizzarlo ,comunque ti ringrazio per il tuo lavoro adesso vediamo cosa esce grazie ti59