ciao lottotom se ti va proviamo 17 18 84 85 e vertibili a fi ge to grazie per la collaborazione ti59
ancora ambo a to 81 17 ti59
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao lottotom se ti va proviamo 17 18 84 85 e vertibili a fi ge to grazie per la collaborazione ti59
Dunque purtroppo questa volta (forse per la ruota di cagliari?) l'analoga elaborazione e sopratutto il risultato auspicato (tutti incmax=0 xE dalla 25ina scelta) non è praticabile ovvero risultano anche incmax>0Quindi ho provato a ridurre gli elementi in lunghetta dalla quartina alla coppia fino a che gli incmax si annullavano e sarebbe risultato questo...
----------------------------------------------------------------
Le ruote sottostanti nella ricerca vengono considerate SEPARATE!
----------------------------------------------------------------
Scelta ruota Cagliari - CA
00132 22.35 RA: 49 RS: 52 INCMAX: 0 FQ: 511 RUOTA: Cagliari DIFF 3
Per probabile (non certa) ambata entro max 4/5 colpi
Good Luck![]()
ciao tom non ci posti più niente?
ciao tom 75, si presa ambata, potresti postare step 1 per piacere? sai riesco a capire meglio i numeri da giocare, ciao e grazie ancora, non avevo mai vinto con questa frequenza in pochissime estrazioni ho vinto 4 volte, grazie ancora
Ciao lotto-tom75,sono ti59 vedo che riesci a fare 30.000 combinazioni ti chiedo se ti e possibile trovare l'ambo che a piu possibilita di uscita sulle ruote fi ge to 31 32 75 76 e vertibili fi ge to 60 61 84 85 e vertibili queste combinazioni formano un ambo al 95% in 5 6 colpi su ruota se ti va vediamo cosa esce grazie se ci vuoi provare ti59
ambo 13 67 a fi anche questa combinazione a dato l'ambo quindi meglio scrivere ambi al 100% ti59
ciao tom, ieri sera preso ambo a cagliari 5-61, troppo alla grande. non è che hai qualche altro step 1 da postare? questi tuoi post sono micidiali, grazie e a presto
no, l'ambo l'ho fatto in sestina. comunque ti volevo chiedere se avevi qualcosa su bari perchè ho un 66 che mi viene di continuo e penso uscirà a breve, quindi se avevi qualcosa lo abbinavo, ciao e grazie ancora
Ciao lotto_tom75 ,se ti va di studiare un'altra formazione eccola 14 41 15 51 45 54 46 64 ruote fi ge to tempo massimo 9 10 colpi di gioco ,sono formazioni di 8 numeri per trovare l'ambo vedi se riesci a selezionare 3 4 ambi migliori grazie per la collaborazione ,sono formazioni che si elaborano ogni colpo di gioco,alla prossima estrazione di daro altra formazione e vediamo cosa esce ti59
Ciao lotto_tom75 come vedi al primo colpo ambo 41 51 a ge io mi aspettavo ambo con finale 5 in effetti ambo 5 35 a ge se vuoi provare a studiare altre combinazioni te le do ti59Ciao lotto_tom75 ,se ti va di studiare un'altra formazione eccola 14 41 15 51 45 54 46 64 ruote fi ge to tempo massimo 9 10 colpi di gioco ,sono formazioni di 8 numeri per trovare l'ambo vedi se riesci a selezionare 3 4 ambi migliori grazie per la collaborazione ,sono formazioni che si elaborano ogni colpo di gioco,alla prossima estrazione di daro altra formazione e vediamo cosa esce ti59
Ciao lotto_tom75 come vedi al primo colpo ambo 41 51 a ge io mi aspettavo ambo con finale 5 in effetti ambo 5 35 a ge se vuoi provare a studiare altre combinazioni te le do ti59
Complimenti! Su 28 ambi x tre ruote unite non è davvero malaccio un simile sfaldamento! Si tratta di 84 ambi su 4005 quindi un numero abbastanza contenuto... sarebbe molto interessante riuscire a circoscrivere questo fenomeno... statistico da te brillantemente evidenziato![]()
Ok ti59 aspetto i tuoi nuovi 8 numbers...
Intanto ti guardo i parametri di quelli che sono usciti a colpo tra i 28 generabili con i tuoi primi 8 numbers condivisi... Così per vedere se fosse riproducibile il loro comportamento...
Ciao!![]()