Vorrei dire a chi segue questo post...
-> riflettete molto bene prima di soffermarvi sulle mie considerazioni perchè, come ho sempre ribadito, ciò che scrivo non è mai stata certezza e chi mi segue da anni lo sa benissimo che non sono capace di scrivere, nè in minuscolo, nè tanto meno in caratteri cubitali conferme di piena sicurezza.
Nelle mie parole cerco di dare semplici consigli e in questo, visto che siamo esseri umani, non c'è mai nulla di sicuro e certo, ma solo ipotesi sulla probabilità di una determinata situazione... crediamo alla risposta che i Tarocchi ci danno... LORO non sbagliano MAI, ma chi può sbagliare sono io che le interpreto, per questo ... leggiamo il responso, ma teniamo i piedi ben piantati in terra, attenendoci alle nostre possibilità e soprattutto decisioni... fin'ora LORO hanno avuto ragione perchè il 53 è rimasto ancora nell'urna, ma non vorrei mai che rischierete di perderlo seguendo le mie considerazioni , ricordate che se fosse tutto certo al 100% saremmo straricchi...io compresa che ad ogni estrazione e dopo ogni responso negativo, ho tenuto basso, ma non ho mollato per timore di una grande delusione... mentre la delusione c'è dopo ogni estrazione, ma è quella di non aver dato ascolto pienamente alla LORO risposta...
La stesa di ieri finalmente l'hanno visto, per cui non dovrebbe farsi attendere ancora per molto, solitamente quando è così, si dovrebbe presentare entro 5/6 estrazioni (sempre tenendo presente che sia nell'urna e lasciato a briglie sciolte con la possibilità di uscire allo scoperto per sua decisione e non per imposizione da qualcuno "non voglio pensare male, ma un briciolo di mani... lo vedo)
... aspettiamo questi colpi e vediamo se sarà cosi, altrimenti mi sa tanto che ce lo vedremo per il S.Natale...