Novità

Il 53 della NZ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Oggi le carte per il 53 sono molto brutte, ma chi ce l'ha in gioco non pensi a ciò che dico io ...

... il mio spassionato consiglio per chi gioca il 53...potrei dire che com'è messo ora, tutte le estrazioni possono essere buone, mi verrebbe anche da pensare che potrebbe uscire quando sarà dimenticato dalla maggior parte della gente... per cui, leggete e controllate in giro, ma non ascoltate nessuno, l'ultima decisione deve sempre essere la vostra.


Giocate il 75 in 2a e 4a posizione
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Oggi per il 53 non mi hanno dato nessuna conferma, almeno per la NZ, segnalerebbero un'altra ruota, probabile NA o GE...vedremo su che ruota ce lo serviranno... magari proprio NZ ...MAGARIIIIIII!!!

Mentre mi è stato molto segnalato il 69 di TO e 82 di CA ... non da meno qualcosa su RO...che sia il 7???

... vediamo che si combinerà questa sera...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il 53 non è uscito in nessuna ruota, in compenso si è presentato il 7 su RO che ho giocato con il 52 ed esce con il 51...peggio di così...

Avevo il 62 su BA-CA esce su BA, ma in ambata semplice mentre io l'avevo in 4° 5° pos.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non state dietro a ciò che scrivo perchè non ho la bacchetta magica in più ciò che dico non è nemmeno da prendere come oro colato ... la verità in tasca non ce l'ho...
...per il 53 mi sa che anche oggi sarà un NO, chi lo gioca NON LO MOLLI... tenga coperto almeno la quota per recuperare ciò che fin'ora ci ha investito...
Ci rileggeremo dopo l'estrazione per qualsiasi commento che sia negativo o positivo nei miei confronti...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per il 53 secondo me non uscirà nemmeno oggi, ma riguarderò nel pomeriggio...ci speravo tanto e sinceramente non mi va di perdere la speranza ... me lo aspettavo per via della la bellissima luna di questa notte ... mi auguro non mi tradisca...

Provate a mettere NZ-MI 9-80; 6-80-90; 53-9-80-90
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Chi non lo gioca, ne stia lontano, chi ce l'ha in gioco provi ad aggiungere qualcosina, non molto, ma solo 2/3 euro in più...se non si farà vedere questa sera teniamo questo al massimo fino a Sabato...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per il 53..
....un bel SI nelle prime tre carte... delusione successivamente, ma con errore... riproverò nel pomeriggio .
..

53 indovino.jpg

Per la risposta sul 53 mi sono basata su questa stesa... di questa mattina...
... chi ha il mio corso potrà controllare ciò che ho letto da questa stesa...

...come si potrà vedere le prime tre carte segnalavano la conferma, mentre quelle che seguono dicono chiaramente che ci sarà la delusione...così è stato..
Comunque se l'hanno visto nelle prime tre carte, entro 4/5 estrazioni dovrebbe uscire...
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Lo sapete che io non sono mai stata capace di dare certezza ma qualche semplice suggerimento che, non sempre, ma qualche volta è andato in porto..
... la verità in tasca non l'ho mai avuta e nemmeno la bacchetta magica per cui la cosa che mi sento di suggerirvi è di provare a mettere sempre con molta moderazione il 53 su NZ... non esagerare nella giocata.
come abb.si potrebbe provare:


53-35; 53-7; 53-29; 53-25; 53-14; 53-27

53-7-8; 53-10-17; 53-44-90
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come vedete, hanno avuto ragione questa mattina..

... infatti nel corso è riportato che alla domanda che farete, dovete tenere in considerazione la prima risposta che vi verrà data ...
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Giuseppa....vediamo sabato cosa dicono le carte...avrei 3 ambi. che hai dato in gioco....53..10.44.90....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vorrei dire a chi segue questo post...

-> riflettete molto bene prima di soffermarvi sulle mie considerazioni perchè, come ho sempre ribadito, ciò che scrivo non è mai stata certezza e chi mi segue da anni lo sa benissimo che non sono capace di scrivere, nè in minuscolo, nè tanto meno in caratteri cubitali conferme di piena sicurezza.
Nelle mie parole cerco di dare semplici consigli e in questo, visto che siamo esseri umani, non c'è mai nulla di sicuro e certo, ma solo ipotesi sulla probabilità di una determinata situazione... crediamo alla risposta che i Tarocchi ci danno... LORO non sbagliano MAI, ma chi può sbagliare sono io che le interpreto, per questo ... leggiamo il responso, ma teniamo i piedi ben piantati in terra, attenendoci alle nostre possibilità e soprattutto decisioni... fin'ora LORO hanno avuto ragione perchè il 53 è rimasto ancora nell'urna, ma non vorrei mai che rischierete di perderlo seguendo le mie considerazioni , ricordate che se fosse tutto certo al 100% saremmo straricchi...io compresa che ad ogni estrazione e dopo ogni responso negativo, ho tenuto basso, ma non ho mollato per timore di una grande delusione... mentre la delusione c'è dopo ogni estrazione, ma è quella di non aver dato ascolto pienamente alla LORO risposta...
La stesa di ieri finalmente l'hanno visto, per cui non dovrebbe farsi attendere ancora per molto, solitamente quando è così, si dovrebbe presentare entro 5/6 estrazioni (sempre tenendo presente che sia nell'urna e lasciato a briglie sciolte con la possibilità di uscire allo scoperto per sua decisione e non per imposizione da qualcuno "non voglio pensare male, ma un briciolo di mani... lo vedo)
... aspettiamo questi colpi e vediamo se sarà cosi, altrimenti mi sa tanto che ce lo vedremo per il S.Natale...
 

kira

Premium Member
ben detto Giuseppa.....ank'io mi diletto con i tarokki e sapesse quante vlt mi sono data della stupida x nn averli ascoltati e cosi regalato i miei soldi alla lottomatica,(nn parlo dei ritardatari xkè a quelli ci stò moooolto lontana) ....ma oggi anke a me cominciano a parlarmi del m/benedetto ritardo della nz...... nn voglio invogliare nessuno ma ho voluto dire la mia visto ke anke a lei comincia a comparire........kiedo scusa x aver invaso il suo post-----
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
kira;n2022912 ha scritto:
ben detto Giuseppa.....ank'io mi diletto con i tarokki e sapesse quante vlt mi sono data della stupida x nn averli ascoltati e cosi regalato i miei soldi alla lottomatica,(nn parlo dei ritardatari xkè a quelli ci stò moooolto lontana) ....ma oggi anke a me cominciano a parlarmi del m/benedetto ritardo della nz...... nn voglio invogliare nessuno ma ho voluto dire la mia visto ke anke a lei comincia a comparire........kiedo scusa x aver invaso il suo post-----

Kira, tranquilla, mi fa piacere leggere i vostri commenti, e soprattutto è bello confrontarsi.
Chiunque potrà entrare ed esprimere la propria idea... inoltre visto che anche tu hai a che fare con i Tarocchi se te la senti, potresti partecipare a questa sezione, sia per quanto riguarda il lotto che per suggerimenti o giri di carte ai nostri amici che passano in quest'angolo...
Tu hai provato a controllare questo latitante monello... se si, cosa ti hanno suggerito...
 
A

Arciere1

Guest
VOLEVO INTERVENIRE DICENDO CHE ANCHE IO LEGGO LE CARTE .. OGNI GIORNO GUARDA QUA GIUSEPPA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



[IMG2=JSON]{"alt":"Risultati immagini per DOCUMENTI","data-align":"none","data-size":"custom","height":"526","width":"789","src":"http:\/\/www.filcasaimmobili.it\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/Documenti_compravendita1.jpg"}[/IMG2]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto