Novità

Il 53 della NZ...

MA COME SI FA A VEDERE LA TUA STESA? IO VEDO SOLO UN QUADRATINO COLORATO MA SE CLICCO SOPRA NN SUCCEDE NULLA:eek:

Buonasera giuseppa vediamo domani che succede ma io credo che l uscita sia vicina. Potrei chiederle quali abbinamenti sono ancora buoni per tentare l ambo con il 53? Per l ambata aspettiamo la stesa di domani. Ciao e grazie mille anticipatamente.

Oggi ho queste: se mi devo attenere a questa stesa, anche questa sera non ci dovrebbe essere l'onore della sua presenza...
Attenzione che con questa mia risposta non voglio condizionare nessuno perchè è solo il mio modo di capire questa risposta... come vedete ci sono le tre conferme, ma anche carte non belle di delusione per cui leggerei: BUONO, ma non per questa sera...
riproverò nel pomeriggio...

53 NZ ore 10,35 del 22-11.jpg

Fatemi sapere se riuscite a vedere la stesa...non è per alcuni, ma se inserita nel modo giusto, deve essere visibile a TT...

Allegati

• 53 NZ ore 10,35 del 22-11.jpg
    53 NZ ore 10,35 del 22-11.jpg
    47,2 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
giuseppa;n2024004 ha scritto:
Oggi ho queste: se mi devo attenere a questa stesa, anche questa sera non ci dovrebbe essere l'onore della sua presenza...
Attenzione che con questa mia risposta non voglio condizionare nessuno perchè è solo il mio modo di capire questa risposta... come vedete ci sono le tre conferme, ma anche carte non belle di delusione per cui leggerei: BUONO, ma non per questa sera...

Fatemi sapere se riuscite a vedere la stesa...non è per alcuni, ma se inserita nel modo giusto, deve essere visibile a TT...

grazie giuseppa .la stesa si vede bene ..
le carte non le so leggere
. ho già giocato 53...10....x oggi lascio così...

Ma che disastro che sono con questa nuova versione, io vedo benissimo le immagini, ma in tanti mi dicono di non vederle e non so come fare...rientro e modifico il modo di invio, le vedo, ma visto che vado a tantoni per questo chiedo a voi se è visibile.....
... la prossima che inserirò, chissà cosa ne verrà fuori perchè non ricordo i passaggi da fare per cui chiederò a voi conferma se si riesce a vedere...

Ultima modifica:
giuseppa;n2024004 ha scritto:

ciao Giuseppa l'immagine si vede benissimo se si fa il LOGIN, tutti quelli che non sono registrati non la vedono.

Stesa di poco fa per il 53 sulla NZ, anche qua mi viene indicato un NO, ma voi tenetelo in gioco perchè si fa presto a far sbagliare e questo mi dispiacerebbe e non poco.....

53 pomeriggio ore 16.11.jpg

...fatemi sapere se è visibile...grazie

Ultima modifica:
giuseppa;n2023067eccola ha scritto:
Pi volte ho scritto che tutto ciò che riguarda i defunti va messo su BA-Mi e queste sono le ruote da non tralasciare mai, se ci sono altri particolari allora in quel caso oltre BA-MI si aggiungeranno le altre ruote, se la nonna NA; se numeri NA; se padre GE-PA; se madre GE; se in sogno si parla didi soldi, comprare, vendere, vincere, perdere, vanno su BA-VE ... insomma quando ci sono di mezzo dei defunti, le ruote principali sono quelle due che dovranno sempre essere tenute in considerazione...inoltre quando si sognano dei numeri, giocarli così come sono stati dati in altra cedolina aggiungere sempre il 19 che è il numero dei numeri

Questa mattina non ho avuto tempo di controllare, mi sono appena liberata e ho provato: alla domanda sull'esito del 53 mi Hanno risposto con questa stesa che reputo non dia delle buone speranze per cui presumo ci sia il suo vertibile e un più o meno 1...
... per ora direi NO...riproverò nel pomeriggio per vedere se qualcosa possa essere cambiato...

53-24.11 ore11,30.jpg

buon giorno Giuseppa, ho fatto ank'io la stesa ma nn la sò postare,ti scrivo le prime tre carte : forza- ruota- diavolo :eek: o nn vuole uscire nemmeno stasera oppure esce proprio a bari come l'hai sognato?
poi mi termina con appeso-temperanza-imp.re- carro :o:o:o ke ne dici?

Ultima modifica:
kira;n2024709 ha scritto:
buon giorno Giuseppa, ho fatto ank'io la stesa ma nn la sò postare,ti scrivo le prime tre carte : forza- ruota- diavolo :eek: o nn vuole uscire nemmeno stasera oppure esce proprio a bari come l'hai sognato?
poi mi termina con appeso-temperanza-imp.re- carro :o:o:o ke ne dici?

Kira, se non riesci ad inserire la foto, basterà scrivere i numeri come ti vengono nelle 13 carte...
riguardo la lettura, non tutti abbiamo le stesse carte come indicazione di ruota... come le leggo io, le tue prime tre carte indicano un errore di ruota, potrebbe uscire fuori ruota...ma io non mi soffermo alle prime e ultime carte, ma guardo globalmente tutte le tredici...
Se ad esempio dovrei tenere presente la stesa di questa sera... avrei un cambiamento di programma, non me la sarei sentita di dire che non uscirà...ma di tenerlo in gioco anche se con molta cautela, ma tenerlo perchè potrebbe essere molto, ma molto vicino, più di quello che si pensa.

53-pomeriggio 24.11.jpg
53 pomeriggio.jpg

Queste due stese mi hanno fatto dubitare, non me la sento di dire con certezza il NO... per cui se non sarà questa sera si dovrebbe vedere molto presto...

Anche se con le stese di questa sera tentennavano, hanno avuto ragione con la risposta di questa mattina... niente 53 su NZ andato Fuori Ruota...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88