Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kira;n2023344 ha scritto:MA COME SI FA A VEDERE LA TUA STESA? IO VEDO SOLO UN QUADRATINO COLORATO MA SE CLICCO SOPRA NN SUCCEDE NULLA
kira;n2023380 ha scritto:ok......
giuseppa;n2024004 ha scritto:Oggi ho queste: se mi devo attenere a questa stesa, anche questa sera non ci dovrebbe essere l'onore della sua presenza...
Attenzione che con questa mia risposta non voglio condizionare nessuno perchè è solo il mio modo di capire questa risposta... come vedete ci sono le tre conferme, ma anche carte non belle di delusione per cui leggerei: BUONO, ma non per questa sera...
riproverò nel pomeriggio...
Fatemi sapere se riuscite a vedere la stesa...non è per alcuni, ma se inserita nel modo giusto, deve essere visibile a TT...
giuseppa;n2024004 ha scritto:Oggi ho queste: se mi devo attenere a questa stesa, anche questa sera non ci dovrebbe essere l'onore della sua presenza...
Attenzione che con questa mia risposta non voglio condizionare nessuno perchè è solo il mio modo di capire questa risposta... come vedete ci sono le tre conferme, ma anche carte non belle di delusione per cui leggerei: BUONO, ma non per questa sera...
riproverò nel pomeriggio...
Fatemi sapere se riuscite a vedere la stesa...non è per alcuni, ma se inserita nel modo giusto, deve essere visibile a TT...
giuseppa;n2023067eccola ha scritto:Pi volte ho scritto che tutto ciò che riguarda i defunti va messo su BA-Mi e queste sono le ruote da non tralasciare mai, se ci sono altri particolari allora in quel caso oltre BA-MI si aggiungeranno le altre ruote, se la nonna NA; se numeri NA; se padre GE-PA; se madre GE; se in sogno si parla didi soldi, comprare, vendere, vincere, perdere, vanno su BA-VE ... insomma quando ci sono di mezzo dei defunti, le ruote principali sono quelle due che dovranno sempre essere tenute in considerazione...inoltre quando si sognano dei numeri, giocarli così come sono stati dati in altra cedolina aggiungere sempre il 19 che è il numero dei numeri
kira;n2024709 ha scritto:buon giorno Giuseppa, ho fatto ank'io la stesa ma nn la sò postare,ti scrivo le prime tre carte : forza- ruota- diavolo o nn vuole uscire nemmeno stasera oppure esce proprio a bari come l'hai sognato?
poi mi termina con appeso-temperanza-imp.re- carro ke ne dici?