Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n2022945 ha scritto:VOLEVO INTERVENIRE DICENDO CHE ANCHE IO LEGGO LE CARTE .. OGNI GIORNO GUARDA QUA GIUSEPPA
[IMG2=JSON]{"alt":"Risultati immagini per DOCUMENTI","data-align":"none","data-size":"custom","height":"526","width":"789","src":"http:\/\/www.filcasaimmobili.it\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/Documenti_compravendita1.jpg"}[/IMG2]
sally;n2023018 ha scritto:volevo chiedervi un consiglio la settimana scorsa la figlia di una mia amica si sogna la nonna che gli dava 35 euro mi spiegava anche il resto del sogno ma venivano fuori troppi numeri e cosi gli ho consigliato di giocare 35 e 53 sulla nazionale su palermo perche siamo in sicilia e milano perchè la figlia risiede a milano dove ho sbagliato i sogni si giocano a bari e e anche il cognome inizia con la b, sabato 12 è uscito a bari, ha preso l'ambo perche gli ho consigliato di giocarlo per tutte le ruote visto che qui si parla del 53 un consiglio su questo ambo
grazie
una buona serata
sally
pot pourri;n2005637 ha scritto:Giuseppa, poco tempo fa smorfiando un sogno hai dato 19 -28- 53 su BA-VE-NZ.
Io sto giocando questi numeri sulla Nazionale perchè ho una terzina per ambo 19-47-53 che ancora non ha dato l'ambo. Aggiungo il 28 e......spero proprio che escano
Ciao !
trylli;n2023122 ha scritto:Buongiorno e buon week end Giuseppa Gracie per gli optimism consigliere Che hai date sul 53 io non Gioco l'ambata e Provo con gli ambi.oggi hai provato a fare una stesa?
kira;n2023162 ha scritto:ecco xkè di solito nn mi pronuncio sulla mia stesa, (come detto da Giuseppa)ho sempre paura del mio giudizio e nn vorrei MAI dare illusioni ai forumini/e e di conseguenza far buttare soldi......mi sono espressa sul 53 xkè come a Giuseppa è cominciato a farsi vedere (ma potrebbe anke essere un 12) xciò stiamo a vedere....NN ASCOLTATE ME ognuno faccia come vuole
trylli;n2023239 ha scritto:Ciao Giuseppa senza impegno Che dici gioco l' ambat a?
giuseppa;n2023157 ha scritto:Ho fatto la stesa, ma lo sai che ho paura di esprimermi... lo farò ugualmente, ma non mi date ascolto e continuate con il vostro gioco...perchè l'errore potrà essere dietro l'angolo e mi sentirei responsabile se lo sbaglierete per colpa mia...
Le carte (da come le ho interpretate (mi posso sbagliare) lo vedono vicino, ma non per oggi e potrebbe venire un meno e più 1...
... mentre non mi dispiacerebbe ...
...NZ-BA 40-4-2 ...
... e questa sera, dopo l'estrazione... pomodori maturi...
kira;n2023322 ha scritto:LA STESA MI DAVA IL RIT. ALLA NZ E IO MI SONO FISSATA CON QUEL M/BENEDETTO 53 E HO SCORDATO KE CE N'ERANO ALTRI DUE.......SPERO KE NEL GIRO DI 4/5 ESTRAZIONI SI FACCIA VEDERE QUEL FETENTE X QUELLI KE LO GIOCANO
A TT [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i.imgur.com\/w2ZpKeN.gif"}[/IMG2]