Novità

Il 53 della NZ...

Sono uscita e la prima cosa che ho visto. ..4.53. ..non ne posso più e fortuna che non sono in perdita con questo numeraccio perché ho giusto qualche abbinamento e qualche ambo in terzina l'ho preso... non lo sopporto proprio. ..mi ha deluso quando si aspettava su Ve ... soprattutto ora ... è insopportabile, lo detesto... nonostante sia il mio anno di nascita...spero solo che dia finalmente esito in modo di non sentirlo più nominare

:)..BUONGIORNO GIUSEPPA.......cosa ne dici del malefico.. io non lo gioco ma una mia amica è un pò sotto sotto ...GRAZIE

Oggi nel forum non ho scritto nulla perchè mi sono fermata a ciò che hanno detto ieri anche perché sono due estrazioni attaccate e visto che come si sa le carte non hanno tempo e una stesa risponde da 1 a 4 / 5 estrazioni direi che non è conveniente riguardare anche oggi...direi di tenere in considerazione la stesa di ieri, sarebbe una presa per i fondelli riguardare dopo poche ore...già dobbiamo ritenerci fortunate se rispondono dopo due giorni...

...se non ci sarà questa sera, si proverà a riguardare martedì...intanto faccio tantissimi in bocca al lupo a tutti coloro che l'hanno in gioco...

nonsò, qual'è il nome della tua amica e gli anni... inoltre lo gioca come estratto semplice o solo in posizione?

Ultima modifica:
giuseppa;n2029363 ha scritto:
nonsò, qual'è il nome della tua amica e gli anni... inoltre lo gioca come estratto semplice o solo in posizione?

si chiama.Mariangela e ha 61anni...lo giocava come estratto semplice...da un mese non lo gioca .....grazie..Giuseppa.

Ciao Giuseppa,
nella rincorsa ai vari abbinamenti per il 53 avevo anche il tuo 27-73 e proprio con i tuo 73 ed un mio numero ho preso un piccolo ambo.
Che dire..grazie mille. Ti seguo . Ciao

Che dire... sono già tre estrazioni che ho le stese molto, ma molto belle, ma una carta mi mette il dubbio sulla sua presenza... per cui non posso che dirvi di tenere le vostre giocate perchè non voglio essere io la causa della vostra delusione...

Ciao Giuseppa.. Solo chi ha deciso di seguire questo numero prenderà le decisioni che riterrà opportune.
Tu fai già molto con le tue ottime previsioni e non puoi essere assolutamente causa di nulla. Ormai seguire il 53 è diventata una strada incomprensibile e se rileggo post dei mesi scorsi mi viene da sorridere amaramente quando ricordo di signori che indicavano prossima l'uscita del 53 già a luglio o agosto.Secondo il mio modesto parere la situazione attuale dovrebbe insegnare a tutti noi di fare più attenzione nel futuro riguardo i ritardatari . Parole già dette da molti ma che forse faremmo bene a non dimenticarle una volta che uscirà . Ciao a tutti.:D

Anche la stesa di oggi sul 53 non mi dà buone speranza.
La mia conclusione per ciò che mi riguarda è quella di consigliarvi di non ascoltare il mio suggerimento perchè è molto probabile che l'errore possa essere dietro la porta, per cui ognuno tenga il proprio gioco valutando le proprie risorse...se e quanto investire.
Oggi vi scrivo con l'azzurro chissà che non si riesca ad acchiappare nella rete il tanto atteso innominabile, testone e latitante 53...
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i65.tinypic.com\/2djaya0.jpg"}[/IMG2]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88