Novità

Il 53 della NZ...

rosi20

Super Member >GOLD<
buona serata per favore ho una cadenza 3 ma sono troppe ruote si può vedere dalle carte la ruota più importante ba ca to ve naz anche ge grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
bestiolina;n2031931 ha scritto:
Giuseppa, mi sa che il tuo sogno si sta avverando..stiamo arrivando a natale, e del 53 neanche l'ombra.

Martedi mattina, verso le 9,40, dopo aver fatto la stesa, dove era chiaro che non sarebbe uscito, dovevo segnalare l'indicazione, ma tanto per cambiare, sono stata interrotta ogni volta che ero in procinto di scrivere... nel pomeriggio inoltrato nel momento di calma, sarebbe stato ormai inutile...chi mi ha contattata lo sa che non sto dicendo fesserie...
Dopo tutti questi no e ni, spero solo di riuscire a vederlo quando finalmente si deciderà di farci l'onore della sua visita...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Oggi lo vedono in movimento, ma presumo che sia su altra ruota e non su NZ...
Raccomandazione: tenete il vostro gioco perchè non vorrei essere causa di una perdita dopo che avete tenuto botta per tanto tempo, anche perchè vedrete che dopo la sua sortita tornerà a farsi vedere spesso sulla ruota NAZIONALE...
... come vi ho spesso detto, io non lo gioco, ho solo una terzina e quartina (la mia data di nascita e 7-53) ma me lo vedo in qualsiasi cosa mi passa sotto gli occhi...
... proprio questa mattina in un numero di telefono,
... se guardo l'ora e in questo caso quando continuo a vedere 53 qualsiasi volta che guardo l'ora...me la rido e dico "e te pareva, ma perchè..."
... poco fa ho preso il numero del consumo del gas e anche lì, ho detto "caspita, anche qua, ma non è possibile...

Num. di tel.: 53-37-50
Num. del gas: 53-9-28

per quanto riguarda gli orari sono diversi: 53 / 22,11, 8, 9, 10, 11, 3, 4, 6,19... insomma, in qualsiasi orario di giorno o notte, ma il problema che durante la giornata tantissimi sono gli orari e non capisco perchè solo e quasi sempre mi capita di guardare quello con il 53...
... ho dato questo motivo... sarà perchè nonostante sia il mio anno di nascita, quel numero lo odio, non lo sopporto e ora indispettito ... a maggior ragione mi viene davanti per ricordarmelo o per farmi marameo come infatti è accaduto facendomi vedere che viene in altre ruote e soprattutto in TERNO SECCO...
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao!!! hai ragione Giuseppa,questo numero è ormai un incubo per tutti . Per me impossibile dimenticarlo sono i miei anni!!!
Sinceramente non vedo l'ora che ci si possa concentrare su altri numeri ma sino a quando non esce saremo tutti esposti con questo malefico. In bocca al lupo a tutti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... altro che... per me non è un incubo perchè di lui proprio non me ne frega, ma quanto più non lo pens, mi è sempre presente...
... poco fa mio marito (a lui poi i numeri non interessano proprio e non sa nulla dei ritardi o altro... non crede a conteggi o altro)... dicevo ho chiesto se mi compra una confezione di basilico,,, apro per usarlo, ma prima mi è venuto l'istinto di guardare il costo (che non c'è) e guardate cosa mi salta agli occhi...


... "trecento 53 = 30053" 3-53 oppure 30-53...cosè...la mia nascita 30-10-53...e non è tutto perchè troviamo il 30 anche sul peso

...C = Carcagnì il mio cognome; 353 (questo numero da dx a sx dà 3-35-53) potrà andare di nuovo a CA? A GE = Giuseppa; A BA la mia ruota di nascita o FI quella di residenza...andrà sulla NZ oppure si combineranno questi numeri quando il famigerato latitante si deciderà ad essere preso o a CADERE nella rete...

... tutte ipotesi e ... un ipotetico "PRENDERCI"
 
Ultima modifica:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa oggi non lo gioco ma il 3 con il 30 abbinati al 53 mi piacciono li terrò in considerazione buon pomeriggio grazie
 

andy

Advanced Member
Non sei la sola Giuseppa, io ieri pomeriggio ho chiamato una persona per chiudere una pratica e quando mi ha dato il suo telefonino ci sono rimasto male...infatti il suo numero termina con 5353503... le sue iniziali portano N e F.
:)
 
Ultima modifica:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
giuseppa;n2032003 ha scritto:
Martedi mattina, verso le 9,40, dopo aver fatto la stesa, dove era chiaro che non sarebbe uscito, dovevo segnalare l'indicazione, ma tanto per cambiare, sono stata interrotta ogni volta che ero in procinto di scrivere... nel pomeriggio inoltrato nel momento di calma, sarebbe stato ormai inutile...chi mi ha contattata lo sa che non sto dicendo fesserie...
Dopo tutti questi no e ni, spero solo di riuscire a vederlo quando finalmente si deciderà di farci l'onore della sua visita...

E Vero Giuseppa ci siamo sentite e mi avevi detto che il 53 non sarebbe uscito infatti rimasto nella Venus ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sereno Sabato e Buon Natale a voi tutti...

Per il 53 tenevi bassi anche oggi perchè nonostante siamo già giunti a Natale, questo dispettoso mi sa tanto che non ci vorrà onorare della sua presenza nemmeno questa sera... tenete le vostre solite giocate...
... naturalmente, non ascoltate me perchè nelle mani non ho la certezza e nemmeno la verità in tasca, per questo, posso sbagliare e di conseguenza farvi sbagliare... fate il gioco che vi siete prefissati...
... mi auguro di essere io a sbagliare e vederlo sulla NZ come estratto... non importa in quale posizione, basta che si faccia vedere...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
maurizio63;n2032041 ha scritto:
Ciao!!! hai ragione Giuseppa,questo numero è ormai un incubo per tutti . Per me impossibile dimenticarlo sono i miei anni!!!
Sinceramente non vedo l'ora che ci si possa concentrare su altri numeri ma sino a quando non esce saremo tutti esposti con questo malefico. In bocca al lupo a tutti

Maurizio i tuoi anni dal prossimo saranno 54 aumentando anno per anno, ma per me è diverso perhè mi rimarrà appiccicato finchè campo...

Mi viene da pensare...visto che oggi le giocate chiuderanno alle 16,00 per cui sasrà un'estrazione anticipata... proviamo tutti a mettere un solo euro in 1a,3a,5a posizione chissà che ci faccia un bel regalino inaspettato...vi dico questo perchè più volte dalle varie stese ho letto che verrà inaspettato e io pensavo che tutti lo aspettiamo per cui non potrà essere inaspettato....magari sarà veramente per oggi legato anche al sogno del mio panettone...provate anche queste terzine ...

...53-16-50; 53-28-30
 
Ultima modifica:

solenascente

Advanced Member >GOLD<
giuseppa;n2032485 ha scritto:
Maurizio i tuoi anni dal prossimo saranno 54 aumentando anno per anno, ma per me è diverso perhè mi rimarrà appiccicato finchè campo...

Mi viene da pensare...visto che oggi le giocate chiuderanno alle 16,00 per cui sasrà un'estrazione anticipata... proviamo tutti a mettere un solo euro in 1a,3a,5a posizione chissà che ci faccia un bel regalino inaspettato...vi dico questo perchè più volte dalle varie stese ho letto che verrà inaspettato e io pensavo che tutti lo aspettiamo per cui non potrà essere inaspettato....magari sarà veramente per oggi legato anche al sogno del mio panettone...provate anche queste terzine ...

...53-16-50; 53-28-30

Ma non chiudevano alle 18?
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Natale Giuseppa e tutti voi.
io lavoro in un centro commerciale, ed in questi giorni di feste abbiamo chiuso più tardi del solito perché c era molta gente.il 23 dicembre ho timbrato alle 21.53!!! Volevo aspettare 1 minuto davanti al timbrino...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti voi...

... ormai quel monello latitante lo vediamo in qualsiasi cosa ci passa davanti agli occhi, ma non dove lo si vuole vedere, come ad esempio io oggi non vedo ancora la sua presenza sulla NZ per cui cautela nelle giocate...poco, ma tenetelo coperto perchè la certezza in tasca non ce l'ho mentre invece potrebbe farsi avanti il mio errore e lui pronto con un bel marameo...
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao !!! chiamalo monello tu !!!! siamo quasi qui ad aspettare un tuo errore....:cool::cool: scherzo ovviamente. Questo 2016 piano piano se ne và...speriamo si porti via pure sto ritardatario. Non se ne può più.
Ciao a tutti e buon nuovo anno.:rolleyes::rolleyes:
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ps. nessuno ha guardato i la previsione per dicembre di Giuseppa ?
e siamo ancora qui a parlare del 53!!!!!!!!!
Bravissima...non vedo l'ora che arrivi maggio ahahahahaha
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto