Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bestiolina;n2031931 ha scritto:Giuseppa, mi sa che il tuo sogno si sta avverando..stiamo arrivando a natale, e del 53 neanche l'ombra.
giuseppa;n2032003 ha scritto:Martedi mattina, verso le 9,40, dopo aver fatto la stesa, dove era chiaro che non sarebbe uscito, dovevo segnalare l'indicazione, ma tanto per cambiare, sono stata interrotta ogni volta che ero in procinto di scrivere... nel pomeriggio inoltrato nel momento di calma, sarebbe stato ormai inutile...chi mi ha contattata lo sa che non sto dicendo fesserie...
Dopo tutti questi no e ni, spero solo di riuscire a vederlo quando finalmente si deciderà di farci l'onore della sua visita...
maurizio63;n2032041 ha scritto:Ciao!!! hai ragione Giuseppa,questo numero è ormai un incubo per tutti . Per me impossibile dimenticarlo sono i miei anni!!!
Sinceramente non vedo l'ora che ci si possa concentrare su altri numeri ma sino a quando non esce saremo tutti esposti con questo malefico. In bocca al lupo a tutti
giuseppa;n2032485 ha scritto:Maurizio i tuoi anni dal prossimo saranno 54 aumentando anno per anno, ma per me è diverso perhè mi rimarrà appiccicato finchè campo...
Mi viene da pensare...visto che oggi le giocate chiuderanno alle 16,00 per cui sasrà un'estrazione anticipata... proviamo tutti a mettere un solo euro in 1a,3a,5a posizione chissà che ci faccia un bel regalino inaspettato...vi dico questo perchè più volte dalle varie stese ho letto che verrà inaspettato e io pensavo che tutti lo aspettiamo per cui non potrà essere inaspettato....magari sarà veramente per oggi legato anche al sogno del mio panettone...provate anche queste terzine ...
...53-16-50; 53-28-30