Novità

Il 53 della NZ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... auguriamoci che non desidera superare il ritardo del 34 di CA...

41b0daad-4e76-4ce2-8a5b-82cf183e7abb
a782e3fc-efd1-49cb-9d2c-e3930f8c6121
a782e3fc-efd1-49cb-9d2c-e3930f8c6121
maggiori ritardatari....jpg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per questa sera proviamo a giocarlo con il ... ​13 ... 7 / 70 ...

... e con 17 / 71 ... 1 / 47 ... 3 / 30... 23 / 22 ... 37 / 73

a parte l'ambo secco con il 13, con gli altri numeri si potrebbero formare delle terzine...

Adoperate la testa e siate molto cauti perchè è un gioco e nulla è certo...

in bocca al lupo.gif.jpg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sicuramente qualcuno di questi numeri li avete già in gioco, meglio così... se vi va e lo desiderate, aggiungerete quelli che non avete, la spesa sarà minore... ma fare sempre attenzione a non pensare che siano fenomenali perchè per quanto mi riguarda la certezza non esiste ... nulla è certo...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nunzia;n2005352 ha scritto:
Grazie Giuseppa su che ruota giocarli grazie

Si parla del 53 atteso su NZ per cui proviamo su quella, poi se qualcuno lo aspetta su altre ruote....


ora ho aggiunto in questo modo queste giocate:

PA-NZ 53-79 / NZ 53-34-37-39 e 53-12-17-68

tutto da 1,00 € ...

mi accontento anche se verrà un ambo in quartina da € 27,41 ...

... lo so che un giocatore ride di queste puntate, ma non m'importa, questo è sempre stato il mio modo di giocare... in £. ci mettevo 1.000, in € ci metto 1,00, se come minima giocata si potesse mettere meno, lo metterei... con poco posso continuare a tenere coperte le giocate, al contrario non potrei starci dietro, in particolare ora che le vincite ce le fanno vedere con il binocolo...
... con le piccole vincite mi posso pagare le giocate e continuare a divertirmi portando avanti la mia passione NON IL VIZIO... per me non è un vizio perchè posso smettere in qualsiasi momento senza paura di perdere chissà quale capitale... se poi verrà qualcosina in più, ben venga.
 

antonya

Super Member >PLATINUM<
ho sentito a volte parlare delle spie, sono validi? Se fosse un sì, per la nazionale si applica lo stesso metodo delle altre ruote? grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
antonya;n2005483 ha scritto:
ho sentito a volte parlare delle spie, sono validi? Se fosse un sì, per la nazionale si applica lo stesso metodo delle altre ruote? grazie

In tanti si appoggiano ai numeri spia perchè li trovano molto validi e dovrebbero funzionare su qualsiasi ruota.
La lottomatica ad ogni estrazione aggiorna i numeri spia su ogni ruota, ma non c'è la NZ...
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giuseppa, poco tempo fa smorfiando un sogno hai dato 19 -28- 53 su BA-VE-NZ.
Io sto giocando questi numeri sulla Nazionale perchè ho una terzina per ambo 19-47-53 che ancora non ha dato l'ambo. Aggiungo il 28 e......spero proprio che escano
Ciao !
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
pot pourri;n2005637 ha scritto:
Giuseppa, poco tempo fa smorfiando un sogno hai dato 19 -28- 53 su BA-VE-NZ.
Io sto giocando questi numeri sulla Nazionale perchè ho una terzina per ambo 19-47-53 che ancora non ha dato l'ambo. Aggiungo il 28 e......spero proprio che escano
Ciao !

fortuna.jpg
 

antonya

Super Member >PLATINUM<
Se seguiamo le spie, il 53 non esce. Se la nazionale non usa spie allora può uscire anche stasera. Vedremo amici! Speriamo Speriamo ... per tutti quelli che lo giocano e di recuperare almeno i nostri soldini. Grazie Giuseppa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In un altro post avevo scritto che il 53 mi piaceva per questo sabato......ma alla gioia di qualcuno che non si era fatto vedere nelle estrazioni precedenti avevo aggiunto... aspettiamo Sabato e vediamo se si canterà vittoria o no...

Oggi sarebbe dovuta essere la giornata della sua presenza, è vicino, ma ho un pò di dubbi che possa cadere questa sera...
...chi l'ha in gioco è giusto che lo continui a tenerlo coperto perchè per quanto mi riguarda, la certezza non ce l'ho (in tanti anni, ho sempre dato buone probabilità, ma non me la sono mai sentita di dare certezze) per cui con il ritardo che ha raggiunto tutte le estrazioni saranno buone e tutte le teorie saranno vane ..è risaputo che per dire questo non serve uno studio approfondito e nemmeno una laurea, ma è la realtà ... è anche risaputo che con questo non ho scoperto l'acqua calda...

fetch
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non mi dare ascolto e gioca come hai deciso di fare perchè io non ho la verità in tasca e potrei far sbagliare chi mi segue...

...le carte sono molto ballerine, rispondono che è molto bello, tirano fuori le più belle per indicare il SI e poi in chiusura mi danno la batosta del no o che si gira o uscirà su altre ruote...ecco qua che non posso confermare un bel SI PIENO...ma nemmeno consigliare di calarlo o mollarlo...in quel caso oltre alla speranza vi farei perdere anche i soldi che vi eravate programmati di prendere ...

Sicuramente sappiamo come andrà a finire questa sera con quel malefico e latitante, ma ci si spera fino all'ultimo che qualche anima buona si metterà la mano sulla coscienza s-tirando la piega che ha preso, facendoci ricredere e... che si possa persino festeggiare... in questo caso sarebbe giusto sperare... LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE...

la-speranza-e-lultima-a-morire.jpg
 
Ultima modifica:

antonya

Super Member >PLATINUM<
ORMAI QUESTO 53 NON è PIù SOSTENIBILE, SE SI TROVA GLI ABBINAMENTI PORTIAMO QUALCOSA A CASA E POI CHIUDIAMO QUA. BUONA NOTTE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto