Novità

Il 53 della NZ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60;n2034160 ha scritto:
Ciao Giù scusami per non aver risposto prima...ma oggi giornataccia...stanno tutti male.
Anche per oggi il 53 non dovrebbe uscire.... ma qualcosa si muove per cui lo terrò coperto:) La mia giocata è minima per cui le persone che lo giocano agiscano con la loro testa. Il 53 è tutto un errore e contraddizione .....
Per quanto riguarda il sogno giocherò 10-22 nazionale torino + 10-22-86 nazionale ambo 0.90 terno 0,10 un euro terno a tutte. Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Anno a te e a tutti quelli che leggeranno...

Gabry

Sabato 31 Dicembre 2016Concorso n. 157
Bari 64 74 57 4 87
Cagliari 72 79 13 88 89
Firenze 17 1 89 55 41
Genova 84 25 32 76 39
Milano 51 60 89 71 6
Napoli 8 56 10 22 62
Palermo 21 11 50 40 24
Roma 79 72 75 71 53
Torino 33 42 46 88 39
Venezia 41 87 23 61 10
Nazionale 25 3 90 29 41

Rosemary60 hai visto il tuo 10-22 su NA, non dirmi che sono dei numeri sognati...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Adriana2;n2034300 ha scritto:
Grazie Giuseppa ancora una volta hai fatto risparmiare molti giocatori. Buon anno!!

Adriana non è facile per me perchè io vi segnalo ciò che mi dicono le Carte o almeno ciò che io riesco a leggere, ma tu non sai che in tutte le estrazioni sono in ansia finchè non vedo la ruota NZ per timore di far sbagliare...fin'ora è andata bene, ma mi auguro che non mi seguono alla lettera, il margine di errore ci potrà sempre essere e mi dispiacerebbe per voi....

Grazie e Buon Anno anche a te.
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Buon inizio anno a tutti-e......ciao Giusi ....hai visto la beffa? 10-22 su Napoli...mannaggia a me i sogni si giocano quasi sempre Napoli-Venezia ....uscito 10-22 Napoli e Venezia anzichè 10-22-86 uscito 10--23-87:mad: ok ok ok ho preso comunque ambo a tutte meglio di niente...:)
Per quanto riguarda il 53...uscito su altra ruota..... a Roma....:mad:;) IO NAVIGO A VISTA....ho un conto in sospeso con il 53.......non lo cerco......non lo prego ...ma se me capitaaa...:cool:

ciao....alla prossima

Gabry
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Alcune persone avevano previsto l'uscita del 53 che poi non si è fatto vedere minimamente .E 'facile incolpare la Lottomatica dicendo non lo hanno fatto uscire .ma se una cartomante riesce a vedere un numero in uscita quello esce anche se il lotto è pilotato.,inutile dire le cose dopo l'estrazione .
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E caspiterina... anche oggi un NO sulla NZ...questo è ciò che vedo io che non è detto sia giusto per cui voi ascoltate la vostra intuizione e non me ... perchè io sono terrorizzata dall'idea che posso farvelo perdere...
Vi auguro di prendere la vostra buona decisione...
 

carmen42

Advanced Member
Ciao Giuseppa , ho letto ciò che hai risposto ad Adriana 2 , che sei in ansia quando esce l' estrazione della nazionale , per paura di far sbagliare con quello che interpreti tu con le tue carte .........permettimi una riflessione , qui dentro siamo tutti maggiorenni e vaccinati , e ognuno responsabile delle proprie azioni e quindi delle proprie giocate ...... ci mancherebbe anche che tu ti senta in colpa x qualche giocata o previsione che non da esito, dopo tutto quello che fai qui dentro , lo sai io non scrivo tanto nel forum , però spesso vi leggo , soprattutto te , e vedo che cmq cerchi sempre di rispondere a tutti , anche nell angolo dei sogni , sempre disponibile, Quindi non farti di questi problemi , ciao , un abbraccione e buon 2017 !!:)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
maurizio63;n2034773 ha scritto:
Grazie anche da parte mia a te Giuseppa per i sempre precisi aggiornamenti e consigli.
Buon gioco a tutti

Maurizio, che siano aggiornamenti precisi lo vedremo questa sera dopo l'estrazione...altrimenti devo accettare i vostri commenti in negativo...mi auguro di non farvi sbagliare, anzi essere io a sbagliare e vedere finalmente quel latitante sul quadro estrazionale...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
carmen42;n2034777 ha scritto:
Ciao Giuseppa , ho letto ciò che hai risposto ad Adriana 2 , che sei in ansia quando esce l' estrazione della nazionale , per paura di far sbagliare con quello che interpreti tu con le tue carte .........permettimi una riflessione , qui dentro siamo tutti maggiorenni e vaccinati , e ognuno responsabile delle proprie azioni e quindi delle proprie giocate ...... ci mancherebbe anche che tu ti senta in colpa x qualche giocata o previsione che non da esito, dopo tutto quello che fai qui dentro , lo sai io non scrivo tanto nel forum , però spesso vi leggo , soprattutto te , e vedo che cmq cerchi sempre di rispondere a tutti , anche nell angolo dei sogni , sempre disponibile, Quindi non farti di questi problemi , ciao , un abbraccione e buon 2017 !!:)

Grazie mille Carmen, mi auguro che altri la pensano così...
Ricordo in passato un episodio riguardo il 68 ritardatario di RO era a 131 estrazioni, il 7 Giugno 2012... come ora in tanti lo seguivano e mi chiedevano cosa vedevano le mie Carte... rispondevo sempre come ora (sono stata sempre così insicura, nelle mie risposte non riesco mai a far trasparire la certezza e questo perchè per carattere ...finchè non vedo, non ci credo, spesso sbagliando, mi accusano anche di questo, di non avere piena fiducia nelle mie cose ), ricordo che con il timore di far sbagliare come ora, avevo chiesto di non prendermi sulla parola, ma di tenerlo coperto anche se non lo vedevo...la risposta è stata quella che tutti mi hanno dato... la sera esce il 68 , ricevo la telefonata ... mi dice:
"è uscito, ma tu hai detto che non sarebbe uscito" la mia risposta " HO SBAGLIATO e mi dispiace veramente tanto per voi, purtroppo sbagliando ho detto quello che avevo percepito dalle carte... mi dispiace).
Mi sono sentita una M... ma devo anche dire che quello è stato un episodio isolato perchè nessun altro mi ha sbattuto in faccia il mio errore, devo anche aggiungere che l'hanno fatto anche per educazione e rispetto anche perchè in tanti seguendo il loro istinto, poco, ma l'hanno preso, certo se fossi stata più sicura avrebbero puntato di più, ma caratterialmente non me la sento di dare certezze e dire ciò che non vedo per far contenti ciò che si vogliono sentir dire.
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Penso che tutti quelli che hanno un minimo di sale in zucca la pensano come Carmen. Chi ti critica perchè vorrebbe certezze sulle giocate , che non si possono e non si dovrebbero mai dare , può tranquillamente cercarle in altri luoghi .
I risultati che ottieni da sempre parlano per te e per come sei. Quindi non ti curar degli stolti.
Un caro saluto
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti ,anche le mie carte hanno risposto con un bel No ....niente 53 .
Come tutti sappiamo è diventato un numero ingestibile ed è difficile anche prevedere la sua uscita .Buona giornata.
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa .Arrivati a questo punto ,con un ritardo cosi' stratosferico ,c'e' poco da dire .Fino ad oggi si sono risparmiati bei soldi .E questa e' gia' una vincita .Se lo prendiamo bene ,nel frattempo abbiamo gia' guadagnato .Ciao :)
 

Adriana2

Super Member >PLATINUM<
Giuseppa sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Carmen, io personalmente non seguo i ritardatari ma ti leggo sempre e fino ad oggi le tue carte non hanno sbagliato...poi ci sta anche che non trasmettano chiaramente ma non possiamo prendercela con te!!! Grazie di nuovo per quello che fai.
 

Lina.

Advanced Member
giuseppa;n2034762 ha scritto:
E caspiterina... anche oggi un NO sulla NZ...questo è ciò che vedo io che non è detto sia giusto per cui voi ascoltate la vostra intuizione e non me ... perchè io sono terrorizzata dall'idea che posso farvelo perdere...
Vi auguro di prendere la vostra buona decisione...


:D...GRAZIE Giuseppa....
non preoccuparti.. la mia ricevitoria sa già in partenza che nessuno si assume responsabilità dell.uscita del 53.....è già tanto se hanno risparmiato soldini fino adesso..:D,,,chissà dopo questa esperienza angosciante ci sarà ancora qualcuno che gioca i ritardatari :rolleyes:;)...

buon 2017..
.....
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa per continui aggiornamenti sul 53 credo che tutti noi la dobbiamo solo ringraziare per farci risparmiare dei soldi. Se dovesse uscire pazienza nella vita ci sono ben altri problemi piu' gravi, e poi ci sono altri 89 numeri pronti a uscire e far vincere. Un abbraccio .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto