Novità

IL CAMPIONATO LOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi :)
1° Previsione - Martedì 19 Febbraio

Ruota = ROMA

70 Ambata
70-49 Ambo
70-49-17 Ambo/Terno
70-49-17-86 Ambo/Terno/Quaterna

:D

mades

ciao io inserisco anche la mia previsione se non cè posto nn importa:
previsione per il 19.02.2008
ruota palermo:ambate 66-8

4-81-65 ambo e terno

5-26 ambo

68-90 ambo

Va bene così?? ciao ciao

ciao io inserisco anche la mia previsione se non cè posto nn importa:
previsione per il 19.02.2008
ruota palermo:ambate 66-8

4-81-65 ambo e terno

5-26 ambo

68-90 ambo

Va bene così?? ciao ciao

Per TOOMMY,
la tua previsione non è corretta: conta, hai 17 numeri e per giunta non hai inserito la numerazione come gli altri (devi scrivere prima previsione).

Pier58 vi ha dato un consiglio (copiatevi a parte il regolamento), seguite il consiglio di Pier.

Inoltre, per i distratti, ogni volta vincerete, dovrete scriverlo, e aggiungere sempre la scritta di numero previsione e il punteggio ottenuto con quella previsione. Chiaro?

Tutti, a parte TOOMMY, hanno postato le loro previsioni in modo corretto.

I nuovi partecipanti si troveranno inseriti, come i vecchi, dopo cena, su un post che chiamerò "classifica campionato lotto". Ciao

Per TOOMMY,
la tua previsione non è corretta: conta, hai 17 numeri e per giunta non hai inserito la numerazione come gli altri (devi scrivere prima previsione).

Pier58 vi ha dato un consiglio (copiatevi a parte il regolamento), seguite il consiglio di Pier.

Inoltre, per i distratti, ogni volta vincerete, dovrete scriverlo, e aggiungere sempre la scritta di numero previsione e il punteggio ottenuto con quella previsione. Chiaro?

Tutti, a parte TOOMMY, hanno postato le loro previsioni in modo corretto.

I nuovi partecipanti si troveranno inseriti, come i vecchi, dopo cena, su un post che chiamerò "classifica campionato lotto". Ciao

ciao crinstianlotto ok a me va sempre bene

questa e' la mia previsione ( prima previsione)

2° colpo
ruota firenze

ambata 39

ambi 39-40
terno 39-40-87
lunghetta 39-40-87-36

controllate se cosi' va bene

ciao crinstianlotto ok a me va sempre bene

questa e' la mia previsione ( prima previsione)

2° colpo
ruota firenze

ambata 39

ambi 39-40
terno 39-40-87
lunghetta 39-40-87-36

controllate se cosi' va bene

ciao cristianlotto,,,mi dovrò assentare fino a venerdì,,potrò rendere valida la mia previsione per giovedì,,,se uscisse la cambio già da stasera...Mi potresti dire se posso fare così? ciao ciao

ciao cristianlotto,,,mi dovrò assentare fino a venerdì,,potrò rendere valida la mia previsione per giovedì,,,se uscisse la cambio già da stasera...Mi potresti dire se posso fare così? ciao ciao

mi intrufolo anch'io se posso.

milano

56

56-44

56-44-65

56-44-65-81.

ciao

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Ciao Papy, posso accettare la tua partecipazione perché sono passati appena 5 minuti dalla scadenza, ma non accetto questa tua previsione perché non riporta la scritta "prima previsione" (leggiti nei precedenti post il perché).

Se vuoi, potrai partecipare con la prossima estrazione, fra sei colpi.
Alla fine abbiamo deciso, visto il consenso unanime, per questa regola comune.

Anche TOOMMY, per l'errata previsione e Vecchione, per l'assenza di previsione, saranno inseriti in classifica ma dovranno attendere lo scadere di 6 estrazioni (ivi compresa questa) se vorranno ottenere punteggi. Potranno, se vogliono, partecipare con una nuova previsione all'estrazione del 3 marzo.

Ciao Papy, posso accettare la tua partecipazione perché sono passati appena 5 minuti dalla scadenza, ma non accetto questa tua previsione perché non riporta la scritta "prima previsione" (leggiti nei precedenti post il perché).

Se vuoi, potrai partecipare con la prossima estrazione, fra sei colpi.
Alla fine abbiamo deciso, visto il consenso unanime, per questa regola comune.

Anche TOOMMY, per l'errata previsione e Vecchione, per l'assenza di previsione, saranno inseriti in classifica ma dovranno attendere lo scadere di 6 estrazioni (ivi compresa questa) se vorranno ottenere punteggi. Potranno, se vogliono, partecipare con una nuova previsione all'estrazione del 3 marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari