Si Chicco, anche la tua previsione è ok.
Se non rispondo subito è perché nel frattempo ho un mucchio di cose da fare. E Se non ho dato l'ok a tutti quelli che chidevano il permesso all'adesione non è perché me ne frego, ovviamente, ma perché è scontato che questa gara è aperta a tutti. Spesso non posso rispondere a ognuno di voi, preferisco concentrarmi su ciò che non è corretto o non è chiaro.
Domani, dopo cena, troverete un post specifico per la classifica. In questo post non dovete inserire previsioni, le previsioni vanno inserite qui.
Ricordo che quando vincete, come di solito, dovrete anche in questo caso postare l'avvenuta vincita, scrivendo, per esempio: prima estrazione, vinto ambo 34 - 56 a Bari, ottenuto un punteggio di 250.
Se realizzate ambi e terni, sommate il tutto e datemi il totale. Mi fido di voi e non farò il poliziotto (anche perché non c'è in palio nulla, solo il divertimento). Se non riusciremo a gestirci onestamente sarà un vero peccato, ma preferisco adottare la filosofia della fiducia.
Alla fine, ogni primo del mese, leggendo le nostre vittorie, mi sarà facile ordire la classifica.