Ciao Peppe60, il motivo per cui non ho voluto imporre i classici capigioco + alcuni limitati abbinamenti è per evitare a chi, come me, che sviluppa, attraverso un metodo, ambi con capigioco variabili, di non poter partecipare. Di contro, anch'io ho sacrificato a una sola ruota la previsione, dimezzando le mie probabilità di vincita rispetto a quelle offerte dal metodo.
Tu proponi addirittura 4 ambi, una lunghetta, su due ruote, ma quella non è più una gara, permettimi, sarebbe la normale condizione di ognuno. Il campionato attualmente in atto in uno dei noti giornali del lotto italiano prevede 2 capogiochi, max 4 abbinamenti per capigioco, su singola ruota, per max 3 colpi. Io, come da richiesta, ho aumentato i colpi di gioco da 3 a 6, dando più possibilità di centrare, ma mantenendo una certa ristrettezza, credo non eccessiva (si tratta pur sempre di una gara per stabilire chi ha capacità, pur nel divertimento e nella leggerezza di un evento alla fine non premiato).
Comunque, credo sia tardi per cambiare le cose. Mi spiace ma, a questo punto, col tempo che avete avuto a disposizione e le mie sollecitazioni ad intervenire, devo essere categorico e lasciare tutto come sta, altrimenti si creerebbe sul serio confusione.
Ciao e in bocca al lupo anche a Te per questa sera. (a proposito, non dimenticare di postare la Tua previsione).