Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ma certamente Uma.....tutto quello che vuoi lassù da noi, poichè su Trainskjllion TUTTO E' POSSIBILE e non esistono regole!!! Purtroppo voi terrestri (e parlo della specie umana) vi siete schiavizzati con le vostre mani, rendendovi l'unica forma di vita sulla terra con un obbligo fisso, LAVORARE!!!

2cohssk.gif
E GIà...CHISSA CHI HA INIZIATO...CMQ STO PENSANDO DI LICENZIARMI..A LIMITE( QUA SULLA TERRA EEH.).MI RITROVERò A FARE LA BARBONA SE NN LAVORO.....OPPURE IN ALTERNATIVA VENGO A VIVERE SUL VOSTRO PIANETA:cool: E CN QUESTO CHIUDO LASCANDOVI UNA SERENA SERENISSIMA NOTTE A VOI E A TUTTITUTTI
CIAOO
ABBRACCI.
 

stellastar

Senior Member
...............e dopo aver bevuto la deliziosa cioccolata offertami dal gentilissimo zio ciccio, auguro a tutti e proprio tutti una meravigliosa BUONA NOTTE !!!!!!!!!!!!
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
E GIà...CHISSA CHI HA INIZIATO...CMQ STO PENSANDO DI LICENZIARMI..A LIMITE( QUA SULLA TERRA EEH.).MI RITROVERò A FARE LA BARBONA SE NN LAVORO.....OPPURE IN ALTERNATIVA VENGO A VIVERE SUL VOSTRO PIANETA:cool: E CN QUESTO CHIUDO LASCANDOVI UNA SERENA SERENISSIMA NOTTE A VOI E A TUTTITUTTI
CIAOO
ABBRACCI.

Buonanotte Uma.......ed ora via a nanna che domani DEVI lavorare :D

2cohssk.gif
 

kate

Senior Member
Grazie zio ciccio per i cioccolatini e il limoncello, ci volevano. Grazie a David e Mara per il vostro lavoro e la vostra energia. AVANTI CON IL SECONDO COLPO CON PIU' FIDUCIA.
Un grazie più piccolo per il video della trasformazione di Mara in aliena, (era per uma, ma non ho resistito e l'ho guardato :eek:) io sono piccola e ho paura, spero di non avere incubi. AIUTO..... Dovrò pensare che siete voi che mi portate a fare un giro sul vostro disco volante. CI DEVO CREDERE. NIENTE INCUBI.

Buona notte a voi e a tutta la compagnia, ho paura di avere bevuto troppo limoncello !!!

Ciao

kate
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie zio ciccio per i cioccolatini e il limoncello, ci volevano. Grazie a David e Mara per il vostro lavoro e la vostra energia. AVANTI CON IL SECONDO COLPO CON PIU' FIDUCIA.
Un grazie più piccolo per il video della trasformazione di Mara in aliena, (era per uma, ma non ho resistito e l'ho guardato :eek:) io sono piccola e ho paura, spero di non avere incubi. AIUTO..... Dovrò pensare che siete voi che mi portate a fare un giro sul vostro disco volante. CI DEVO CREDERE. NIENTE INCUBI.

Buona notte a voi e a tutta la compagnia, ho paura di avere bevuto troppo limoncello !!!

Ciao

kate



Vai pure a letto tranquilla Kate, ci penso io a controllare la tua mente stanotte, in quanto si.....NOI abbiamo anche il potere di controllare mente e sogni....quindi vai a letto rilassata che ti farò sognare solo le cose più belle e gradevoli.............. Buonanotte..... :)

2cohssk.gif
 

kate

Senior Member
Vai pure a letto tranquilla Kate, ci penso io a controllare la tua mente stanotte, in quanto si.....NOI abbiamo anche il potere di controllare mente e sogni....quindi vai a letto rilassata che ti farò sognare solo le cose più belle e gradevoli.............. Buonanotte..... :)

2cohssk.gif

Uau:eek::eek::eek: Allora vado a dormire tranquilla, sono sicura che mi farete sognare in modo meraviglioso. Siete davvero speciali, avete dei poteri davvero sbalorditivi. Sono senza parole.
Adesso che so che controllate e proteggete i miei sogni, non ho più paura e ... vado a dormire.
Con immensa gratitudine vi mando un abbraccio.
Grazie David e grazie Mara.

Dolce notte a voi e a tutti.

kate
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO A DAVID & MARA E A TUTTA LA COMPAGNIA ANDIAMO AVANTI X IL 2^ COLPO
BUONA GIORNATA A TUTTI
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciccio, Mara era una bella terrestre si, ma è diventata stupenda solo dopo averla alienizzata..... Infatti sul nostro pianeta esistono solo Donne bellissime, in quanto per quelle nate non belle, esiste un siero di mutazione genetica istantanea che le rende bellissime in 4,859 secondi....

ahhhh.....ecco volevo capire come avremo fatto noi non gnocche come Mara?! ahahahah.....allora David xke' nn organizzi una gita a Napoli con una grossa navicella per tuute le vostre fans e nel tragitto averra' la grande mutazione con il siero??? Io verrei subito....nn ho paura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto