Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Trainskjllion nessuno lavora...ammazzaa insegnatemi la strada x arrivare a sto pianeta xke voglio vivere lassù:cool:
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Trainskjllion nessuno lavora...ammazzaa insegnatemi la strada x arrivare a sto pianeta xke voglio vivere lassù:cool:

Uma....dovresti avere la fortuna (o sfortuna) che ha avuto Mara.... Lei era terrestre prima del mio arrivo, ma ora ti mostro come lei è venuta a far parte di Trainskjllion...... GUARDA E NON SPAVENTARTI.....


[video=youtube;4QAn93zL-8Y]https://www.youtube.com/watch?v=4QAn93zL-8Y[/video]

2cohssk.gif
 
Ultima modifica:

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Beh....nn sono scoraggiata pero' un po dispiaciuta siiiiii...........oggi ero convinta di vincere....perche' girando x spesucce ho trovato 2 calamite: una guffetta femmina con il quadrifoglio e il maschietto con la coccinella! Ho pensato " allora la fortuna sta arrivando proprio da me", le ho comprate subito! Sicuramente il traguardo e' vicino!.......se riuscissi metterei la foto!

ciaooo pistacchio ..... non essere dispiaciuta ... seguici con costanza e fiducia ... ! le foto, le dovresti caricare su tinypic ... almeno
io facci ocosi' .... :cool: un abbraccio ......


2116l8i.jpg
 
R

Roby

Guest

Uma....dovresti avere la fortuna (o sfortuna) che ha avuto Mara.... Lei era terrestre prima del mio arrivo, ma ora ti mostro come lei è venuta a far parte di Trainskjllion...... GUARDA E NON SPAVENTARTI.....


[video=youtube;4QAn93zL-8Y]https://www.youtube.com/watch?v=4QAn93zL-8Y[/video]

2cohssk.gif
OK VI ASPETTO:cool:
VOGLIO SAPERE SOLO UNA COSA SE VENGO IO VIENE ANCHE CICCIO IL MIO AMATO CUCCIOLONE:cool:
Uma molti anche sul pianeta terra non lavorano<<<< HAHAHAH VERO..PURTROPPO..QUA SULLA TERRA SE NN LAVORI NN MAGNI!:cool:;)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
OK VI ASPETTO:cool:
VOGLIO SAPERE SOLO UNA COSA SE VENGO IO VIENE ANCHE CICCIO IL MIO AMATO CUCCIOLONE:cool:
Uma molti anche sul pianeta terra non lavorano<<<< HAHAHAH VERO..PURTROPPO..QUA SULLA TERRA SE NN LAVORI NN MAGNI!:cool:;)

Ma certamente Uma.....tutto quello che vuoi lassù da noi, poichè su Trainskjllion TUTTO E' POSSIBILE e non esistono regole!!! Purtroppo voi terrestri (e parlo della specie umana) vi siete schiavizzati con le vostre mani, rendendovi l'unica forma di vita sulla terra con un obbligo fisso, LAVORARE!!!

2cohssk.gif
 
Ultima modifica:

LELL01951

Junior Member
tutto quello che vuoi lassù da noi, poichè su Trainskjllion TUTTO E' POSSIBILE e non esistono regole!!! Purtroppo voi terrestri (e parlo della specie umana) vi siete schiavizzati con le vostre mani, rendendovi l'unica forma di vita sulla terra con un obbligo fisso, LAVORARE!!!

...I STILL BELIEVE AND HOPE IN THEIR !!

BUONANOTTE DAVID E MARA .SOGNI D'ORO A TUTTA L' ALLEGRA COMPAGNIA(VINCENTE).


 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
David però ammetti che Mara era una bella terrestra,

Ciccio, Mara era una bella terrestre si, ma è diventata stupenda solo dopo averla alienizzata..... Infatti sul nostro pianeta esistono solo Donne bellissime, in quanto per quelle nate non belle, esiste un siero di mutazione genetica istantanea che le rende bellissime in 4,859 secondi....

2cohssk.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto