Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<

ciao stellaaa :)


2116l8i.jpg
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi pronta per la partenza per NAPOLI:)
Grazie della. Nuova previsione ancora un colpo per ve. Poi basta!!
Alla prossima salutatemi il universo e tutta la GANG di DAVIDE E MARA:) notte Marianna
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Beh....nn sono scoraggiata pero' un po dispiaciuta siiiiii...........oggi ero convinta di vincere....perche' girando x spesucce ho trovato 2 calamite: una guffetta femmina con il quadrifoglio e il maschietto con la coccinella! Ho pensato " allora la fortuna sta arrivando proprio da me", le ho comprate subito! Sicuramente il traguardo e' vicino!.......se riuscissi metterei la foto!
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Adoro il limone zio ciccio....zio ciccio devo confidarti una cosa...ti chiami come il mio amatissimo cane..cioè ciccio, spero x te nn sia un'offesa..o almeno nn sei tanto stupido da ritenerla un'offesa...sappi solo che x me il cane mio rappresenta mia madre, mio padre etc etc..insomma lo amo come fosse anzi come LUI è, parte della famiglia.....
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao David e Mara ma voi Alieni avete gli stessi problemi che abbiamo qui sulla Terra, mancanza di lavoro, soldi etc etc etc., voi dall'altra parte del mondo come vedete questa cosa???

Ciao Rocco, ti rispondo io che sono l'alieno numero 1, il vero alieno diciamo, poichè Mara non è aliena al 100% me ce l'ho trasformata io in tale....e un giorno vi spiegheremo anche come.
No Rocco, su Trainskjllion (ottavo pianeta della galassia opterium5 da dove proveniamo) non esiste denaro, di conseguenza non esistono i problemi che voi avete. C'è anche da dire che noi non giochiamo al lotto per denaro, ma per pura passione e divertimento, in quanto abituati a NON pensare al denaro.
Mancanza di lavoro ancor meno, poichè su Trainskjllion nessuno lavora....ed è per questo motivo che spesso becchiamo gli ambi, proprio perchè abbiamo il tempo materiale di studiare il vostro lotto terrestre. Anche la vosta comunicazione verbale non esiste da noi, in quanto si comunica solo ed esclusivamente per via telepatica. Un'ultima cosa: per via di questa comunicazione telepatica, volendo potremmo vincere ad ogni estrazione, ma preferiamo adeguarci al sistema terrestre e rendere l'impresa un po più difficile ed emozionante..... ;)


2cohssk.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto