Novità

IL LOTTO DI BAFFOBLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caterina7

Super member
quote:Originally posted by condor-lotto

quote:Originally posted by Sissi73

Ba=20-23
al 4^ colpo .non sono gli alieni...ne' gli ambi del futuro.............bravo baffoblu!!!!non l'ho preso pero'.....pagina 1

Scusate se insisto nel dire che le giocate di Baffoblu sono ottime ma troppo larghe.
Io stasera ho giocato 2 terni e 2 estratti su bari con i mie numeri il risultato è stato la vincita di: 1 terno secco, 4 ambi, 1 estratto.
Ripeto, il lavoro di Baffoblu è eccellente, alcuni suoi numeri convergevano con i miei ma sono stati messi in modo sbagliato.
Ciao a tutti
condor
caro condor, qui ci vogliono i fatti !....non le parole bla bla bla...anch'io potrei dire ho fatto la quaterna![:0] ...perche' non l'hai messa in bella vista allora la tua portentosa previsione ?[}:)]
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tuuto il forum.GRAZIE MILLE Baffoblu anche stasera vinto ambo 20-23 della previsione ambi semplici.COMPLIMENTI.
 
B

Baffoblu

Guest
vincite 03/11/2009


da Gli Ambi Semplici :


ambo secco 20-23 al 4°colpo

-------------------------------------------------------

Le Ambate di Baffoblu :


ba/ve = 87-33---------> al 6°colpo 87 a bari
ba/pa = 37-13---------> al 4°colpo 37 a bari
ca/pa = 11-secca------> al 4°colpo 11 a palermo
ca/mi= 90-82---------> al 3°colpo 82 a cagliari
ca/pa= 03-17---------> al 3°colpo 17 a cagliari
ca/fi= 50-03---------> al 3°colpo 50 a cagliari
ba/ve = 02-51---------> al 2°colpo 02 a bari
ge/ve = 53-77---------> al 2°colpo 77 a venezia
mi/ro = 74-78---------> al 1°colpo 78 a milano
ro/nz = 45-49---------> al 1°colpo 45 su nazionale
to/nz = 45-84---------> al 1°colpo 45 su nazionale
ve/nz = 73-45---------> al 1°colpo 73 e 45 su nazionale
--------------------------------------------------------

per questa sera scusate se è poco il bottino.
ci rifaremo........






Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
vincite 03/11/2009


da Gli Ambi Semplici :


ambo secco 20-23 al 4°colpo

-------------------------------------------------------

Le Ambate di Baffoblu :


ba/ve = 87-33---------> al 6°colpo 87 a bari
ba/pa = 37-13---------> al 4°colpo 37 a bari
ca/pa = 11-secca------> al 4°colpo 11 a palermo
ca/mi= 90-82---------> al 3°colpo 82 a cagliari
ca/pa= 03-17---------> al 3°colpo 17 a cagliari
ca/fi= 50-03---------> al 3°colpo 50 a cagliari
ba/ve = 02-51---------> al 2°colpo 02 a bari
ge/ve = 53-77---------> al 2°colpo 77 a venezia
mi/ro = 74-78---------> al 1°colpo 78 a milano
ro/nz = 45-49---------> al 1°colpo 45 su nazionale
to/nz = 45-84---------> al 1°colpo 45 su nazionale
ve/nz = 73-45---------> al 1°colpo 73 e 45 su nazionale
--------------------------------------------------------

per questa sera scusate se è poco il bottino.
ci rifaremo........






Baffoblu
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by mela verde

X CONDOR.E CON QUESTO CHE COSA VOI DIRE??????CHE SEI STATO PIU' FORTUNATO DI NOI????ALLORA COMPLIMENTI!!!!!!!!
Si, era quello che volevo dire.....mi hai tolto le parole dalla bocca....
Ciao
condor
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by caterina7

quote:Originally posted by condor-lotto

quote:Originally posted by Sissi73

Ba=20-23
al 4^ colpo .non sono gli alieni...ne' gli ambi del futuro.............bravo baffoblu!!!!non l'ho preso pero'.....pagina 1

Scusate se insisto nel dire che le giocate di Baffoblu sono ottime ma troppo larghe.
Io stasera ho giocato 2 terni e 2 estratti su bari con i mie numeri il risultato è stato la vincita di: 1 terno secco, 4 ambi, 1 estratto.
Ripeto, il lavoro di Baffoblu è eccellente, alcuni suoi numeri convergevano con i miei ma sono stati messi in modo sbagliato.
Ciao a tutti
condor
caro condor, qui ci vogliono i fatti !....non le parole bla bla bla...anch'io potrei dire ho fatto la quaterna![:0] ...perche' non l'hai messa in bella vista allora la tua portentosa previsione ?[}:)]

Allora forse non mi sono spiegato....la mia non è una polemica...tanto di cappello a voi tutti...e solo una questione di come vedere le cose....non tutti le vedono allo stesso modo (allora non avete capito le lezioni di Baffoblu!!!!)
Ciao
condor
PS: se vuoi ti posto le bollette...ma che senso ha.....la mia è solo fortuna.....
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by caterina7

quote:Originally posted by condor-lotto

quote:Originally posted by Sissi73

Ba=20-23
al 4^ colpo .non sono gli alieni...ne' gli ambi del futuro.............bravo baffoblu!!!!non l'ho preso pero'.....pagina 1

Scusate se insisto nel dire che le giocate di Baffoblu sono ottime ma troppo larghe.
Io stasera ho giocato 2 terni e 2 estratti su bari con i mie numeri il risultato è stato la vincita di: 1 terno secco, 4 ambi, 1 estratto.
Ripeto, il lavoro di Baffoblu è eccellente, alcuni suoi numeri convergevano con i miei ma sono stati messi in modo sbagliato.
Ciao a tutti
condor
caro condor, qui ci vogliono i fatti !....non le parole bla bla bla...anch'io potrei dire ho fatto la quaterna![:0] ...perche' non l'hai messa in bella vista allora la tua portentosa previsione ?[}:)]

Allora forse non mi sono spiegato....la mia non è una polemica...tanto di cappello a voi tutti...e solo una questione di come vedere le cose....non tutti le vedono allo stesso modo (allora non avete capito le lezioni di Baffoblu!!!!)
Ciao
condor
PS: se vuoi ti posto le bollette...ma che senso ha.....la mia è solo fortuna.....
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by bimbomixio

e chi a tenuto su il gioco qui sono io cglione
twister mettilo in cul


massimiliano

Continui ad offendere, questo conferma il tuo atteggiamento bambinesco, mi fai proprio divertire, ci mancava proprio un buffone di corte.
Dimenticavo, oltre a non saper leggere vedo che non sai nemmeno scrivere.
ti compatisco, povero bimbetto, daltronde hai sbattuto la testa da piccolo, che cosa possiamo pretendere da te? insulti? parolacce? ed è finita lì l'argomentazione.
Non vorrai mica farmi credere che riesci a fare un discorso da adulto? noooooo!!! no è possibile!!! non ci credo!



Baffoblu

Signori....questo è un gioco, a volte si vince e a volte si perde.
Baffo, non rispondere più a queste provocazioni gratuite.
IGNORALI.
Si prega di ricondurre il discorso in modo serio e professionale: a chi non conviene può anche andare altrove.
Buona serata a tutti
condor
 

edmonDantes

Junior Member
Buona sera a tutti, buona sera Baffoblu :)
scusate ma stasera ho problemi di connessione :(

x mela verde.. la cosa che ho detto ieri sera,era solo per dire che qua, come nella vita, finchè si è vincenti tutti ti plaudono ti leccano e ti fanno gli occhi dolci, mentre... e qui mi fermo.. contenta? :D
comunque vada la mia stima nei suoi confronti non cambierebbe!!
ah un'altra cosa.. se non fossi positivo dovrei cambiare mestiere!! ohh comunque senza rancori, tranquilla :)

x kattila.. è da qualche anno che mi capita di farli, per arrivarci si usano tecniche di respirazione associati a particolari streching. conosci il qi gong? a volte vinco, come dicevo, l'ultima volta l'08/09 terno secco su bari con 9-10-11, ma non sempre però si rivelano esatti. un consiglio.. non concentrarti proprio, porta l'attenzione al respiro in pancia.

Scusa Baffo prima le donne!;)
grazie per i tuoi consigli thai.. quello che dici tu è un trattamento ayurvedico!! beh si niente male per i mal di testa.

mi sono comprato un paio di giornali mo' me li spulcio.. nonostante la trasmissione fosse disturbata il messaggio delle ambate è arrivato forte e chiaro!! [8D]

giovedì sbanchiamo? buonanotte a tutti
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti.Voglio scrivere soltanto due righe perchè sono stufo di vedere imbrattato il forum di Baffoblu(nato per parlare di lotto e dove tutti,nel limite delle proprie capacità e conoscenze,si aiutano a vicenda)da persone maleducate che offendono o danno giudizi tralaltro completamente errati.NON POSTATE!! QUESTO FORUM NON E'PER VOI.
BAFFO SAPPI CHE ABBIAMO ESTREMA FIDUCIA IN TE E TI STIMIAMO MOLTO.
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baffoblu volevo chiederti cortesemente un parere su questo caso che sto studiando:

Ruota di Bari
15/05/2008
31-42-67-55-72
22/05/2008
22-42-47-72-69

29/05/2008
40-86-51-56-50

09/08/2008
11-42-67-14-19
12/08/2008
69-24-72-26-55

30/08/2008
33-51-23-50-71

Grazie mille
 
B

Baffoblu

Guest
Ciao caterina7, allora rispondo per l'ultimissima volta sui terni genitori.

1) I TERNI GENITORI NON SONO SOLO PER LA RUOTA DI BARI.

2) QUEI TERNI SONO CIRCA 900, UNITI L'UN L'ALTRO DA UN PARTICOLARISSIMO LEGAME.

3) SENZA CONOSCERE QUESTO LEGAME NON SI VA DA NESSUNA PARTE
"VERAMENTE UTILE".

4) QUEI CIRCA 900 TERNI SONO E RIMARRANNO 900 PER L'ETERNITA,
NON AUMENTANO E NE DIMINUISCONO.

5) NELLE ESTRAZIONI SCORSE NON SI E' VISTO NESSUN TERNO GENITORE NE A BARI E NE A CAGLIARI.

6) GLI ESEMPI CHE MISI IN EVIDENZA ERANO STATI VOLUTAMENTE "POCHI" E SCELTI, PER L'OCCASIONE DI UN DISCORSO RICONDUCENTE AL FENOMENO ALEATORIO.

7)QUELLO CHE E' STATO DEDOTTO E DETTO DALLE ALTRE PERSONE NEL FORUM DI QUESTI TERNI E SOLO UN "GENERALIZZARE SU SPIE E SIMPATICI"

8) GLI UNICI TERNI GENITORI CHE SI SONO VISTI SONO SOLO QUELLI DA ME ESPOSTI.

9)UNA VOLTA USCITO UN TERNO GENITORE IL DISCORSO NON SI ESAURISCE SOLO CON QUEI 4 O 5 AMBI CHE POSSONO USCIRE, MA CON UNA PROCEDURA ANCHESSA MOLTO COMPLESSA VA A PARARE DA "TUTTA ALTRA PARTE" MOLTO PIU SUCCOSA.

10) A QUESTO PUNTO I TERNI GENITORI SI SONO VOLATILIZZATI, E NON NE VOGLIONO SAPERE PIU DA NESSUNO.

11) I MIE LAVORI PRIVATI, "SONO PRIVATI", NON SONO IN VENDITA, NON CERCO SOLDI DA NESSUNO, NON MI SERVE NIENTE DA NESSUNO.

12) PER IL RESTO NON ME NE PO' FREGA' DE MENO !!!




Baffoblu
 

caterina7

Super member
CARO BAFFOBLU, SEI STATO MOLTO CHIARO E TE NE SONO GRATA PER QUESTO....SOPRATTUTTO MI TROVO IN SINTONIA SU QUESTA FRASE :
11) I MIE LAVORI PRIVATI, "SONO PRIVATI", NON SONO IN VENDITA, NON CERCO SOLDI DA NESSUNO, NON MI SERVE NIENTE DA NESSUNO.(INFATTI ANCH'IO I MIEI SEGRETI LI TENGO CUASTODITI E ME NE GUARDO BENE DAL POSTARLI...CON TUTTI GLI AVVOLTOI CHE CI SONO IN GIRO[}:)]:(
CON STIMA E AMMIRAZIONE:)

CATERINA.
 

mery68

Super Member >PLATINUM<
BUONGIORNO A TUTTI, CIAO BAFFOBLU, CONSIDERATO CHE NELLA TUA VITA HAI AVUTO A CHE FARE CON PERSONE POCO RACCOMANDABILI E NE SEI USCITO INDENNE, QUESTI PROVOCATI DOVREBBERO FARTI UN BAFFO .
BANDO ALLE CIANCE, NON CI PENSIAMO PIU', IGNORIAMOLI E PARLIAMO SOLO DI LOTTO, POSSO CHIEDERTI GLI AMBI DI VENERE PIU' O MENO ENTRO QUALE COLPO SI PRESENTANO E POI QUANDO CI PARLERAI DELLE "CASSEFORTI DEL LOTTO"? ASPETTO TUE NOTIZIE, BUONA GIORNATA.

mery68
 

mery68

Super Member >PLATINUM<
BUONGIORNO A TUTTI, CIAO BAFFOBLU, CONSIDERATO CHE NELLA TUA VITA HAI AVUTO A CHE FARE CON PERSONE POCO RACCOMANDABILI E NE SEI USCITO INDENNE, QUESTI PROVOCATI DOVREBBERO FARTI UN BAFFO .
BANDO ALLE CIANCE, NON CI PENSIAMO PIU', IGNORIAMOLI E PARLIAMO SOLO DI LOTTO, POSSO CHIEDERTI GLI AMBI DI VENERE PIU' O MENO ENTRO QUALE COLPO SI PRESENTANO E POI QUANDO CI PARLERAI DELLE "CASSEFORTI DEL LOTTO"? ASPETTO TUE NOTIZIE, BUONA GIORNATA.

mery68
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buona giornata al club di baffoblu!!!!noi sappiamo chi include!!!buona giornata nche a te baffoblu...tra poco dovrai intitolare un altro post...stanno finendo le pagine...........!!!!!parliamo di giovedi......
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by montales

Ciao Baffoblu volevo chiederti cortesemente un parere su questo caso che sto studiando:

Ruota di Bari
15/05/2008
31-42-67-55-72
22/05/2008
22-42-47-72-69

29/05/2008
40-86-51-56-50

09/08/2008
11-42-67-14-19
12/08/2008
69-24-72-26-55

30/08/2008
33-51-23-50-71

Grazie mille

ciao, ti chiedo umilmente scusa, ma non riesco ha seguire fino in fondo il tuo procedimento, ma se pensi che il tuo intuito ti possa portare da qualche parte, seguilo! abbi fiducia in te stesso.
In fondo l'esperienza non è altro che un cumulo di errori e di prove.


Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Sissi73

buona giornata al club di baffoblu!!!!noi sappiamo chi include!!!buona giornata nche a te baffoblu...tra poco dovrai intitolare un altro post...stanno finendo le pagine...........!!!!!parliamo di giovedi......

ciao, perchè, di quante pagine si dispone?



Baffoblu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto