Novità

IL LOTTO DI BAFFOBLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO MERY VEDRAI CHE STASERA BECCHIAMO L'AMBO!!!SNO DACCORDO CON TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO!!!UN BACIO A TUTTI I TIFOSI DI BAFFOBLU!!!!!!!!!!!!!SIMONETTA
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by Kattila

quote:Originally posted by condor-lotto

Ciao a tutti Voi...
era da qualche giorno che Vi leggevo (non ero registrato) e mentre preparavo i numeri per la mia giocata, leggevo un post di un terno ripetuto; ad un tratto, la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67.
Non lo so, ma qualcosa mi diceve di dare fiducia alla previsione.
Bene, sapete tutti come è andata a finire.
Ho deciso di partecipare a questa discussione (anche se per il momento in modo passivo), premetto che non ho giocato nessun ambo di Baffoblu, non perchè non validi, ma il mio modo di giocare è molto più ristretto.
Per il momento un saluto a tutti Voi e a presto.
Ciao
condor

Ciao Condor, piacere di conoscerti,
Cosa intendi per "la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67"

Grazie mille. kattila

Semplicemente: in quel momento esatto che leggevo, qualcosa mi diceva che dovevo giocarli e basta....senza saperne il motivo.
In seguito ho riletto i vari post e ho capito le intenzioni dell'autore. Semplice fortuna o altro non so....il bello e che adesso il metodo mi ispira un bel algoritmo da creare per il mio programma di ricerche per il lotto.
Questo è tutto.
Ciao
condor
 
non avendo la possibilità
di giocarli per interi
dai tuoi ambi ho tirato
fuori solo 9 ambi

14-60
15-63
15-82
33-90
41-68
48-56
51-81
63-78
63-83

ciaoooooooooo
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by mery68

CIAO BAFFO E BUONGIORNO A TUTTI, VOLEVO FARVI NOTARE CHE BAFFO HA SOTTOLINEATO LA CONVERGENZA TRA AMBI ALIENI E DI VENERE CON IL N.60 E POI HA DETTO DI AGGIUNGERE IL 14 E 22, EBBENE IL 15/09/2009 TRA I PRIMI 3 NUMERI ESTRATTI E' PRESENTE L'AMBO 22 - 60, CHISSA' CHE ANCHE STAVOLTA NON CI PRENDIAMO, COMUNQUE IO PER SICUREZZA SEGUIRO' I CONSIGLI DI BAFFO E GIOCHERO' GLI AMBI DI VENERE.

mery68
Scusami l'intrusione nel vostro ragionamento, ma ti chiedevo gentilmente di spiegarmi il nesso tra l'estrazione del 15.09.09 di Bari con gli ambi postati.
A parte ovviamente che l'estrazione in oggetto genera alcuni degli ambi di Baffoblu...non vedo altre attinenze.
Scusami ancora, ma forse mi son perso qualcosa...
Grazie per l'attenzione
condor
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Ciao Mery68 io seguirò le tue indicazioni legate alle previsioni del baffo ... visto che non posso giocare tutti gli ambi di Venere .. siete tutti molto bravo e leggerVi è veramente un piacere ... tu li giochi tutti gli ambi ?
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Ciao Mery68 io seguirò le tue indicazioni legate alle previsioni del baffo ... visto che non posso giocare tutti gli ambi di Venere .. siete tutti molto bravo e leggerVi è veramente un piacere ... tu li giochi tutti gli ambi ?
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by bimbomixio

niente di interessante nei primi post dedicato ai terni madre grazie lostesso ma un persona che inizia un discorso lo dovrebbe finire.
per non illudere le persone.
dovresti far un elenco dei terni madrepresunti per dare la possibilita di riuscire insieme a migliorare la cosa

massimiliano

ciao bimbomixio, c'è un proverbio che detta " la gatta frettolosa fece i gattini ciechi".
Se ti leggevi tutto quello che è stato detto sui "terni Genitori" e le risposte che ho dato alle domande che mi hanno fatto sui quei terni, ti saresti ben guardato dallo scrivere quello che hai scritto e saltare subito a conclusioni affrettate, Dicendo cose pesanti come quella che io illudo le persone. (attento a quello che scrivi!).

Infatti se perdi un po del tuo prezioso tempo leggendo i post ti accorgerai che troverai un punto dove io scrivo questo in una risposta :
--------------------------------------------------------------
Quei tre casi sono stati VOLUTAMENTE pochi, non tutti i terni possibili sono (terni genitori), essi infatti sono per l'esattezza 900 è sono di una particolarità unica e che nessuno ne scoprirà il segreto. Infatti con quei tre casi si possono fare tutti i calcoli astrusi che si vogliono che non porteranno da nessuna parte.
---------------------------------------------------------------

Ritornando a noi, se leggi altri post ti accorgerai che ci sono alcuni che si stanno studiando il fenomeno a modo loro.
Se leggi bene c'è scritto che è una dimostrazione fatta per il discorso del fenomeno aleatorio. Non che era un metodo, altrimenti lo avrei messo nella sezione Metodi.
poi vuoi l'elenco dei terni, scusa ma questo fa parte dei miei studi privati.
Io lancio il sasso è agito anche la mano, però dovete essere voi a capire se quello è veramente un sasso o una rosa.

Se leggete di studiosi del passato e presente, faccio un esempio : Antonio Longo, Manna, e tanti altri studiosi della ciclometria, non pubblicheranno mai i sviluppi dei loro studi avanzati, è questo scusate se è poco è un loro INALIENABILE DIRITTO, e nessuno si sognerebbe mai di andargli a dire che "DEVONO" per forza pubblicare tutto quello che hanno scoperto, perchè sennò illudono le persone e che devono PER FORZA finire i loro discorsi.

Io non devo niente a nessuno e tantomeno dimostrare niente a nessuno.

I miei studi avanzati e privati sono è rimarrano tali, perchè fanno parte dell'eredità che lascio ai miei, quando non ci sarò più, per permettere loro di non essere schiavi di nessuno.

In tutto quello che scrivo non ci sono mai allusioni offensive o provocatorie, io parlo sempre con chiarezza estrema e senza pregiudizi di sorta.



Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by lottoangelo

non avendo la possibilità
di giocarli per interi
dai tuoi ambi ho tirato
fuori solo 9 ambi

14-60
15-63
15-82
33-90
41-68
48-56
51-81
63-78
63-83

ciaoooooooooo


Ciao lottoangelo, benvenuto, mi sa che tu la sai più lunga degli altri, non credo che tu li abbia tirati fuori dal cilidro magico quegli ambi, ma hai effettuato un qualche procedimento.
Infatti alcuni, e dico alcuni, fanno parte del mio cerchio ristretto.
In fondo si sa che 4 occhi vedono meglio di 2, speriamo che siano buoni per il 1°colpo, ma chi ce lo può dire?

ciao


Baffoblu
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
Mary, Baffo, con le vs indicazioni io mi gioco queste due terzine che penso "molto succulente": 12-22-58 (anche CA) e 12-22-60[:p][:p][:p]
Gnam, buon appetito:D:D:D

Alina</u>
 

Kattila

Super Member >GOLD<
Ciao,

io seguo baffo da quado ha iniziato a scrivere nel forum .. i suoi primi post prima di diventere un post unico IL LOTTO DI BAFFOBLU e dico che NON MI E' MAI CAPITATO DI LEGGERE</u> allusioni offensive o provocatorie, anzi parla sempre con chiarezza estrema e senza pregiudizi ... e dice sempre le COSE COME STANNO.

mi dispiace dirlo ma prima di fare andare le dita sulla tastiera leggetevi i post precedenti che scrive il baffo.

Come tanti il baffo da il suo contributo a questo FORUM .. G R A T U I T A M E N T E</u>... chi non ha voglia di seguirlo si orienti altrove.

Grazie ancora al baffo e a tutti quelli che partecipano in questo post perdondo del loro tempo prezioso ..

kattila
 

mery68

Super Member >PLATINUM<
CIAO BAFFO BUON PASSEGGIO, X CONDOR-LOTTO TUTTO PARTE DAI TERNI GENITORI, NEI PRIMI DI SETTEMBRE, 08/09 - 10/09 , SU BA SONO USCITI DEI TERNI CHE SI SONO RIPETUTI NELLE ULTIME ESTRAZIONI E A SEGUITO DI CIO' SI SONO RIPETUTI DEGLI AMBI, PRATICAMENTE HANNO AGITO COME DELLE SPIE, ORA IL 31/10/2009 E' USCITO L'AMBO 5 - 35, USCITO ANCHE IL 12/09 E L'ESTRAZIONE SUCCESSIVA SI SONO PRESENTATI GLI AMBI 60 - 22 E 60 - 12 CHE ADESSO SONO CONTENUTI TRA GLI AMBI DI VENERE, SE CONTINUA QUESTA ATTRAZIONE NUMERICA PUO' ACCADERE CHE ANCHE STASERA SI PRESENTI QUALCHE AMBO USCITO X L'APPUNTO IL 15/09/2009, SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA CHIARA.

X KATTILA , SINCERAMENTE NON VORREI GIOCARE TUTTI GLI AMBI DI VENERE, MA LA VOLTA PRECEDENTE X RISPARMIARE 20 EURO, HO PERSO L'AMBO SECCO 5 - 35, VINTO SOLO IN CINQUINA, ORA SICCOME LA VOLTA PRECEDENTE HO FATTO UNA BELLA VINCITA, X PAURA DI SCEGLIERE QUELLI SBAGLIATI X QUESTA SERA LI GIOCO TUTI CON PARTICOLARE ATTENZIONE A QUELLI SEGNALATI DA BAFFO IL GRANDE.BACIONI A TUTTI E AVANTI TUTTA CON LE VINCITE.

mery68
 

montales

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baffo blu.Ciao a tutto il forum.Grazie per gli ambi di venere che ho giocato ma non mollo gli alieni.Forse stasera tocca anche alla previsione sperimentale dare i suoi frutti.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ba=20-23
al 4^ colpo .non sono gli alieni...ne' gli ambi del futuro.............bravo baffoblu!!!!non l'ho preso pero'.....pagina 1
 

mela verde

Advanced Member >GOLD<
X BUONA SERA TUTTI1!!!BUONA SERA BAFFETTO!!!:):)


X PER TUTTI .UNA CORTESIA!!!!MAGARI QUANDO SCRIVETE I MESSAGGI NON USATE LE PAROLE;;ANCHE SE NON ESCE;;PERCHE' PORTA SFIGA PER DAVVERO!!!!!!ABBIAMO VISTO STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!CHE VUOLE CAPIRE.....CAPISCE!!!!!E MAGARI PIU' POSITIVI NON FA :)MALE A NESSUNO!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!
 

condor-lotto

Senior Member
quote:Originally posted by Sissi73

Ba=20-23
al 4^ colpo .non sono gli alieni...ne' gli ambi del futuro.............bravo baffoblu!!!!non l'ho preso pero'.....pagina 1

Scusate se insisto nel dire che le giocate di Baffoblu sono ottime ma troppo larghe.
Io stasera ho giocato 2 terni e 2 estratti su bari con i mie numeri il risultato è stato la vincita di: 1 terno secco, 4 ambi, 1 estratto.
Ripeto, il lavoro di Baffoblu è eccellente, alcuni suoi numeri convergevano con i miei ma sono stati messi in modo sbagliato.
Ciao a tutti
condor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto