Novità

IL LOTTO DI BAFFOBLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Baffoblu

Guest
Allora ragazzi Gli Ambi di Venere hanno una forte carica estrattiva.

La differenza con gli ambi alieni è che venere è nel sistema solare, mentre gli ambi alieni sono di un altra galassia.

Però ho scritto anche che non mancheranno di stupirvi.

Parola di Baffo


Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
Allora ragazzi Gli Ambi di Venere hanno una forte carica estrattiva.

La differenza con gli ambi alieni è che venere è nel sistema solare, mentre gli ambi alieni sono di un altra galassia.

Però ho scritto anche che non mancheranno di stupirvi.

Parola di Baffo


Baffoblu
 

mela verde

Advanced Member >GOLD<
XXXXXXXXXXX BAFFO BLU SEI MITICO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MA è VERO HO UN SOGHO!!!!!!!!!!!GRAZIE,MILLE VOLTE GRAZIE!!!!!:)
 

mela verde

Advanced Member >GOLD<
XXXXXXXXXXX BAFFO BLU SEI MITICO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MA è VERO HO UN SOGHO!!!!!!!!!!!GRAZIE,MILLE VOLTE GRAZIE!!!!!:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao baffoblu, sei veramente una forza, ho letto in qualche post ma non ricordo dove, che ce qualcuno che dice che sono buoni tutti a buttare li 50, 80 ambi ecc.. ma non ci credo mica che avrebbero gli stessi tuoi risultati, in 3 colpi 4 ambi secchi con gli alieni non credo proprio che nessuno qui ci riuscirebbe. per me sono solo chiacchiere invidiose di chi non ci riesce.
forza baffoblu sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!


Gildalotto
 

condor-lotto

Senior Member
Ciao a tutti Voi...
era da qualche giorno che Vi leggevo (non ero registrato) e mentre preparavo i numeri per la mia giocata, leggevo un post di un terno ripetuto; ad un tratto, la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67.
Non lo so, ma qualcosa mi diceve di dare fiducia alla previsione.
Bene, sapete tutti come è andata a finire.
Ho deciso di partecipare a questa discussione (anche se per il momento in modo passivo), premetto che non ho giocato nessun ambo di Baffoblu, non perchè non validi, ma il mio modo di giocare è molto più ristretto.
Per il momento un saluto a tutti Voi e a presto.
Ciao
condor
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by bimbomixio

caro baffoblu ma da dove riesci a ricavare il Terno genitore
la cosa mi sembra interessante perche se usato al rovescio si puo tornare ad avere il terno

massimiliano

ciao, trovi tutto quello che è stato detto sui terni "genitori" nei primissimi post. ma per quanto riguarda la tua domanda la cosa non è fattibile per il semplice fatto che gli ambi si ripetono con una frequenza maggiore rispetto ai terni.


Baffoblu
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
baffo............guarda la sfera e dicci un po'............domani sera e' piu' conveniente giocare gli alieni oppure gli ambi di venere???per noi che conosciamo la tua bravura ma non la loro potenza e' una scelta difficilissima...aiutaci a scegliere.ti prego!!!!!!!simonetta
 

edmonDantes

Junior Member
quote:ciao edmonDantes, attento che (krap) dopo il saluto significa tuttaltra cosa (che e meglio non tradurre qui).
Quello giusto è (KHRAB). Sono sicuro che è stato solo un errore non voluto, ma volevo solo fartelo notare, perchè se ritorni ( Lì ), non vorrei che ti succedesse qualcosa solo per una parola pronunciata male. Purtroppo quel paese non mi porta ricordi felici.
Voglio ricordarti che la Thailandia non è tutta sorrisi e bella accoglienza, se vai al nord, attento ai tuoi soldi, non li esporre tutti insieme dal portafoglio, tieni sempre il grosso nascosto.
Con questo non ti voglio spaventare, ma daltronde lo sai anche tu che l'occasione fa l'uomo ladro.

Baffoblu

:D:D:D hai ragione..mi sono sbagliato, non so esattamente cosa significhi ma posso immaginare :D:D:D
grazie del consiglio ma, credimi, non sono così sprovveduto. Ci sono stato due anni fa(un mesetto).. per imparare alcune tecniche legate al benessere, alla salute.. la mia passione!! Poi avevo come guida un thai che tanti anni fa studiava italiano nella mia città. persona fidata e sarebbe pronto a portarmi al nord. [8D]

volevo chiederti una cosa, ma le ambate come si ricavano? ognuno ha un suo metodo o esiste un procedimento comune? c'è qualche libro che consiglieresti per capirci qualcosa dato che io praticamente parto da zero?

grazie del tuo lavoro, per quello che fai per tutti!! E anche se gli ambi non dovessero uscire per le prossime estrazioni (speriamo di NOOOOO) avrai sempre la mia stima e penso anche quella di molti altri! buonanotte Baffo
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by Sissi73

baffo............guarda la sfera e dicci un po'............domani sera e' piu' conveniente giocare gli alieni oppure gli ambi di venere???per noi che conosciamo la tua bravura ma non la loro potenza e' una scelta difficilissima...aiutaci a scegliere.ti prego!!!!!!!simonetta

Ciao Sissi73, quale dilemma, alieni o venere?
Allora gli alieni hanno "gia fatto" il loro sporco lavoro, ma l'ho gia detto in precedenza che gli alieni sono imprevedibili e non guardano in faccia a nessuno e il gioco è buono per 9 colpi.

Quelli di Venere invece sono freschi come il pane appena sfornato.

Ho visto che gli alieni e quelli di venere hanno 3 ambi uguali che sono: 51-60 / 81-82 / 60-78 .
Ma queste sono solo convergenze.......
Il 60 si ripete 2 volte in questi ambi e io ci aggiungerei il 14, il 22, e qualche numero mettilo tu. Non prendere adesso le mie parole per oro colato, ci provo.

Io personalmente faccio diverse giocate nell'arco della giornata dell'estrazione, fino all'ultima giocata verso le 19.00 cerco sempre di restingere il cerchio e credimi i fattori da vedere sono tantissimi, scompensi ,ritardi di vario genere, frequenze e leggi numeriche di cui la lista e lunghissima.
Quindi quello che potrei dire adesso,tra un paio d'ore potrebbe essere diverso.

e ricordatevi che io non sono un mago, ci provo.

con simpatia


Baffoblu
 
B

Baffoblu

Guest
quote:Originally posted by edmonDantes

quote:ciao edmonDantes, attento che (krap) dopo il saluto significa tuttaltra cosa (che e meglio non tradurre qui).
Quello giusto è (KHRAB). Sono sicuro che è stato solo un errore non voluto, ma volevo solo fartelo notare, perchè se ritorni ( Lì ), non vorrei che ti succedesse qualcosa solo per una parola pronunciata male. Purtroppo quel paese non mi porta ricordi felici.
Voglio ricordarti che la Thailandia non è tutta sorrisi e bella accoglienza, se vai al nord, attento ai tuoi soldi, non li esporre tutti insieme dal portafoglio, tieni sempre il grosso nascosto.
Con questo non ti voglio spaventare, ma daltronde lo sai anche tu che l'occasione fa l'uomo ladro.

Baffoblu

:D:D:D hai ragione..mi sono sbagliato, non so esattamente cosa significhi ma posso immaginare :D:D:D
grazie del consiglio ma, credimi, non sono così sprovveduto. Ci sono stato due anni fa(un mesetto).. per imparare alcune tecniche legate al benessere, alla salute.. la mia passione!! Poi avevo come guida un thai che tanti anni fa studiava italiano nella mia città. persona fidata e sarebbe pronto a portarmi al nord. [8D]

volevo chiederti una cosa, ma le ambate come si ricavano? ognuno ha un suo metodo o esiste un procedimento comune? c'è qualche libro che consiglieresti per capirci qualcosa dato che io praticamente parto da zero?

grazie del tuo lavoro, per quello che fai per tutti!! E anche se gli ambi non dovessero uscire per le prossime estrazioni (speriamo di NOOOOO) avrai sempre la mia stima e penso anche quella di molti altri! buonanotte Baffo

ciao edmonDantes, come per i nostri dialetti anche lì troverai diverse pronuncie spostandoti per il paese. Io ci sono stato per diverso tempo, ma non come turista, nelle città ci andavo poco e mal volentieri, piu che altro nei villaggi interni spostandomi spesso anche a piedi o mezzi di fortuna, guardando la vera thailandia. La lingua non l'ho imparata bene granchè, ma quel giusto per riuscire a districarmi dalle varie situazioni.
Poi ricorda che a tutti gli uomini e donne, e quindi anche ai thai piacciono i soldi, in generale poi sono poche le persone che fanno qualcosa per niente in cambio.

Massaggi Thai : la fine del mondo e ho detto tutto.
Vedi se ti riesce di trovare chi pratica quello con l'olio caldo profumato che ti cola perennemente sulla testa ( è più una pratica indiana) io lo usavo spesso per i miei leggendari mal di testa.

Le ambate si ricavano: (°#@++**4$$$++**##ççòò@@*], la comunicazione è disturbata ma spero che hai capito lo stesso.

Puoi comprarti vari giornali per capirci qualcosa o farti un giro su internet su vari siti di lotto che hanno sezioni in cui spiegano di tutto.

........non dovessero uscire........uueee edmon mica mi vuoi portare sfiga?


ciao caro edmon alla prossima


Baffoblu
 

Kattila

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by condor-lotto

Ciao a tutti Voi...
era da qualche giorno che Vi leggevo (non ero registrato) e mentre preparavo i numeri per la mia giocata, leggevo un post di un terno ripetuto; ad un tratto, la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67.
Non lo so, ma qualcosa mi diceve di dare fiducia alla previsione.
Bene, sapete tutti come è andata a finire.
Ho deciso di partecipare a questa discussione (anche se per il momento in modo passivo), premetto che non ho giocato nessun ambo di Baffoblu, non perchè non validi, ma il mio modo di giocare è molto più ristretto.
Per il momento un saluto a tutti Voi e a presto.
Ciao
condor

Ciao Condor, piacere di conoscerti,
Cosa intendi per "la mia mano ha trascritto sulle mie giocate, quasi come un automa, la quintina 40.5.35.58.67"

Grazie mille. kattila
 

Kattila

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by edmonDantes

Buona sera a tutti!! sawadee krap baffoblu!

volevo dirvi la mia..
a volte sogno (sogni lucidi.. ne avete sentito parlare? in pratica a volte mi capita di pilotare durante il sonno il sogno)e spesso mi succede che visualizzo fogli con numeri. Con il tempo ho capito anche in quale ruota devo giocarli.. la mia è Bari (che coincidenza è?).
gli ultimi che ho fatto sono stati i primi di settembre:
il 05/09 ambo 1-21 e il 08/09 terno 9-10-11 [8D]
qualche giorno fa giravo per internet perchè volevo giocare al lotto ma non avevo nessun numero da giocare dato che non riuscivo più a sognarli e mi sono imbattuto a leggere uno dei primi post del MASTER :D
oggi faccio una pennichella post pranzo e durante il sonno visualizzo su un foglio i numeri 58-80. Mi alzo e vado a vedere la lista degli ambi alieni e con mia sorpresa il 58 - 80 sono presenti.

PUNTUALIZZO</u>:QUESTI SOGNI NON SEMPRE SI RIVELANO ESATTI, MA DATO CHE QUESTO AMBO E'INCLUSO ANCHE NELLA LISTA DEL GRANDISSIMO, VOLEVO SOLO FARVELO PRESENTE. SIAMO O NON SIAMO UNA SQUADRA? :D.

Buona notte a tutti, buona notte baffo.

P.S. X Baffo: io a marzo vorrei ritornare in quella splendida e magica terra e starci un mese per visitare tutto il nord!! Me ce mandi?? [8D]

Ciao, Piacere di conoscerti,
come hai iniziato a fare i sogni lucidi ?

Vinci spesso con i tuoi sogni ?

scusa di queste domande ... mi è capitato solo una volta e per quanto io mi concentri la sera prima di addormentarmi ... non riesco proprio a farli.
Grazie mille per le tue risposte. A presto kattila
 

mery68

Super Member >PLATINUM<
CIAO BAFFO E BUONGIORNO A TUTTI, VOLEVO FARVI NOTARE CHE BAFFO HA SOTTOLINEATO LA CONVERGENZA TRA AMBI ALIENI E DI VENERE CON IL N.60 E POI HA DETTO DI AGGIUNGERE IL 14 E 22, EBBENE IL 15/09/2009 TRA I PRIMI 3 NUMERI ESTRATTI E' PRESENTE L'AMBO 22 - 60, CHISSA' CHE ANCHE STAVOLTA NON CI PRENDIAMO, COMUNQUE IO PER SICUREZZA SEGUIRO' I CONSIGLI DI BAFFO E GIOCHERO' GLI AMBI DI VENERE.

mery68
 

mery68

Super Member >PLATINUM<
DIMENTICAVO DI DIRE CHE SEMPRE IL 15/09/2009 SU BA E' PRESENTE ANCHE L'AMBO 12 - 60 CHE FIGURA TRA GLI AMBI DI VENERE, QUINDI OCCHIO.
BACI X MELA VERDE E SISSI 73, IERI SONO STATA POCO PRESENTE MA E' STATA UNA GIORNATA PESANTE E ALLE 22,00 SONO CROLLATA SUL DIVANO.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI X STASERA.

mery68
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto