Novità

Il metodo da sogno

Ciao.Tante persone non riescono a capire che questo non è il "mercato delle pulci" ma,
è "il Forum" migliore in assoluto.Se si "ha" qualcosa,si mette a disposizione di tutti,come fanno tantissimi
previsionisti,ricevendo un semplice grazie.
quasimodo

Buongiorno a tutti.

Non rispondo a tutti. Dico due cose.

Qualcuno, che io stimo, ha ventilato la possibilità che la lottomatica potesse fare dei controlli. Io ho verificato sulla mia pelle che spesso le previsioni non postate escono, quelle postate no. Tutto qui. Mettere la previsione per un intervallo di tempo mi è sembrata la soluzione migliore in modo da non vanificarla nel caso la suddetta ipotesi fosse vera. L'ho fatto per me ma anche per chi mi segue. Mi perdoni che non è d'accordo.

Per PORTAFORTUNA, trasformatosi come per magia in portaSfortuna, dico che ho pubblicato e spiegato dettagliatamente più metodi, fra i quali vedi ISO90, con il quale,chi ha voluto, ha ricavato una quaterna e un terno secco poco tempo fa. Questa è storia e tutti possono verificare. Inoltre ho postato numerose previsioni. Quindi non sono poi così tanto egoista, anche visto che sono qui a perdere tempo a spiegarmi e quasi a difendermi :)

Il metodo non ha niente a che fare con la ciclometria, ma se ci sono convergenze tanto meglio...me lo segno anch'io.

Per Giuseppa: non è mio obiettivo suscitare polemiche. Come ho detto, mi limito a dare qualche numero. Chi non ha voglia di seguirmi sa come fare, siamo tutti maggiorenni. Se il metodo della pubblicazione a singhiozzo non va bene, un carissimo saluto a tutti. Ma invece di inveire come bambini cui è stato tolto il giocattolo, avrei preferito discutere seriamente sull'ipotesi di cui parlo sopra. Tanto per essere costruttivi.

Con questo chiudo e posterò eventuali previsioni nell'apposita sezione se penserò sia cosa buona e giusta.....

Una Pasqua luminosa a tutti :)

Ciao ananda la lottomatica controlla se vede che da ambi, non usciranno più ciao buona giornata
rosablu

ma dai, non diciamo cose assurde, se mai la Lottomatica non ha mica bisogno di spiare nei vari forum....con i vari sistemi di computer di oggi, basterebbe controllare quale sono i ambi + giocati, per fare uscire quelli meno giocati....mica vanno controllare migliaia di previsioni postate in centinaia di forum, ma per piacere...! Siamo nel 2013!

Ultima modifica:
Ciao ananda io non volevo sollevare un polverone e creare a te dei problemi ,oltre tutto le tue previsioni non le ho neanche prese, ma io resto della mia idea, io non giudico nessuno ognuno è libero di pensarla come vuole buona gioranata
rosablu

grande notizia !!!!!!!

PECCATO CHE SI PARLA DEL NULLA

Pienamente d'accordo con te Lottolover....mi sembra stare nel asilo!
Ma io dico, siamo in un forum di Lotto...ho dei numeri buoni per giocare e voglio dividere con i altri...li posto, punto.
Se ho invece numeri buoni, che non voglio dividere con nessuno, non dico nulla a nessuno e non posto niente, al limite leggo solo.
È cosi facile, quindi, smettetela con quelle assurdità, ma per favore!

L'unico controllo che possono avere è quello che, in mezzora di tempo dalla chiusura dei botteghini all'uscita delle estrazioni, sanno esattamente quali sono le previsioni più giocate e quindi possono regolarsi di conseguenza. Sinceramente, però, non credo che le cose vadano in questo modo ne tanto meno che le previsioni postate da ananda siano giocate da tutti coloro che seguono il lotto.

ma dai, non diciamo cose assurde, se mai la Lottomatica non ha mica bisogno di spiare nei vari forum....con i vari sistemi di computer di oggi, basterebbe controllare quale sono i ambi + giocati, per fare uscire quelli meno giocati....mica vanno controllare migliaia di previsioni postate in centinaia di forum, ma per piacere...! Siamo nel 2013!

Ciao Arrogant, condivido pienamente quanto affermi infatti avevo già postato in data 26 c.m. quello che riporto qui sopra.

Ma come: la lottomatica va leggendo i vari forum? C'è ne vuole di fantasia per credere queste cose.
Questi hanno quasi i computer della NASA laddove in mezzora sanno vita morte e miracoli di cosa è successo e quindi vanno a leggere i vari forum?
Su..........., rimaniamo con i piedi in terra; è meglio!
Un caro saluto

P.S. Mi spiace per ananda: involontariamente ho innescato una miccia e non prevedevo minimamente una successione di post di questo tipo. CHIEDO SCUSA!

sono seriamente dispiaciuta se nell esprimere un opinione ho involontariamente contribuito a quanto sopra accaduto,non era assolutamente mia intenzione sollevare nessun polverone...i dubbi sulle estrazioni rimangono. chiedo scusa ad ananda in primis e a chi senza volere si e sentito in qualche modo offeso buona giornata a tutti

Grazie a tutti per la solidarietà. Chiudo questo post e ne apro un altro pacifico "Previsioni". Il mio scopo è quello di condividere...

Auguri di cuore :)

p.s. Non mangiate cuccioli a Pasqua, altrimenti che pace è???

Sviluppato su 13 pagine solo per chiacchiere inutili e ne apri un altro solo per le previsioni. Dunque..LMT controllerà l'altro post, ma non questo e sarà inutile perchè (come dici),le previsioni non usciranno. Invece delle previsioni,posta direttamente il metodo,così che ognuno possa calcolare da solo le previsioni senza tanti bla..bla..bla!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58