Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami tu, portafortuna, se non ho capito il tuo sfogo, io non giustifico ananda, come avrai letto, neanch'io ho la previsione, che possiamo fare? Avvilirci? Pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne volere, ciao buon pomeriggio.laky e' la prima volta che ho uno sfogo in questo forum,scusami se ti ribatto se tu giustifichi ananda perche' non provi a giustificare anche uno sfogo?credimi a me l'unica cosa che fa saltare la calma e' l'egoismo e visto che ho notato che qua di egoisti ce ne sono tanti,io mi sento di dire che spero non esca nemmeno un numero...........
Seguite le vostre convergenze come sempre.
non posso pubblicarle per rispetto di ananda
ma mi sbilancio nel dirvi che hanno molto in convergenza con le mie
ciaooooooooooooo
vado al lavoro a stasera x i brindisi
facendo questa inserzione la previsione dovrebbe essere visibile a tutti..come e' sempre stato!!! Altrimenti potevi evitare di pubblicarla.....questo e' il mio pensiero...dopo ognuno fa come crede!!! Io rispetto le idee altrui...ho espresso il mio pensiero!!!!!!!!che sogno avere un metodo che con costanza dà l'ambo a ruota entro i 12 colpi (spesso al primo). Che sogno se i numeri giocati sono soltanto 3 e le ruote 2-3.
Finalmente l'ho trovato. L'ho chiamato "metodo x". Quando si presenteranno le condizioni posterò le previsioni.
Suspence
intanto proseguiamo con l'ottimo iso90 e....
buona primavera
e buone vincite![]()
Ciao Portafortuna . E' vero Ananda o postava per tutti i suoi numeri senza limite di tempo o se li teneva per se. Ma tu, non pensi che stai esagerando un pochino.....? Stai prendendo a tutti per ''Egoisti'' e questo non è giusto in fin dei conti i numeri non sono i nostri e non mi sembra giusto che vengano postati da noi. Sono sicura che Ananda rifletterà sull'accaduto e di conseguenza saprà come fare a rimediare. Scusa se mi sono permessa.Ciao.mari66 lascia perdere,il vostro egoismo non paghera'..