Novità

Il metodo da sogno

Purtroppo, non ero collegata e non ho fatto in tempo a prendere i numeri. Spero che li rimetterai lasciandoli, perchè poi non è detto che tutti li giocano. Ciao

Seguite le vostre convergenze come sempre.

non posso pubblicarle per rispetto di ananda
ma mi sbilancio nel dirvi che hanno molto in convergenza con le mie
ciaooooooooooooo

vado al lavoro a stasera x i brindisi

Ultima modifica:
laky e' la prima volta che ho uno sfogo in questo forum,scusami se ti ribatto se tu giustifichi ananda perche' non provi a giustificare anche uno sfogo?credimi a me l'unica cosa che fa saltare la calma e' l'egoismo e visto che ho notato che qua di egoisti ce ne sono tanti,io mi sento di dire che spero non esca nemmeno un numero...........
scusami tu, portafortuna, se non ho capito il tuo sfogo, io non giustifico ananda, come avrai letto, neanch'io ho la previsione, che possiamo fare? Avvilirci? Pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne volere, ciao buon pomeriggio.

buon pomeriggio anche a te laky,non vorrei che ci sia astio tra noi del forum anche se non ci conosciamo,il rispetto e' alla base di tutto.....ed hai ragione che io abbia fatto una discussione inutile,chi se ne frega...............

che l'ambo serva a tutti , siamo daccordo!
ma che per fare buona Pasqua serva l'ambo....... insomma!!!!
Forse l'ambo serve a fare delle buone feste di Pasqua
ma per fare una buona Pasqua ci vuole ben altro , e quello non ce lo da di certo un ambo
bisogna cercare dentro di noi.....

mi associo ad ali..........chiedo scusa per lo sfogo ma torno a ripetere,questo comportamento l'ho visto come una forma di egoismo da parte di chi ha la previsione e di ananda.....comunque buona pasqua e l'importante e' la salute...........

Le prevsioni dovrebbero essere visibili a tutti

Le prevsioni dovrebbero essere visibili a tutti

che sogno avere un metodo che con costanza dà l'ambo a ruota entro i 12 colpi (spesso al primo). Che sogno se i numeri giocati sono soltanto 3 e le ruote 2-3.

Finalmente l'ho trovato. L'ho chiamato "metodo x". Quando si presenteranno le condizioni posterò le previsioni.

Suspence
:p
intanto proseguiamo con l'ottimo iso90 e....

buona primavera :)
e buone vincite :)
facendo questa inserzione la previsione dovrebbe essere visibile a tutti..come e' sempre stato!!! Altrimenti potevi evitare di pubblicarla.....questo e' il mio pensiero...dopo ognuno fa come crede!!! Io rispetto le idee altrui...ho espresso il mio pensiero!!!!!!!!

ma qui non si possono contattare gli utenti i numeri li ho presi ma non POSSO postarli

Ultima modifica:
Ananda Io ho un grande rispetto per Te,ma questo tira e molla,la metto anzi no la metto per 10 minuti e poi la tolgo,non la condivido.
Tu sei libera di postare le Tue previsioni o no,ma non puoi promettere a tutti di postarla e poi ripensarci,non è corretto.
In altri siti questo Tuo comportamento avrebbe finito con essere bannata.
Grazie comunque.

mi permetto di esprimere il mio pensiero...io nn credo si possano fare imbrogli....me lo dimostra quando io ho preso il 1 10 19 terno secco a pa...che senza conteggi ne' previsioni...ma per pura fortuna ..ho giocato..anche altri lo hanno giocato..credo...e quindi.....tranquilli..i metodi funzionano per alcuni periodi...poi si fermano....
lo stesso si dice dei sogni....e invece se li giocate li vincete tutti...
calma....serenita'-......queste cose invece ne' le puoi vincere ne' avere in regalo..le devi conquistare giorno dopo giorno ..con una bella filosofia di vita
un abbraccio

scusami

scusami

mari66 lascia perdere,il vostro egoismo non paghera'..
Ciao Portafortuna . E' vero Ananda o postava per tutti i suoi numeri senza limite di tempo o se li teneva per se. Ma tu, non pensi che stai esagerando un pochino.....? Stai prendendo a tutti per ''Egoisti'' e questo non è giusto in fin dei conti i numeri non sono i nostri e non mi sembra giusto che vengano postati da noi. Sono sicura che Ananda rifletterà sull'accaduto e di conseguenza saprà come fare a rimediare. Scusa se mi sono permessa.Ciao.

Ciao nensy tu come me puoi opinare su tutto,credo sia un nostro diritto...non mi piace come si suol dire"chi figli e chi figliastri" e mi ripeto io vedo un celato egoismo in questo comportamento..dove starei esagerando?solo per esprimere un disappunto?

IO HO COPIATO QUESTA

Eccola per altri 10 minuti...

• MI-PA-RO-TU

9-81
    90-81
    9-90-81 per terno

Altri due ambetti da seguire

27-45 FI-PA-TU
    23-58 VE-TU

Seguite le vostre convergenze come sempre.​

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto