Novità

Il metodo da sogno

mari66 lascia perdere,il vostro egoismo non paghera'..

Per Portafortuna,la mia voleva essere una gentilezza,a prescindere da questo,sono numeri che non giochero',non avendo nessuna convergenza,nelle ultime 3 settimane ho postato ben due terni usciti puntualmente,e ti diro' che non solo ho messo i metodi ma anche gli script,motivo per cui al posto tuo mi asterrei dal giudicare in modo cosi' superficiale persone che non conosci.....le mie previsioni le posto su un altro forum.....

ciao

ciao

Ciao nensy tu come me puoi opinare su tutto,credo sia un nostro diritto...non mi piace come si suol dire"chi figli e chi figliastri" e mi ripeto io vedo un celato egoismo in questo comportamento..dove starei esagerando?solo per esprimere un disappunto?
Hai ragione Portafortuna, tu come tutti , penso che possiamo non condividere le azioni altrui ed esprimere il propio disappunto. Ma da qui..a... definire egoisti a chi ha i numeri di Ananda e non postarli perchè magari pensa sia piu' giusto che lo faccia Ananda stessa..........!!!!!!! Non ti pare??

E se esce ambo a tutte ...già alla terza estrazione non si recuperano le spese....
Sbaglio? Bho.

Cmq sarebbe interessante sapere da quanto tempo paga questo metodo...

Mi ero fermato per prendere un caffè......ma è veramente assurda questa cosa.
Se vuoi mettere una previsione è per tutti, questo forum non è a tempo che, chi arriva prima si aggiudica il "premio", in questi giorni nei vari post si è parlato di collaborazione / altruismo / regali per Pasqua/ ecc.ecc; ma tu probabilmente non li hai letti.
Non ho la previsione perchè non ero collegato, ma ...... datemi qualche minuto

Ok il tempo di staccare dal lavoro........sicuramente mi manderanno via....ma non fa niente

26-03-2013, 14:33 - ananda

Eccola per altri 10 minuti...

MI-PA-RO-TU

9-81
90-81
9-90-81 per terno

Altri due ambetti da seguire
27-45 FI-PA-TU
23-58 VE-TU

Seguite le vostre convergenze come sempre

Ultima modifica:
mari66 io non voglio giudicarti,in quanto se leggi i miei post io ho detto solo che ho il diritto di opinare,mi ripeto,opinare e non giudicare,io scrivo per come sono fatto caratterialmente e dare dell'egoista non credo che sia una mancanza di rispetto.
Io ragiono "uno per tutti e tutti per uno" poi se ti sei sentita offesa mi scuso,mi sono solo incaxxato perche' mi aspettavo che uno/a di voi facesse capire ad ananda che il suo non era un buon comportamento da forum,comunque discussione chiusa e spero di conoscerti meglio,in fondo le cose importanti sono altre,colgo l'occasione per augurarti una buona pasqua Ps:come te anche io non li giochero' perche' seguo cosmic

mi permetto di esprimere il mio pensiero...io nn credo si possano fare imbrogli....me lo dimostra quando io ho preso il 1 10 19 terno secco a pa...che senza conteggi ne' previsioni...ma per pura fortuna ..ho giocato..anche altri lo hanno giocato..credo...e quindi.....tranquilli..i metodi funzionano per alcuni periodi...poi si fermano....
lo stesso si dice dei sogni....e invece se li giocate li vincete tutti...
calma....serenita'-......queste cose invece ne' le puoi vincere ne' avere in regalo..le devi conquistare giorno dopo giorno ..con una bella filosofia di vita
un abbraccio

BUONA SERA ...
CIAO MADRILENO MI PERMETTO QUOTARTI SOLO PER RICORDARE A TUTTI DUE COSE
QUELLA QUARTINA RADICALE CUI FAI RIFERIMENTO FU ANCHE POSTATA DA ME CHE A COLPO DIEDE AMBO QUALORA FOSSE SORTITA LA FAMOSA AMBATA DI MISTER IXS FACEVO UN BOTTO DA FARLO SENTIRE DALLA SICILIA AL PIEMONTE EPPURE VINSI A COLPO E NON FU NEPPURE DATO UN CENNO DI ADESIONE DA NESSUNO SE NON DA CHI ORA STA SEGUENDO UNO SPLENDIDO TOPIC SULLA CICLOMETRIA PER FINIRE LO STESSO 9 81 L'HO PROPOSTO SUPER RIDOTTO SU GE TT A TITOLO TOPIC ECCESSO DI RITARDO E ORA SPUNTA QUA COME PURE UN PENSIERO SULLA SIMMETRIA DELLA QUARTINA RADICALE DELL'8 SU TO PER AMBO QUEL CHE CONTA E' FORNIRE UN UNICO GRIDO SE SOLO SI PUO' ASSERIRE DI POTER VINCERE MA NON SUPER SPENDENDO SOLO AVENDO NUMERI BUONI POI CHE SIA UNA VINCITA GRANDE O PICCOLA L'IMPORTANTE CHE SIANO VINCENTI
UN SALUTO
IB63

FELICE PROSIEGUO A TUTTE E BUONA FORTUNA PER QUESTA SERA
CIAO ib63

Guardando la previsione di ananda ho notato questo.

Premetto che è pura logica ciclometrica:

MI 2° estratto 45
Ro 2° estratto 90
Palermo somma 90 col 54-36
36-45-54 formano un perfetto triangolo ed il 90 è la chiusura del vertice 45 se non ricordo male un aquilone

quindi si calcolano i relativi diametrali dei lati del triangolo
54-45=9
36+45=81

come vedrete si ottiene un'altra somma 90

si gioca 9-81 a girare col 90

Per me la previsione è ricavata in questo modo. Pura ciclometria.

Per chi da anni studia il lotto questo è l'abc.....
mai sentito parlare di Fabarri, Longo,Manna,Ciro Vitale?

Ultima modifica:
Un Grazie a Luna e Roberto57 per la previsione.
Lo già giocata,questa è collaborazione.
Grazie Ragazzi.
BUONA SERA MI PERMETTO INTERVENIRE ANCORA PER SEGNALARE UNA RIDUZIONE DELL'AMBO 9 81 CHE TEMPO FA EBBI MODO A PROPORRE
QUI

http://forum.lottoced.com/f7/eccesso-di-ritardo-102349/

VISTO QUINDI CHE IN PRECEDENTE TOPIC SI EVIDENZIANO PIU' RUOTE PROVATE NEL VALORIZZARE GIOCO RIDOTTO A RUOTA UNICA MA VALORIZZANDO ANCHE DI BASE A TUTTE VISTO L'ECCESSO DI RITARDO CHE EVIDENZIA GE

E' TUTTO UN SALUTO
IB63

ridicolo veramente ridicolo il comportamento di ananda è sparito da un bel pezzo ma veramente non capisco il comportamento di chi ha indotto ananda a non postare le previsioni forse non hanno capito che non si tratta di quaterne secche per la quale la lottomatica avrebbe interesse a non far uscire ma di ambi che ammesso giocati da un ipotetico numero di 50 persone cosa altamente improbabile non manderebbe certamente in fallimento la lottomatica ma signori vi rendete conto che polverone inutile avete alzato mahhhh....

Ognuno è liberissimo di credere ciò che vuole, io non ho mai creduto e mai crederò a continuamente ripete: LA LOTTOMATICA CI LEGGE E NON Fà USCIRE I NUMERI CHE GIOCHIAMO.

Questo riportare "metto - non metto" non è conforme alla linea editoriale di un forum libero ed aperto a tutti, si scrive o non si scrive.
Inoltre, NON abbiamo il piacere di leggere "mettete il vostro indirizzo che ve le invierò in pvt", il regolamento è chiaro, pertanto, non vi lamentate se poi sarete allontanati.

Nel Forum è giusto vedere COLLABORAZIONE, chi ha il piacere di inserire ciò che ha, lo faccia senza tanti giri di parole.

Guardando la previsione di ananda ho notato questo.

Premetto che è pura logica ciclometrica:

MI 2° estratto 45
Ro 2° estratto 90
Palermo somma 90 col 54-36
36-45-54 formano un perfetto triangolo ed il 90 è la chiusura del vertice 45 se non ricordo male un aquilone

quindi si calcolano i relativi diametrali dei lati del triangolo
54-45=9
36+45=81

come vedrete si ottiene un'altra somma 90

si gioca 9-81 a girare col 90
A questo punto c'e anche FI con 54-36.

Ognuno è liberissimo di credere ciò che vuole, io non ho mai creduto e mai crederò a continuamente ripete: LA LOTTOMATICA CI LEGGE E NON Fà USCIRE I NUMERI CHE GIOCHIAMO.

Questo riportare "metto - non metto" non è conforme alla linea editoriale di un forum libero ed aperto a tutti, si scrive o non si scrive.
Inoltre, NON abbiamo il piacere di leggere "mettete il vostro indirizzo che ve le invierò in pvt", il regolamento è chiaro, pertanto, non vi lamentate se poi sarete allontanati.

Nel Forum è giusto vedere COLLABORAZIONE, chi ha il piacere di inserire ciò che ha, lo faccia senza tanti giri di parole.
Buonasera signora Giuseppa e complimenti. Non ricordo se è la stessa persona della fantomatica quaterna non postata, comunque non è corretto postare le previsioni dopo.
Un cordiale saluto Giulio C. Malizia

BRAVA GIUSEPPA
CONCORDO AL 100% CON QUELLO CHE AFFERMI, COSA SONO QUESTI GIOCHINI , METTO...... METTERERO'.......DOVEVO METTERLA........
LA PREVISIONE, MA CI PRENDI X IL......... , MI FERMO QUì ................................
SALUTI

Giorgio

pensavo,se non si vuole far giocare dei numeri a tante persone,per una propria teoria,che ci si va a fare in forum?in un forum grande come ced poi,dove ogni giorno passano migliaia di persone..mah..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58