Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mari66 lascia perdere,il vostro egoismo non paghera'..
Hai ragione Portafortuna, tu come tutti , penso che possiamo non condividere le azioni altrui ed esprimere il propio disappunto. Ma da qui..a... definire egoisti a chi ha i numeri di Ananda e non postarli perchè magari pensa sia piu' giusto che lo faccia Ananda stessa..........!!!!!!! Non ti pare??Ciao nensy tu come me puoi opinare su tutto,credo sia un nostro diritto...non mi piace come si suol dire"chi figli e chi figliastri" e mi ripeto io vedo un celato egoismo in questo comportamento..dove starei esagerando?solo per esprimere un disappunto?
Mi ero fermato per prendere un caffè......ma è veramente assurda questa cosa.
Se vuoi mettere una previsione è per tutti, questo forum non è a tempo che, chi arriva prima si aggiudica il "premio", in questi giorni nei vari post si è parlato di collaborazione / altruismo / regali per Pasqua/ ecc.ecc; ma tu probabilmente non li hai letti.
Non ho la previsione perchè non ero collegato, ma ...... datemi qualche minuto
mi permetto di esprimere il mio pensiero...io nn credo si possano fare imbrogli....me lo dimostra quando io ho preso il 1 10 19 terno secco a pa...che senza conteggi ne' previsioni...ma per pura fortuna ..ho giocato..anche altri lo hanno giocato..credo...e quindi.....tranquilli..i metodi funzionano per alcuni periodi...poi si fermano....
lo stesso si dice dei sogni....e invece se li giocate li vincete tutti...
calma....serenita'-......queste cose invece ne' le puoi vincere ne' avere in regalo..le devi conquistare giorno dopo giorno ..con una bella filosofia di vita
un abbraccio
BUONA SERA MI PERMETTO INTERVENIRE ANCORA PER SEGNALARE UNA RIDUZIONE DELL'AMBO 9 81 CHE TEMPO FA EBBI MODO A PROPORREUn Grazie a Luna e Roberto57 per la previsione.
Lo già giocata,questa è collaborazione.
Grazie Ragazzi.
A questo punto c'e anche FI con 54-36.Guardando la previsione di ananda ho notato questo.
Premetto che è pura logica ciclometrica:
MI 2° estratto 45
Ro 2° estratto 90
Palermo somma 90 col 54-36
36-45-54 formano un perfetto triangolo ed il 90 è la chiusura del vertice 45 se non ricordo male un aquilone
quindi si calcolano i relativi diametrali dei lati del triangolo
54-45=9
36+45=81
come vedrete si ottiene un'altra somma 90
si gioca 9-81 a girare col 90
Buonasera signora Giuseppa e complimenti. Non ricordo se è la stessa persona della fantomatica quaterna non postata, comunque non è corretto postare le previsioni dopo.Ognuno è liberissimo di credere ciò che vuole, io non ho mai creduto e mai crederò a continuamente ripete: LA LOTTOMATICA CI LEGGE E NON Fà USCIRE I NUMERI CHE GIOCHIAMO.
Questo riportare "metto - non metto" non è conforme alla linea editoriale di un forum libero ed aperto a tutti, si scrive o non si scrive.
Inoltre, NON abbiamo il piacere di leggere "mettete il vostro indirizzo che ve le invierò in pvt", il regolamento è chiaro, pertanto, non vi lamentate se poi sarete allontanati.
Nel Forum è giusto vedere COLLABORAZIONE, chi ha il piacere di inserire ciò che ha, lo faccia senza tanti giri di parole.