quote:
Originally posted by Kempos
IB63, il gioco si prefigge lo scopo di rendere l'azione fruttuosa in qualche modo. La vincita è sempre gradita ovvio ma, nell'esporre il tuo concetto, hai ulteriormente validado la mia tesi:
la vincita, inaspettata e gradita, è da intendersi di pura fortuna, al pari di una giocata casuale, proprio perchè si tratta di ben 4 colonne a punti zero (il che le rende ancora più difficili da realizzare).
Probabilmente, se nel tuo sistema di raccolta numeri probabili, avessi cercato di puntare allo zero, anzicchè al 10, è valida l'ipotesi che avresti potuto realizzare punti più vicini al 10 
In ogni caso, qualunque sistema abbozzato, semplicistico, impreciso improbabile, cui si applica una logica, ha le stesse probabilità di vincita del sistema, apparentemente, più preciso del mondo e quindi: ben venga il tuo, il mio e di tutti gli altri ma attenzione sempre a non farsi prendere dall'entusiasmo di una vincita contraria a quella cui si aspira..
Spero di aver reso più chiaro il mio concetto.
PURTROPPO MI ACCORGO CHE NAVIGHIAMO CON DUE TESI TOTALMENTE DIVERSE E QUESTO FA SI DI NON ESSERE COMPATIBILI NEL DISCORSO CUI SOPRA....
Ecco quindi che da discreto docente cerco esprimere un mio ultimo concetto in base alla tesi esposta che ancora una volta ripeto se avessi capitali mi soddisferebbe ampliamente ma sono impegnato in un altra situazione (stiamo puntando un ambo benissimo a ruota) quindi non posso lasciarmi andare in più cose, di base io amo seguirne una e buona, parliamo di almeno 100 € a inizio gioco con incremento del 30% a colpo successivo per una copertura almeno di 3 anni di gioco....
A seguito questa del 10 e lotto era solo ad intendersi quale forma sperimentale per un possibile speculo che talora fosse stata più celere di quello che al momento sono impegnato e sto seguendo con l'iniziativa che dicevo avrei optato per un eventuale cambio.
Dunque per farla breve
come è giusto che ogni persona la veda secondo personali interpetrazioni e una seconda per obblighi morali e come previsto dalla legge deve rispettare, ribadisco ancora una volta che lo scopo della mia teoria voleva mirare a investire un minimo tabellare pari ad appena 3 € che con la possiiblità di effettuare un investimento a progressione maturerebbe un certo utile forse anche accettabile in virtù che 7 casi su 10 evidenzia vincita multipla, in alternativa visto poi che se impostassimo tutto su capitali al momento che cerchiamo creare un qualsiasi ragionamento la prima risposta è non abbiamo possibilità economica ecco che il modo di impostare del mio gioco fa si che con vincite minori mi tenga in gareggiata a minima rifusa mentre nessuno mi vieta SOGNARE che ruotando due staffette ossia sortendo 10 numeri previo come esposto possa realizzare la meta massima del 10.
Le restanti tesi le lascio a studiosi più capci di me io nel mio piccolo da buon allievo ho cercato offrire alla community di questo canale un modesto contributo a differenza de gli altri che sembrino emanare previsioni in una forma egoistica, e forse anche giusta postano giocate ma senza tesi.
Ci creda o no Personalmente provengo da provate esperienze di gioco come quelle della roulette o tipo tipo famoso 33 a Bari oppure 53 a Venezia se non 34 a Cagliari e previo la dovuta modestia so quello che predico e ne tanto meno sia mai uscito perdente dalle situazioni cui sopra.
Ripeto ogni uno sia libero di impostare le proprie tesi e relative giocate come meglio ritenga, personalmente mai mi sono vantato di promettere chissà quali cieli o cosa, il gioco in questione è stato da me valorizzato e ampliamente studiato conducendomi alla tesi esposta.
Ricapitolando personalmente non amo intangere il lavoro altrui e se pur accetto la discussione impostata su di un dialogo di base desidero