Novità

IL MIO 10 E LOTTO VINCERE SI PUO' PAROLA DI IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by gioenjoy

Il numero 7 è alla 5° estrazione consecutiva.

Sempre alla 5° estrazione consecutiva sono usciti più numeri dispari e precisamente i numeri pari sortiti sono 8.

Nella prima 30ina sono usciti 10 numeri come facevi notare IB63, ma di questi sono 6 dispari e 4 pari.

Io punterei di nuovo ai numeri pari, anche se quel 7 mi ha spiazzato, è come se volesse dire "è inutile che fate dei pronostici..."

Inoltre volevo precisare che fare ragionamenti del mio tipo pari/dispari è come prendere in considerazione il rosso e il nero della roulette, con 5° estrazioni consecutive che esce un colore piuttosto che l'altro...

"Non demordere... con cautela."

BRAVO/ISSIMA
MI PIACEREBBE SAPERE COME TI CHIAMI

dunque il tuo saggio post mi da spunto per cominciare a creare un certo ragionamento ma ahimè solo radiofinico per chi non lo sapesse mi sono aperto una radio principalmente basata su di tutto un pò e scarsa musica perchè il canale che offre il servizio vieta trasmetterne in merito a leggi interne sui diritti di produzione autori ect quindi gli stessi consentono di trasmettere musica di autori che aderiscono al loro progetto cui regalano i loro brani dandone libera licenza e diffusione, nonostante tutto non mancano persone brave quali artisti e musicisti ma mi richiede un casotto di tempo visto che dei selezionare la categoria ascoltare scaricare e poi aggiungere in scaletta.

A seguito sicocme mi sento una persona corretta non posto il link ma cercami in google sotto voce ib63/lotto e cercami nel sito cui ha il rafforzativo della parola lotto li ogni sera a partire dalle ore 22.. alla buona stile paesanotto:D tengo una trasmissione cui ogni sera cerchiamo parlare di tutto di più per circa due oretta, per la musica come ti dicevo si possono passare solo brani tratti dal loro sito. Riaddentrandoci nel discorso del post da te allegato ti dirò che buon appassionato di lotto mi ha colpito questa frase che hai scritto e ti riporto

^ò^
Inoltre volevo precisare che fare ragionamenti del mio tipo pari/dispari è come prendere in considerazione il rosso e il nero della roulette, con 5° estrazioni consecutive che esce un colore piuttosto che l'altro...

Su quanto da te asserito mi trovi convergente al 100% oltre che precisarti di aver osservato che spesso i fra i pari e i dispari c'è una certa evoluzione attiva di pari entità quindi se ci lavoriamo sono convinto che traiamo qualche ragno dal buco.

Concludo dandoti appuntamento con le prossime e augurandoti un felice prosieguo di settimana

Un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Se hai avuto problemi tecnici ieri per mandare in onda la sigla, credo di aver azzeccato il sito.

Il mio nome è Giovanni, normale studente universitario che partirà in Erasmus tra 2 giorni :D Non potrò giocare al lotto dalla Spagna perché online non lo si può fare.

Giocherò alla lotteria spagnola ONCE, dove i numeri non puoi sceglierli ma c'è da comprare un biglietto con una matrice prestampata...

Dovrò trovare qualcosa di simile al Lotto.

"Non demordere... con cautela."

CIAO IB63, HAI VISTO CHE ROBA STASERA? SONO USCITI 11 NUMERI TRA I RADICALI, HO FATTO UN SEI E 4 CINQUE, CHE RABBIA, CON UN PO PIù DI FORTUNA POTEVA ANDARMI MEGLIO, FATTI VENIRE UN'IDEA TU CHE SEI PIù BRAVO DI ME. FACCIO SEMPRE UN GRAN CASOTTO, PERCHè NON RIESCO A SVILUPPARE BENE LA BASE. I NUMERI LI AVEVO TUTTI MA LI HO GIRATI MALE. CIAO ALLA PROSSIMA

titti

SCUSA Baronetto,se divago un pò ma tu sai niente sulle modifiche del gioco del lotto? a questo proposito,ti faccio leggere questo..
Ciao a tutti, il mio ricevitore ha ricevuto una visita da parte di un rappresentante Lottomatica: dall'anno prossimo il 10 e lotto sarà estratto ogni 5 minuti, in più, anche il lotto cambierà, ma non gli ha voluto anticipare in cosa... scommettiamo che faranno le estrazioni tutti i giorni?
Adesso ?

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

SCUSA Baronetto,se divago un pò ma tu sai niente sulle modifiche del gioco del lotto? a questo proposito,ti faccio leggere questo..
Ciao a tutti, il mio ricevitore ha ricevuto una visita da parte di un rappresentante Lottomatica: dall'anno prossimo il 10 e lotto sarà estratto ogni 5 minuti, in più, anche il lotto cambierà, ma non gli ha voluto anticipare in cosa... scommettiamo che faranno le estrazioni tutti i giorni?
Adesso ?
lottodigio

Ultimamente il gioco del lotto sta subendo molte variazioni at merito dell'adeguo al piano europeo rispetto gli altri paesi, come pure i non facenti parte dello stesso come ad esempio l'Inghilterra che come sappiamo è patria del gioco in genere a partire dai cavalli per finire ad ogni impensabile scommessa.

Inoltre visto il boom che tempi addietro il gioco uk ha vissuto in Italia grazie alla mia persona e quella di Carpediem /Rita lo-ry e peterstrike che con dovuta modestia siam stati fra i primi ad occuparci di lotto estero in Italia anche se con tutta onestà in molti si occupavano già da tempo del lotto irlandese.

Quindi tutto è possibile anche se nulla è certo

Detto ciò gli ultimi emendamenti finanziari prevedevano già situazioni come da te riportato, con molta probabilità ti riferisci ad un gioco molto simile a uk cui anche io so prossimamente nascere. Solo che al momento sembri che non sia accetto la storia dei 20 cc quale puntata minima di giocata in quanto le spese supererebbero la gestione.

IN merito poi a quanto sostieni sulla storia del lotto italiano e realtivo 10 e lotto, talora ciò avvenga sia in stile come un da gioco di un noto punto scommessa on line cui al momento mi sfugge il nome. Da tener presente che talora si arrivi a tale conclusione non credo che l'iniziativa abbia tanto successo visto che a quanto sembri l'estrazione dell'istrazione multipla e in tempi prestabiliti nasca per combattere il fenomeno della falsificazione dei gratta e vinci, cmq talora fosse indetta reale iniziativa in merito sta sicuro che tutti saranno avvertiti a mezzo stampa e relativa diffusione in rete della presunta iniziativa anche se ne dubito fortemente.

IB63_Vincenzo

ECCOMI!
Perdonate ma da qualche giorno mi sono aperto una radio libera in rete e gestire tutto non è facile....

Buon fine settimana a tutti

06 04 75 51 16

33 18 27 41 69

42 29 56 63 73

RICORDANDO SEMPRE L'UNIONE DELLE TRE STAFFETTE CUI ORIGINERANNO LE RELATIVE DECINE DA PORSI IN GIOCO AUGURO A TUTTI VOI SUPERABBONDANTI VINCITE. PER ORA E' TUTTO

UN CORDIALE SALUTO
IB63_VINCENZO

Decine per oggi ce ne sono? Grazie IB63 per la disponibilità :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by andaluso

Vincenzoo ... ma che fine hai fatto, senza di te siamo morti azzz..
non posti piu' niente?:(:([?]

CIAO CARO E GRAZIE PER LA STIMA A RIPORTO, SONO DEBITORE DI UN CAFFE'SE PUR VIRTUALE

sai se non posto più è per due motivi come prima cosa per stoppare polemiche inutili e non costruttive alla crescita del forum et a seguito in quanto sei privo di esporre una tesi che ti attaccano peggio dei ragazzini all'oratorio eppure lo stesso dovrebbe essere educativo o mi sbaglio?

Senza aggiungere che alcuni vìolano i più banali concetti di rispetto altrui e non volendo offendere nessuno da vigliacchi parlano con terzi fini cosa cui a me arreca molto fastidio, a seguto si aggiungono gli impegni della radio on line che da poco mi sono aperto ed ecco servito una miscellania di non poco conto cui si presenta difficile da gestire per varie situazioni e i motivi cui sopra oltre che relativi suoi seguito.

Al momento poi per quanto riguarda 10elotto credo che il lume non avvalga la pena in un gioco super ridotto come il mio magari per come da me impostato e godendoo di una buona cassa chi legge non intuendo o forse capendo il mio intento fraintende creandosi i cosi detti fraintesi.

Concludendo al momento sto preparando una tesi tutta evolutiva composta da 10 o 20 bollette è il giocatore che sceglierà cosa fare in questo caso talora si incolonnino previsioni multiple come nel caso di ieri si può raggiungere anche mete del tipo 20 cinque o zero ma escludendo del tutto e valorizzato se non all'1% il rapporto di percentuale per l'aspirazione al 10 :). Prometto che con l'avvento dell'arrivo di ottobre mese a me caro esporrò cui mi sono proposto la conclusione del mio piano studio talora trovasse plauso posterò di continuo qualcosa altrimenti abbiam scherzato....

Nel frattempo nella speranza che tu ci creda degli esiti da me ritenuti ieri e rilevati ti allego un saggio di quanto appena espresso e sempre che tu voglia segui ancora gli stessi numeri per altri 8 colpi dovrebbe nascere occasione di centrare almeno un sette se non un numero imprecisato di 5 e zero

Grazie ancora del gradito attestato di stima a riporto e buon fine settimana un forte abbraccio di luce

un saluto
Vincenzo_IB63
Questa la giocata

04 80 60 21 62 45 56 28 42 68 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 69 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 36 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 68 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 69 realizza 0 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 36 realizza 0 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 35 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 81 realizza 0 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 77 realizza 0 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 09 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 52 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 53 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 83 realizza 1 punti

SEGUONO COLONNE FACOLTATIVE MA CONSIGLIATE UGUALMENTE

04 80 60 21 62 45 56 28 42 50 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 51 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 85 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 43 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 54 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 70 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 79 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 73 realizza 1 punto
04 80 60 21 62 45 56 28 42 76 realizza 0 punti
04 80 60 21 62 45 56 28 42 71 realizza 1 punto

Nota bene a riporto gli esiti realizzati dopo il 1° colpo

CIAO

scusami IB63, io sarò anche tonta ma non riesco a sviluppare il metodo delle staffette:non ci capisco niente. Pur andando dietro alla tua spiegazione ed ai tuoi esempi non riesco.[V]

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by andaluso

Vincenzoo ... ma che fine hai fatto, senza di te siamo morti azzz..
non posti piu' niente?

--------------------------------------------------------------------------------

CIAO CARO E GRAZIE PER LA STIMA A RIPORTO, SONO DEBITORE DI UN CAFFE'SE PUR VIRTUALE

sai se non posto più è per due motivi come prima cosa per stoppare polemiche inutili e non costruttive alla crescita del forum et a seguito in quanto sei privo di esporre una tesi che ti attaccano peggio dei ragazzini all'oratorio eppure lo stesso dovrebbe essere educativo o mi sbaglio?

Senza aggiungere che alcuni vìolano i più banali concetti di rispetto altrui e non volendo offendere nessuno da vigliacchi parlano con terzi fini cosa cui a me arreca molto fastidio, a seguto si aggiungono gli impegni della radio on line che da poco mi sono aperto ed ecco servito una miscellania di non poco conto cui si presenta difficile da gestire per varie situazioni e i motivi cui sopra oltre che relativi suoi seguito.

Al momento poi per quanto riguarda 10elotto credo che il lume non avvalga la pena in un gioco super ridotto come il mio magari per come da me impostato e godendoo di una buona cassa chi legge non intuendo o forse capendo il mio intento fraintende creandosi i cosi detti fraintesi.

Concludendo al momento sto preparando una tesi tutta evolutiva composta da 10 o 20 bollette è il giocatore che sceglierà cosa fare in questo caso talora si incolonnino previsioni multiple come nel caso di ieri si può raggiungere anche mete del tipo 20 cinque o zero ma escludendo del tutto e valorizzato se non all'1% il rapporto di percentuale per l'aspirazione al 10 :). Prometto che con l'avvento dell'arrivo di ottobre mese a me caro esporrò cui mi sono proposto la conclusione del mio piano studio talora trovasse plauso posterò di continuo qualcosa altrimenti abbiam scherzato....

Nel frattempo nella speranza che tu ci creda degli esiti da me ritenuti ieri e rilevati ti allego un saggio di quanto appena espresso e sempre che tu voglia segui ancora gli stessi numeri per altri 8 colpi dovrebbe nascere occasione di centrare almeno un sette se non un numero imprecisato di 5 e zero

Grazie ancora del gradito attestato di stima a riporto e buon fine settimana un forte abbraccio di luce

un saluto
Vincenzo_IB63

Avevo notato l'attacco da parte di quel tipo e per questo tra me dicevo "non posta x quello " e infatti avevo ragione.
Secondo me , Io come anche molti altri , crediamo in Te, nel tuo metodo e ci piace ceguire quello che spieghi.Per quanto riguarda gli
altri che parlano e scrivono sentenze inadatte non seguite da fatti
lasciano quello che trovano, anche perche' siamo stufi di gente che parla parla e basta.Io sono solidale con Te e seguiro' i tuoi consigli

un saluto Adriano[8]

VEDI CARISSIMO ADRIANO
IL PROBLEMA RESTA RACCHIUSO NEL FATTO

di sostenere un ulteriore affermazione che arreca ancora più fastidio ovvero il vincente è d'intralcio, perchè magari per quanto si osserva ciò che in molti non vogliono comprendere non riguarda in merito alla storia di se ci si dimostra vincenti o no, quello di sicuro non guasta ma il modo di come si interpetra un qualsiasi altro gioco comprendente numerica e che non sia espressamente lotto, in quanto è questo che mi piacerebbe discutere e non tanto proporre numeri forse spesse volte inaccetti e non alla portata di tutti.

A mio avviso quello che conta è difendersi in più campi ciò che comunemente viene definito polivalente poi solo il tempo e come da mio motto i fatti possono avvalere su chi ti contesta, in quanto le critiche ect se costruttive possono anche essere accette ma se arrivano previo di un miraggio premeditato allora vanno combattute a mezzo del silenzio cui tace l'attacco...

OK speriamo far bene ancora per il futuro e principalmente non deludere per il futuro come da mio costume ...

Buona fine settimana a te come tutti voi che ci seguite unitamente con tantissimi auguri di tano benessere
Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari