Novità

IL MIO 10 E LOTTO VINCERE SI PUO' PAROLA DI IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by donfumino

Sera,
scusa, ma visti i risultati, credi sia il caso di modificare i gruppi? Secondo il tuo metodo è da escludere ripetere le stesse giocate finchè non si sfaldano con più numeri presi?

Buona domnica
dunque un algoritmo basato su fondamenti di logica e matematica fa si che dia il suo sfogo in tempi veriabili ad esempio per il lotto italino in 9/18 colpi perchè in tale periodo sussiste la chiusura algoritma di un numero 9 inteso per ritardo medio 18 per chiusura di un ciclo di un numero inteso per estratto. Con il lotto uk ad esempio in un ciclo di 7 colpi.

A mio avviso ma questo resta solo un personale pensiero con 10 e lotto non è la stessa cosa in quanto l'alta pressione numerica ossia i 20 numeri che estraggono fanno si di forzare una possibile statistica da 1 a 3 colpi quindi molto variabili pochi e squilibrati rispetto il numero di combinazioni esistente.

A seguito per me giocando a numeri misti ossia non a decina specifica intendo gioco a colpo mentre a decina determinata no.

Ora nessuno ti impedisce di poter ancora rigiocarli ma ti ricordo che di base sono a seguirsi tre decine e non 15 come esposto per l'ultimo colpo quindi fate vobis io gli ho dato un colpo di scarto se tu ritieni fare opposto agisci pure.

Se qualcosa ancora non ti fosse chiaro chiedi pure che provvedo.
Il tempo di organizzarmi che iniziamo un bel discorsetto in quanto magari per me si presenta come un gioco molto attraente.

Buona domenica un saluto VIncenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Fatta eccezione per questo di stasera che prevede 12 bollette in gioco diciamo che in media da seguirne secondo la mia tesi ve ne sono 3/6 0 9, ora talora disponessimo di capitali e attuando una montante a triplico come riferito in alto intervento possiamo aspirare a utili pari al 2% base con la vincita di un solo 5 e giocando 3 aole bollette, ma al momento il problema sussiste nel fatto che 10 e lotto essendo un gioco nuovo e con scarsi dati statistici a rilievo ossia di reali estrazioni, bisogna andarci con i piedi di piombo.

In riferimento agli scarsi dati statistici, essendo l'estrazione del 10 e lotto non altro che i primi due numeri estratti su ogni ruota meno che la nazionale, non si possono estrapolare questi due numeri da ogni ruota a partire dal gennaio 1945 per avere una base statistica?

"Non demordere... con cautela."

RISPONDO A GIO...

Dunque dunque
questa domanda è molto intelligente e me ne coppiaccio con l'autore/ice per averla formulata....

A mio modesto parere

Gli archivi di lotto italiano a differenza di altri giochi a composizione numerica si presentano quali molto incompleti, studiando un perido come ad esempio DAL 1945 RITENGO CHE UGUALEMENTE

NON SI PUO' ESSERE PRECISI

Mi spiego;
in questa fascia di tempo ad abbiamo vissuto tre cambiamenti ad esempio

composizione di tutte le ruote
introduzione della doppia estrazione
introduzione della terza estrazione

senza soffermarci sulla variazione della spesa minima a sostenersi rispetto la posta in gioco.

A seguito

Ironia della sorte ho voluto sperimentare delle PREVISIONI per un solo colpo come quella passata, appunto impostando gli archivi dal 1945, e gli esiti quali sono stati?

MMMMM Un estrazione bastarda oltre al minimo realizzo.

Perciò a mio avviso credo essere in grado proporre calcoli più completi per più giocate solo dopo 1960 colpi di gioco reale, in modo che possano essere paragonati ad un simile di 10 cicli d'estrazione continua come se avessimo fatto ruotare per tesi assurda tutti e 90 numeri.

Certo il discorso resta soggettivo ma in tutti i giochi combinatori a mio avviso conta molto una corretta condotta numerica ad applicarsi previo quanto sopra.

Simulavo appena qualche momento fa una tesi cui chiama in casa il primo ciclo estrattivo 10 estrazioni ove esiti a rilievo sembrino rispecchiare quanto in teoria magari per come la vedo io....

Entro le prossime ore i dovuti aggiornamenti

Per ora un saluto con infiniti auguri di ogni bene

V.M

Ciao Vincenzo

Ti chiedo e se invece di impostare le statistiche su tutti i numeri
ti concentrassi sulle decine, o meglio sugli accoppiamenti delle
decine in modo di avere combinazioni da 20 numeri a girare?
Ho notato che spesso con due decine consecutive si combinano buoni risultati. Bisogna solo trovare uno sviluppo ideale.

Grazie

quote:Originally posted by giordy58

Ciao Vincenzo

Ti chiedo e se invece di impostare le statistiche su tutti i numeri
ti concentrassi sulle decine, o meglio sugli accoppiamenti delle
decine in modo di avere combinazioni da 20 numeri a girare?
Ho notato che spesso con due decine consecutive si combinano buoni risultati. Bisogna solo trovare uno sviluppo ideale.

Grazie

CON TT ONESTA'

CI AVEVO GIA' PENSATO ANCHE IO SPECE NELLE DIAMETRALI A PASSO 5

INOLTRE CON CIRCA UNA 80INA DI BOLLETTE ALLA MENO 3 CREDO QLC CI

SI POSSA RICAVARE SOLO CHE LE STESSE VORREI IMPOSTARLE A VINCITA

MULTIPLA CON GARANZIA 7 8 9 .....

PER ORA ECCO LE PRX

06 24 69 46 28 86 51 18 31 29

06 24 69 46 28 52 30 68 40 65

86 51 18 31 29 52 30 68 40 65

^ò^

29 69 46 49 26 19 90 02 48 41

29 69 46 49 26 08 71 37 77 17

19 90 02 48 41 08 71 37 77 17

UN SALUTO
VINCENZO_IB63

QUESTI GLI ESITI A COLPO DELLE PREVISIONI SOVRA ESPOSTE

06 24 69 46 28 86 51 18 31 29 VINCENTE VISTO IL REALIZZO DI 0 PUNTI

06 24 69 46 28 52 30 68 40 65 VINCENTE VISTO IL REALIZZO DI 0 PUNTI

86 51 18 31 29 52 30 68 40 65 VINCENTE VISTO IL REALIZZO DI 0 PUNTI

^ò^

29 69 46 49 26 19 90 02 48 41 VINCENTE VISTO IL REALIZZO DI 0 PUNTI

29 69 46 49 26 08 71 37 (77) 17 PERDENTE

19 90 02 48 41 08 71 37 (77) 17 PERDENTE

PER LA SERIE CHI SI ACCONTENTA GODE NON MALE

UN SALUTO
VINCENZO_IB63

Ciao Ib63,ho giocato le tue 6 decine e come hai evindeziato ho fatto 4 zero.Importante è vincere aspettiamo tue nuove.Grazie e cordiali saluti ostrica46:D

Buona gg

Dunque c'eravamo lasciati con sei previsioni da giocare di cui le stesse ci hanno regalato ben 4 centri con zero punti che se non fosse uscito quel maledetto 77 era festa piena ma si sa l'imprevisto è parte del gioco e fa bene imparare e subire...

Detto ciò questi le prossime in gioco

03 31 33 43 61 - 62 66 70 74 89

03 16 21 23 33 - 61 62 68 72 89

16 21 23 31 43 - 66 68 70 72 74

Le decine sono tutte già sviluppate la separazione fra i primi e secondi cinque numeri stanno ad indicare che volendo potete formare staffette diversamente da come imposte, ma come dicevo facciamo si di giocare tutti la stessa previsione in modo che si osserva essere una giocata compatta.

Con questo è tutto
A risentirci con i prossimi aggiornamenti
Un forte abbraccio di luce Vincenzo

CIAO IB63, VOLEVO DIRTI CHE LE TUE ANALISI PER IL 10 E LOTTO SONO MOLTO INTERESSANTI E LE STO SEGUENDO. ANCHE IO STO CERCANDO DI SVILUPPARE UN METODO CHE RIGUARDA TUTTI I RADICALI. HO NOTATO CHE ANALIZZANDO LE ESTRAZIONI DAL 2000 AD OGGI CI SONO STATI CON QUESTI NUMERI TANTISSIMI 10, 9, 8, MA SOPRATUTTO POCHISSIMI RISULTATI INFERIORI A 5 PUNTI. IO PURTROPPO SVILUPPO TUTTO A MANO E IL TEMPO è POCO MA HO NOTATO CHE I NUMERI PIù FRAQUENTI SONO IL 4, 7 11 66 , CERTO NON SONO IN GRADO DI TROVARE UNA SOLUZIONE MA SPERO DI AVERTI FATTO ACCENDERE UNA LAMPADINA, SE POTRAI DARMI UN CONSIGLIO NE SAREI FELICE, COMUNQUE CONTINUERò A SEGUIRE IL TUO LAVORO, GRAZIE

titti

quote:Originally posted by titti59

CIAO IB63, VOLEVO DIRTI CHE LE TUE ANALISI PER IL 10 E LOTTO SONO MOLTO INTERESSANTI E LE STO SEGUENDO. ANCHE IO STO CERCANDO DI SVILUPPARE UN METODO CHE RIGUARDA TUTTI I RADICALI. HO NOTATO CHE ANALIZZANDO LE ESTRAZIONI DAL 2000 AD OGGI CI SONO STATI CON QUESTI NUMERI TANTISSIMI 10, 9, 8, MA SOPRATUTTO POCHISSIMI RISULTATI INFERIORI A 5 PUNTI. IO PURTROPPO SVILUPPO TUTTO A MANO E IL TEMPO è POCO MA HO NOTATO CHE I NUMERI PIù FRAQUENTI SONO IL 4, 7 11 66 , CERTO NON SONO IN GRADO DI TROVARE UNA SOLUZIONE MA SPERO DI AVERTI FATTO ACCENDERE UNA LAMPADINA, SE POTRAI DARMI UN CONSIGLIO NE SAREI FELICE, COMUNQUE CONTINUERò A SEGUIRE IL TUO LAVORO, GRAZIE

titti

BUON POMERIGGIO E FELICE SERATA
dunque:
ti ringrazio per i complimenti questo gratifica davvero tanto le ore rubate al sonno e spesso alla famiglia e nello stesso tempo ti arreca tanta contentezza specialmente se qualcuno apprezza il tuo operato.... Detto ciò in merito al tuo intervento ti dirò sulla questione dei frequenti intesi come basi non mi trovi daccordo in quanto spesso in un determinato periodo dei numeri possono essere propensi e degli altri no specialmente se ti riferisci al passato o una determinata impostazione d'archivio mi spiego; supponiamo che io imposti l'archivio con a retro gli ultimi 45 colpi bene ammesso che trovassi quali frequenti il numero 1 2 3 4 5.... e a seguito li porto in gioco ma vengono a crearsi quale formazione tardante sono fregato e finiesce a monte tutto. Quindi mi spiace tesi bocciata per i frequenti.

In riferimento poi alla storia delle formazioni radicali ti dirò la situazione drizza e anche molto in quanto rispetto i 30 40 numeri dove tutti si stanno orientando la situazione resta molto interessante particolarmente in virtù che parliamo di ben 8 formazioni a condizione specifica quindi interessantissima la situazione anche se molto complicata sotto certi versi....

Il problema dove sussite; come chiudere questa fascia di numeri? in nessun modo magari se non imposti nel tuo eventuale sviluppo impostazioni alla meno 4 5 o che sia e con tutta onestà impostare una giocate cui dovrebbe rendermi nel caso della meno 4 14 numeri reali per beccarne 10 mmm preferisco la mia tesi in quanto talora centrassi due cinquine come da me definite staffette non dimenticare che riscontreremo a rilievo il 10 matematico... a limite prova a informarmi su 35 numeri di tuo gradimento che provo a indagare come restano piùproduttivi nell'essere impostati per un possibile tento che so se per pari o dispari vertibili o che sia anche se credo che usando una fascia consecutiva di35 numeri già si possono riscontrare accettabili esiti, dai fammi sapere che provo a simulare.

Vincenzo_IB63

PROSSIMA PER CHI BATTE

16 22 69 11 44 STAFFETTA A---

53 54 39 31 70 STAFFETTA B---

82 51 76 30 60 STAFFETTA C---

UNENDO LE STAFFETTE IN

A B ---- A C ---- B C ---

SI OTTERRANNO LE TRE CONSUETE decine da giocarsi

SEGUE MASSA INTERA DEI 15 NUMERI

16 22 69 11 44 53 54 39 31 70 82 51 76 30 60

NOTA BENE:

POTETE INTERPETRARE ANCHE LE STAFFETTE CON IMPOSTAZIONE DIVERSA DA COME SOPRA ESPOSTE VISTO CHE SPESSO L’INTERA MASSA NUMERICA EVIDENZIA SORTITE MAGGIOR DEL 5

BUON LOTTO A TUTTI UN SALUTO

VINCENZO_IB63

quote:Originally posted by gioenjoy
In riferimento agli scarsi dati statistici, essendo l'estrazione del 10 e lotto non altro che i primi due numeri estratti su ogni ruota meno che la nazionale, non si possono estrapolare questi due numeri da ogni ruota a partire dal gennaio 1945 per avere una base statistica?..

intervengo con un mio parere in proposito.
Sono convinto che, le statistiche, su questo genere di estrazioni, debbano essere effettuate su intervalli di tempo relativamente brevi. Una statistica a lungo termine annullerebbe ogni eventuale dato e si imposterebbe su un quadro temporale troppo esteso per sperare di ottenere dati concretamente validi.

Non per criticare il lavoro "vincente" di IB63 ma, se viene composto un sistema per aspirare al 10 e poi vegono realizzati ben quattro zeri, vuol dire che la statistica impostata per ottenere il dieci è completamente errata.

Contrariamente a ciò che può sembrare, ottenere su più colonne risultati come 3-4 avrebbe invece reso più attendibile il sistema che aspirava al 10..

resta inteso che la mia critica si prefigge lo scopo di essere costruttiva e non il contrario.

detto questo, sarei lieto di fornire i numeri da "sistemare" a IB63, magari le combinazioni di ragionamento potranno dare frutti migliori :D

iL valore cui avevo esposto il presente lavoro

Kempos

era basato con scopi ben precisi come ricavare utili con appena 3 giocate anche se pari al 2% e semplicemente con l'aspirazione del 5, o nel caso di vincite multiple come ci si può ben accontentare se queste possono essere varianti come nel caso dei 4 zero.

L'intento del sistema restava quello voler programmare un impostazione di vincita variante nel tempo e non di base, come ampliamente spiegato in precedenti interventi.

Concludo precisando che per quanto concerne le impostazioni d'archivio di solito mi concedo far uso di parametri non superiori a 45 colpi quindi a nulla rifersi in lunghi periodi, senza precisare che amo un qualsiasi gioco che se pur per tesi assurda possa rendermi vincente di un solo centesimo a mezzo di progressioni possa chiamare a batter cassa in tempi non superiori a min max 9 18 giocate, con tutta onestà non passa la tesi esposta delle più bollette.

IL gioco non ha mai arricchito nessuno si è vero ma a mio modesto avviso se lo stesso viene saggiamente impostato esso può presentarsi quale speculante, cito un esempio per tutti se solo decidessi di investire un capitale pari 21/25 mila € intesi per investimento da suddividersi in una montante pari a 3/9 mesi di gioco assicuro illustre

Kempos

speculare alla grande

Spero che a mezzo della presente non sia frainteso ma inteso

Buon lotto un saluto
VIncenzo_IB63

IB63, il gioco si prefigge lo scopo di rendere l'azione fruttuosa in qualche modo. La vincita è sempre gradita ovvio ma, nell'esporre il tuo concetto, hai ulteriormente validado la mia tesi:

la vincita, inaspettata e gradita, è da intendersi di pura fortuna, al pari di una giocata casuale, proprio perchè si tratta di ben 4 colonne a punti zero (il che le rende ancora più difficili da realizzare).

Probabilmente, se nel tuo sistema di raccolta numeri probabili, avessi cercato di puntare allo zero, anzicchè al 10, è valida l'ipotesi che avresti potuto realizzare punti più vicini al 10 :D

In ogni caso, qualunque sistema abbozzato, semplicistico, impreciso improbabile, cui si applica una logica, ha le stesse probabilità di vincita del sistema, apparentemente, più preciso del mondo e quindi: ben venga il tuo, il mio e di tutti gli altri ma attenzione sempre a non farsi prendere dall'entusiasmo di una vincita contraria a quella cui si aspira..

Spero di aver reso più chiaro il mio concetto.

quote:Originally posted by Kempos

IB63, il gioco si prefigge lo scopo di rendere l'azione fruttuosa in qualche modo. La vincita è sempre gradita ovvio ma, nell'esporre il tuo concetto, hai ulteriormente validado la mia tesi:

la vincita, inaspettata e gradita, è da intendersi di pura fortuna, al pari di una giocata casuale, proprio perchè si tratta di ben 4 colonne a punti zero (il che le rende ancora più difficili da realizzare).

Probabilmente, se nel tuo sistema di raccolta numeri probabili, avessi cercato di puntare allo zero, anzicchè al 10, è valida l'ipotesi che avresti potuto realizzare punti più vicini al 10 :D

In ogni caso, qualunque sistema abbozzato, semplicistico, impreciso improbabile, cui si applica una logica, ha le stesse probabilità di vincita del sistema, apparentemente, più preciso del mondo e quindi: ben venga il tuo, il mio e di tutti gli altri ma attenzione sempre a non farsi prendere dall'entusiasmo di una vincita contraria a quella cui si aspira..

Spero di aver reso più chiaro il mio concetto.

PURTROPPO MI ACCORGO CHE NAVIGHIAMO CON DUE TESI TOTALMENTE DIVERSE E QUESTO FA SI DI NON ESSERE COMPATIBILI NEL DISCORSO CUI SOPRA....

Ecco quindi che da discreto docente cerco esprimere un mio ultimo concetto in base alla tesi esposta che ancora una volta ripeto se avessi capitali mi soddisferebbe ampliamente ma sono impegnato in un altra situazione (stiamo puntando un ambo benissimo a ruota) quindi non posso lasciarmi andare in più cose, di base io amo seguirne una e buona, parliamo di almeno 100 € a inizio gioco con incremento del 30% a colpo successivo per una copertura almeno di 3 anni di gioco....

A seguito questa del 10 e lotto era solo ad intendersi quale forma sperimentale per un possibile speculo che talora fosse stata più celere di quello che al momento sono impegnato e sto seguendo con l'iniziativa che dicevo avrei optato per un eventuale cambio.

Dunque per farla breve

come è giusto che ogni persona la veda secondo personali interpetrazioni e una seconda per obblighi morali e come previsto dalla legge deve rispettare, ribadisco ancora una volta che lo scopo della mia teoria voleva mirare a investire un minimo tabellare pari ad appena 3 € che con la possiiblità di effettuare un investimento a progressione maturerebbe un certo utile forse anche accettabile in virtù che 7 casi su 10 evidenzia vincita multipla, in alternativa visto poi che se impostassimo tutto su capitali al momento che cerchiamo creare un qualsiasi ragionamento la prima risposta è non abbiamo possibilità economica ecco che il modo di impostare del mio gioco fa si che con vincite minori mi tenga in gareggiata a minima rifusa mentre nessuno mi vieta SOGNARE che ruotando due staffette ossia sortendo 10 numeri previo come esposto possa realizzare la meta massima del 10.

Le restanti tesi le lascio a studiosi più capci di me io nel mio piccolo da buon allievo ho cercato offrire alla community di questo canale un modesto contributo a differenza de gli altri che sembrino emanare previsioni in una forma egoistica, e forse anche giusta postano giocate ma senza tesi.

Ci creda o no Personalmente provengo da provate esperienze di gioco come quelle della roulette o tipo tipo famoso 33 a Bari oppure 53 a Venezia se non 34 a Cagliari e previo la dovuta modestia so quello che predico e ne tanto meno sia mai uscito perdente dalle situazioni cui sopra.

Ripeto ogni uno sia libero di impostare le proprie tesi e relative giocate come meglio ritenga, personalmente mai mi sono vantato di promettere chissà quali cieli o cosa, il gioco in questione è stato da me valorizzato e ampliamente studiato conducendomi alla tesi esposta.

Ricapitolando personalmente non amo intangere il lavoro altrui e se pur accetto la discussione impostata su di un dialogo di base desidero

IB63 può voler dire qualcosa il fatto che si sia eguagliato il record delle 4 estrazioni consecutive con la sortita di umeri pari sotto la media? La media dovrebbe essere esattamente N° pari=10 e N° dispari=10. Ecco nelle ultime 4 estrazioni (20 numeri) i numeri pari che sono usciti sono rispettivamente:
5 settembre: 8 numeri
3 settembre: 6 numeri
1 settembre: 8 numeri
29 agosto: 9 numeri

Non sarebbe male tenere d'occhio l'ipotesi che possano uscire numeri pari maggiore a 10, quindi prendere in considerazione 45 numeri pari e ragionarci sopra. Questa può essere intesa come una prima condizione.

Un'ulteriore condizione potrebbe essere che sia presente almeno una consecutività, molto frequente nelle estrazioni e quindi 45 numeri pari più 5 numeri dispari.

Avremmo così 50 numeri su cui lavorare ma con la condizione, da non sottovalutare, di almeno una consecutività all'interno della decina che andremo a formare.

Altra informazione utile: ho notato alla svelta che il numero 7 è uscito consecutivamnte nelle ultime 4 estrazioni.

Inoltre i numeri 5 - 7 - 13 - 15 - 55 - 77 - 39 - 45 - 70 - 72 - 21 sono usciti due volte nelle ultime 3 estrazioni.

Si può fare niente sapendo queste informazioni?

NO non dice nulla
in quanto anche se un numero ha euguali possibilità di sortita rispetto al numero delle combinazioni esistenti in questo caso la ripetività la fa da padrona specialmente in virtù del fatto che se su di una ruota un numero dovrebbe chiudere il suo ciclo in 18 colpi e possibile a ripetersi nei suoi successivi dalla sua sortita trattandosi di 10 postazioni e del doppio delle sortite rispetto alla colonna cui giochi è nella norma.

Inoltre un noto psicologo se non erro Gustavo Rol si lui diceva che i numeri pari hanno una maggiore predisposizione alla sortita rispetto i dispari quindi tutto nella norma anche se un caso al quanto raro, con l'occasione ti posto un quadro dei pari molto più ridotto spiegandoti prima un concetto okkio

sappiamo che dicasi numero pari un numero a 1 o 2 cifre di cui la sua cadenza /il finale/ termini per 2 4 6 8 0 ecco se ci fai caso ho scoperto una cosa i pari ne sono molto di meno dei 45 previsti in quanto esistono i cosi detti pari di origine di cifra ossia una massa di numeri cui gli stessi hanno molta influenza in una qualsiasi ruota e sortita te li riporto

02 04 06 08
22 24 26 28
42 44 46 48
62 64 66 68
82 84 86 88
20 40 60 80

ora gli stessi potrebbero nel caso de 10 e lotto anche essere tramutati in cinquina con l'aggiunta dello zerato quindi ad esempio in questo modo

20 22 24 26 28 e farli ruotare con il sistema che ho declamato in altro post a garanzia due e in 10 cinquine ma credimi non c'è massa migliore dei primi 30 numeri consecutivi cui al momento sto vagliando tesi studio... Nella speranza d'esserti stato d'aiuto

Un saluto
Vincenzo_IB63

gioenjoy

VOLEVO SEGNALARE IN BASE AL MIO PRECEDENTE INTERVENTO CHE CITAVO LA MASSA DA 1 A 30 IRONIA DELLA SORTE O CASO SI VOGLIA STASERA HA PAGATO CON 10 PUNTI ECCOLI

07 09 12 17 18 19 23 26 28 29

QUINDI COME VEDI LA MIA TEORIA TROVA CONFERMA ANCHE SE CON TUTTA ONESTA' I TUOI PARI HANNO DATO 8 ELEMENTI MA HO VINTO IO :D:D:D
MENTRE IL DISCORSO DI BASE CHIAMA IN CAUSA UN MODICO ZERO CHE CI PERMETTE PER QUESTO COLPO SOLO AVER AVUTO LA RIFUSA DI 1 EURO SU 3 SPESI PER OGNI € INVESTITO.
OK PER ORA E' TUTTO UN SALUTO VINCENZO_ib63

Il numero 7 è alla 5° estrazione consecutiva.

Sempre alla 5° estrazione consecutiva sono usciti più numeri dispari e precisamente i numeri pari sortiti sono 8.

Nella prima 30ina sono usciti 10 numeri come facevi notare IB63, ma di questi sono 6 dispari e 4 pari.

Io punterei di nuovo ai numeri pari, anche se quel 7 mi ha spiazzato, è come se volesse dire "è inutile che fate dei pronostici..."

Inoltre volevo precisare che fare ragionamenti del mio tipo pari/dispari è come prendere in considerazione il rosso e il nero della roulette, con 5° estrazioni consecutive che esce un colore piuttosto che l'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33