imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by gioenjoy
Il numero 7 è alla 5° estrazione consecutiva.
Sempre alla 5° estrazione consecutiva sono usciti più numeri dispari e precisamente i numeri pari sortiti sono 8.
Nella prima 30ina sono usciti 10 numeri come facevi notare IB63, ma di questi sono 6 dispari e 4 pari.
Io punterei di nuovo ai numeri pari, anche se quel 7 mi ha spiazzato, è come se volesse dire "è inutile che fate dei pronostici..."
Inoltre volevo precisare che fare ragionamenti del mio tipo pari/dispari è come prendere in considerazione il rosso e il nero della roulette, con 5° estrazioni consecutive che esce un colore piuttosto che l'altro...
"Non demordere... con cautela."
BRAVO/ISSIMA
MI PIACEREBBE SAPERE COME TI CHIAMI
dunque il tuo saggio post mi da spunto per cominciare a creare un certo ragionamento ma ahimè solo radiofinico per chi non lo sapesse mi sono aperto una radio principalmente basata su di tutto un pò e scarsa musica perchè il canale che offre il servizio vieta trasmetterne in merito a leggi interne sui diritti di produzione autori ect quindi gli stessi consentono di trasmettere musica di autori che aderiscono al loro progetto cui regalano i loro brani dandone libera licenza e diffusione, nonostante tutto non mancano persone brave quali artisti e musicisti ma mi richiede un casotto di tempo visto che dei selezionare la categoria ascoltare scaricare e poi aggiungere in scaletta.
A seguito sicocme mi sento una persona corretta non posto il link ma cercami in google sotto voce ib63/lotto e cercami nel sito cui ha il rafforzativo della parola lotto li ogni sera a partire dalle ore 22.. alla buona stile paesanotto

^ò^
Inoltre volevo precisare che fare ragionamenti del mio tipo pari/dispari è come prendere in considerazione il rosso e il nero della roulette, con 5° estrazioni consecutive che esce un colore piuttosto che l'altro...
Su quanto da te asserito mi trovi convergente al 100% oltre che precisarti di aver osservato che spesso i fra i pari e i dispari c'è una certa evoluzione attiva di pari entità quindi se ci lavoriamo sono convinto che traiamo qualche ragno dal buco.
Concludo dandoti appuntamento con le prossime e augurandoti un felice prosieguo di settimana
Un saluto
Vincenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.