Novità

IL MIO REGALO DI NATALE PER VOI TUTTI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO AMICI E AMICHE
GLI ISCRITTI DA PIU' TEMPO SI RICORDERANNO LA GIOCATA CHE AVEVO POSTATO L'ANNO SCORSO PER NATALE COME REGALO..POSTAI 3 AMBI SECCHI
SU CAGLIARI 44-82 49-82 E 9-3 CHE USCI' AL 3° COLPO SECCO SECCO.
ORA ANCHE QUEST'ANNO VOGLIO FARE UN REGALO A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM (CI PROVO OVVIAMENTE).
NON STO' A DIRVI COME HO RICAVATO LA GIOCATA...MA VOGLIO CHE ALMENO CON UN EURO LO GIOCATE TUTTI ANCHE CHI MI VUOLE MALE:D

CAGLIARI
80-81
:)

P.S.
SE NON ESCE NIENTE NON UCCIDETEMI[^][:0]

riccardo
 
Riccardo, visto che i due post sono natalizi, almeno se non esce il mio mi conforterò con il tuo.., speriamo bene.;)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'uomo ha paura del tempo,ma il tempo ha paura delle piramidi.
(proverbio arabo)
 
...RICKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie ;););)

li sto già giocando col 90 [|)];)[|)];)[|)];)

In bocca al lupo [|)][|)][|)]


...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
 
Ciao Ricky ed Hegel, novelli BABBINATALE :D:D:D, anch'io volevo postare qualcosa per Natale, ma mi sa che vado più in là (6 gennaio, leggi BEFANA!!!):D:D:D:D:D


Marilù for you....
 
Ma no nessuno ti vuole male, al massimo può capitare qualke critica ma male non si desidera a nessuno. Poikè 81 è un numero che mi piace quest'ambo lo giochero fino a Sabato 22 Dicembre. Ciao Licos
 
Ma no nessuno ti vuole male, al massimo può capitare qualke critica ma male non si desidera a nessuno. Poikè 81 è un numero che mi piace quest'ambo lo giochero fino a Sabato 22 Dicembre. Ciao Licos
 
...alla befana regalerei io qualcosina:D:D:D

visto ke il 6 gennaio compio gli anni [|)];)[|)];)[|)];)


...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
 
Ciao Ricky
va benone per questa previsione ti auguro una buona serata
Ti chiedo ancora un aggiornamento
Ti saluto

gege.45
 
Ciao Ricky
va benone per questa previsione ti auguro una buona serata
Ti chiedo ancora un aggiornamento
Ti saluto

gege.45
 
quote:Originally posted by 73anna

...alla befana regalerei io qualcosina:D:D:D

visto ke il 6 gennaio compio gli anni [|)];)[|)];)[|)];)


...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Cara Befana, ti salvi da cannonate di ironia solo perchè sei
del capricorno, sappilo! :D[8D]:D
 
quote:Originally posted by 73anna

...alla befana regalerei io qualcosina:D:D:D

visto ke il 6 gennaio compio gli anni [|)];)[|)];)[|)];)


...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Cara Befana, ti salvi da cannonate di ironia solo perchè sei
del capricorno, sappilo! :D[8D]:D
 
quote:Originally posted by vdigloria

Ciao . Grazie per i numeri . Per quanti colpi si devono fare ? Ps si possono giocare anche su tutte ?

Per quanti colpi si devono fare ? RICKY SAPRA' DIRTI...

si possono giocare anche su tutte ? SE IL TUO MEDICO E' D'ACCORDO SI!

:D[8D]:D
 
quote:Originally posted by vdigloria

Ciao . Grazie per i numeri . Per quanti colpi si devono fare ? Ps si possono giocare anche su tutte ?

Per quanti colpi si devono fare ? RICKY SAPRA' DIRTI...

si possono giocare anche su tutte ? SE IL TUO MEDICO E' D'ACCORDO SI!

:D[8D]:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto