R
Roby
Guest
CIAO AMICI E AMICHE
GLI ISCRITTI DA PIU' TEMPO SI RICORDERANNO LA GIOCATA CHE AVEVO POSTATO L'ANNO SCORSO PER NATALE COME REGALO..POSTAI 3 AMBI SECCHI
SU CAGLIARI 44-82 49-82 E 9-3 CHE USCI' AL 3° COLPO SECCO SECCO.
ORA ANCHE QUEST'ANNO VOGLIO FARE UN REGALO A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM (CI PROVO OVVIAMENTE).
NON STO' A DIRVI COME HO RICAVATO LA GIOCATA...MA VOGLIO CHE ALMENO CON UN EURO LO GIOCATE TUTTI ANCHE CHI MI VUOLE MALE
CAGLIARI
80-81

P.S.
SE NON ESCE NIENTE NON UCCIDETEMI[^][:0]
riccardo
GLI ISCRITTI DA PIU' TEMPO SI RICORDERANNO LA GIOCATA CHE AVEVO POSTATO L'ANNO SCORSO PER NATALE COME REGALO..POSTAI 3 AMBI SECCHI
SU CAGLIARI 44-82 49-82 E 9-3 CHE USCI' AL 3° COLPO SECCO SECCO.
ORA ANCHE QUEST'ANNO VOGLIO FARE UN REGALO A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM (CI PROVO OVVIAMENTE).
NON STO' A DIRVI COME HO RICAVATO LA GIOCATA...MA VOGLIO CHE ALMENO CON UN EURO LO GIOCATE TUTTI ANCHE CHI MI VUOLE MALE
CAGLIARI
80-81
P.S.
SE NON ESCE NIENTE NON UCCIDETEMI[^][:0]
riccardo