blusolemare Premium Member 22 Dicembre 2007 #81 Non disperarti, vedrai che vinceremo insieme prima di Capodanno!!! Ciao[:X]
L Lottovolante Premium Member 22 Dicembre 2007 #82 <center>...Buon Natale e Buona fortuna... L8V</center> <center> UNA STELLA SULLA STRADA DI BETLEMME di Boris Pasternak Era inverno e soffiava il vento della steppa. Freddo aveva il neonato nella grotta sul pendio del colle. L'alito del bue lo riscaldava. Animali domestici stavano nella grotta. Sulla culla vagava un tiepido vapore. Dalle rupi guardavano assonnati i pastori gli spazi della mezzanotte. E li accanto, sconosciuta prima d'allora, più modesta di un lucignolo alla finestrella di un capanno, tremava una stella sulla strada di Betlemme. http://it.youtube.com/watch?v=Kqi1dtFsjPo </center>
<center>...Buon Natale e Buona fortuna... L8V</center> <center> UNA STELLA SULLA STRADA DI BETLEMME di Boris Pasternak Era inverno e soffiava il vento della steppa. Freddo aveva il neonato nella grotta sul pendio del colle. L'alito del bue lo riscaldava. Animali domestici stavano nella grotta. Sulla culla vagava un tiepido vapore. Dalle rupi guardavano assonnati i pastori gli spazi della mezzanotte. E li accanto, sconosciuta prima d'allora, più modesta di un lucignolo alla finestrella di un capanno, tremava una stella sulla strada di Betlemme. http://it.youtube.com/watch?v=Kqi1dtFsjPo </center>
L Lottovolante Premium Member 22 Dicembre 2007 #83 <center>...Buon Natale e Buona fortuna... L8V</center> <center> UNA STELLA SULLA STRADA DI BETLEMME di Boris Pasternak Era inverno e soffiava il vento della steppa. Freddo aveva il neonato nella grotta sul pendio del colle. L'alito del bue lo riscaldava. Animali domestici stavano nella grotta. Sulla culla vagava un tiepido vapore. Dalle rupi guardavano assonnati i pastori gli spazi della mezzanotte. E li accanto, sconosciuta prima d'allora, più modesta di un lucignolo alla finestrella di un capanno, tremava una stella sulla strada di Betlemme. http://it.youtube.com/watch?v=Kqi1dtFsjPo </center>
<center>...Buon Natale e Buona fortuna... L8V</center> <center> UNA STELLA SULLA STRADA DI BETLEMME di Boris Pasternak Era inverno e soffiava il vento della steppa. Freddo aveva il neonato nella grotta sul pendio del colle. L'alito del bue lo riscaldava. Animali domestici stavano nella grotta. Sulla culla vagava un tiepido vapore. Dalle rupi guardavano assonnati i pastori gli spazi della mezzanotte. E li accanto, sconosciuta prima d'allora, più modesta di un lucignolo alla finestrella di un capanno, tremava una stella sulla strada di Betlemme. http://it.youtube.com/watch?v=Kqi1dtFsjPo </center>
elisa.miao Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Dicembre 2007 #85 <center> </center> <center>TANTA FORTUNA SOTTO L'ALBERO !!!! </center>
A alisia Premium Member 22 Dicembre 2007 #89 <center> </center> <center>BUON NATALE</center> <center>Riccardo</center> <center>****</center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center> </center> <center>BUON NATALE</center> <center>Riccardo</center> <center>****</center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
A alisia Premium Member 22 Dicembre 2007 #90 <center> </center> <center>BUON NATALE</center> <center>Riccardo</center> <center>****</center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center> </center> <center>BUON NATALE</center> <center>Riccardo</center> <center>****</center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro