Novità

IL MIO REGALO DI NATALE PER VOI TUTTI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>in bocca al lupo!
</center>

<center>
52477742jq4.gif
</center>





babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif



Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 
anche se non uscisse, il regalo piu' bello e' sempre la tua presenza in questo forum.
In verita' ti dico che ogni giorno quando accendo il portatile la prima cosa che faccio e' quella di vedere i tuoi nuovi post xche' x me sei il piu' grande di tutti
 
anche se non uscisse, il regalo piu' bello e' sempre la tua presenza in questo forum.
In verita' ti dico che ogni giorno quando accendo il portatile la prima cosa che faccio e' quella di vedere i tuoi nuovi post xche' x me sei il piu' grande di tutti
 
Ciao Rickylotto,giochero' anchio il tuo ambo,volevo sapere ma nel caso sortisce su tt o naz. si va avanti o la previsione è chiusa ciao e grazie.;)
 
Ciao Rickylotto,giochero' anchio il tuo ambo,volevo sapere ma nel caso sortisce su tt o naz. si va avanti o la previsione è chiusa ciao e grazie.;)
 
Ricky grazie, questo ambo non me lo faccio sfuggire di certo!!

Ma come potresti avere dei nemici; è impossibile.

Comunque vada ti ringrazio già anticipatamente dei numeri che condividi con noi.

In bocca al lupo per questa sera.

03.gif
Chi trova un amico trova un tesoro

Diamante
 
Ricky grazie, questo ambo non me lo faccio sfuggire di certo!!

Ma come potresti avere dei nemici; è impossibile.

Comunque vada ti ringrazio già anticipatamente dei numeri che condividi con noi.

In bocca al lupo per questa sera.

03.gif
Chi trova un amico trova un tesoro

Diamante
 
ciao rikilotto me lo ricordo si quell'ambo dell'estate era uscito sulla ruota nazionale ed io avevo preso un bell'ambo secco tra l'altro era anche il mio compleanno pensa e' uscito il 21 giugno com sono nata io !!!ciaoun bacione e...in bocca al lupo a tutti Ciao Daniela!

cordovani daniela
 
ciao rikilotto me lo ricordo si quell'ambo dell'estate era uscito sulla ruota nazionale ed io avevo preso un bell'ambo secco tra l'altro era anche il mio compleanno pensa e' uscito il 21 giugno com sono nata io !!!ciaoun bacione e...in bocca al lupo a tutti Ciao Daniela!

cordovani daniela
 
quote:Originally posted by antonello

anche se non uscisse, il regalo piu' bello e' sempre la tua presenza in questo forum.
In verita' ti dico che ogni giorno quando accendo il portatile la prima cosa che faccio e' quella di vedere i tuoi nuovi post xche' x me sei il piu' grande di tutti

antonello ti ringrazio..troppo buono:)
che grande..sono come tutti gli altri..il lotto e' cosi'..ci sono periodi fortunati e periodi sfigati..e' sempre stato cosi'..questo vale per tutti.
l'ambo sulla carta non e' buono..ma buonissimo.pero' nel dire che esce di sicuro sarei uno sciocco.
proviamoci con poca spesa:)
ciao e grazie ancora dei complimenti

riccardo
 
quote:Originally posted by antonello

anche se non uscisse, il regalo piu' bello e' sempre la tua presenza in questo forum.
In verita' ti dico che ogni giorno quando accendo il portatile la prima cosa che faccio e' quella di vedere i tuoi nuovi post xche' x me sei il piu' grande di tutti

antonello ti ringrazio..troppo buono:)
che grande..sono come tutti gli altri..il lotto e' cosi'..ci sono periodi fortunati e periodi sfigati..e' sempre stato cosi'..questo vale per tutti.
l'ambo sulla carta non e' buono..ma buonissimo.pero' nel dire che esce di sicuro sarei uno sciocco.
proviamoci con poca spesa:)
ciao e grazie ancora dei complimenti

riccardo
 
quote:Originally posted by lottoj

quote:Originally posted by jluke007

ciao io vedo molto bene anche l'ambo 80-20.

jluke




CIAO RICKY, A QUANTO PARE NON SONO IL

SOLO A VOLERLO RIPROPORRE.

MI SA CHE RINIZIERO' A DAR LA

CACCIA ANCHE A QUEST'AMBO SU CAGLIARI [:p]

APPROVI?
;)
certo che approvo lottoj..e' un'ottimo ambo;)

riccardo
 
quote:Originally posted by lottoj

quote:Originally posted by jluke007

ciao io vedo molto bene anche l'ambo 80-20.

jluke




CIAO RICKY, A QUANTO PARE NON SONO IL

SOLO A VOLERLO RIPROPORRE.

MI SA CHE RINIZIERO' A DAR LA

CACCIA ANCHE A QUEST'AMBO SU CAGLIARI [:p]

APPROVI?
;)
certo che approvo lottoj..e' un'ottimo ambo;)

riccardo
 
quote:Originally posted by francolotto39

Ciao Rickylotto,giochero' anchio il tuo ambo,volevo sapere ma nel caso sortisce su tt o naz. si va avanti o la previsione è chiusa ciao e grazie.;)

l'ambo e' studiato solo per la ruota di cagliari..quindi nel caso uscisse a tutte o nazionale andrebbe continuato su ruota
ciao:)

riccardo
 
quote:Originally posted by francolotto39

Ciao Rickylotto,giochero' anchio il tuo ambo,volevo sapere ma nel caso sortisce su tt o naz. si va avanti o la previsione è chiusa ciao e grazie.;)

l'ambo e' studiato solo per la ruota di cagliari..quindi nel caso uscisse a tutte o nazionale andrebbe continuato su ruota
ciao:)

riccardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto