Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera ogni terzina ha pagato un ambo...io ho giocato solo a TUTTE, ma ha pagato a ruota a PA...... Direi risultato buono.....Estrazione di stasera 10 a Palermo, ambi 53-43 a Napoli, 18-08 Torino.
Previsione con il metodo "originale" su PA-NA-TO:
79-70-24
38-30-45
24-63-58
Un saluto a tutti!
Stasera ogni terzina ha pagato un ambo...io ho giocato solo a TUTTE, ma ha pagato a ruota a PA...... Direi risultato buono.....
c'è il listato? se si con quale titolo grazieQuesto è il metodo originale in apertura Thread....
Vedi l'allegato 2242147
Non esiste da nessuna partec'è il listato? se si con quale titolo grazie
certo che c'è il listato basta cercare.c'è il listato? se si con quale titolo grazie
Più che altro l'osservazione andrebbe fatta sull'uscita di 7 numeri su 8 in gioco, e delle ultime previsioni direi che è l'unica che ha portato a qualche risultato decente. Anche perchè se il 58 non fosse scivolato a Cagliari si avrebbe avuto un terno a tutte su Bari con 58 24 63.Stasera ogni terzina ha pagato un ambo...io ho giocato solo a TUTTE, ma ha pagato a ruota a PA...... Direi risultato buono.....
Posso chiedere se c'è un motivo particolare per cui è stata ripostata la statistica? E' per "segnalare" qualcosa o cosa?Questo è il metodo originale in apertura Thread....
Vedi l'allegato 2242147
Marco-elle dice che non c'è da nessuna parte invece tu dici che c'è basta cercarlo, basta sapere con che nome è stato caricato. comunque i l'ho fatto in modo spartano usando le formule.certo che c'è il listato basta cercare.
Se guardi bene a Cagliari c'è 66 isotopo al 10 di Genova , e distanza 10 Cagliari 56/66ieri sono sortiti 10 su ge-ve-mi, ma non mi sembra di vedere delle condizioni isotope..................
ieri sono sortiti 10 su ge-ve-mi, ma non mi sembra di vedere delle condizioni isotope..................
Cagliari -Genova -tutteSe guardi bene a Cagliari c'è 66 isotopo al 10 di Genova , e distanza 10 Cagliari 56/66
Di nulla l'unione fa la forzabuonasera e grazie a chi ha estrapolato la condizione....
ringrazio alberto anderlini, e nek kina