Novità

IL SOGNO DEL TERNO

ascia

Advanced Member
Vedi l'allegato 2241454Ascia (bipenne) a me cara.....il primo tatuaggio della mia tremendissima figlia....ho dato un'occhiata sì alle quartine di NA e le ho pure giocate! Per ora convergo solo col 72 e vedremo in seguito.Se dovesse uscire veramente la quaterna mi compro una cantina intera di bollicine di ogni qualità :cool:
Grazie per l'Ascia Bipenne anche a me cara, e non aggiungiamo altro per non uscire da eventuali seminati...mi domando: la tua tremendissima ragazza però da qualcuno deve pur aver preso no??
...e solo su ruota le hai giocate le quartine, non a tutte come qui?? In caso sarebbe un peccato! Io ho un po troppe giocate da seguire e deciderò per la prossima se seguire anche quelle o no. Trova piuttosto due numeri relativi alla "nostra" Ascia che ce li giochiamo a ruota, magari tu non ti ci rifai la cantina, ma io un paio di single malt come si deve magari me li prendo che la mia vetrina comincia a piangere!
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sto giocando a BA 24-78, ma punto anche gli estratti....giusto per recupero. Uno dei due dovrebbe uscire in fretta,se poi escono insieme.......:)
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
mezzomarinaio figurati, anzi è un piacere per me un po di dialettica! Io dicevo proprio che per i meno smaliziati e pratici, ma che hanno il piacere di tentare la sorte con qualche euro, sarebbe piacevole che qualcuno posti le previsioni di volta in volta per aiutare chi magari fa un po di confusione con i calcoli da fare, e io sono tra questi te lo assicuro! Chiedevo un po quello che chiedevi tu infatti, rispondendo al nostro "amico di lotto" Abitte che ti ha invitato a studiare un po per diventare un marinaio intero (cito con molta simpatia ovviamente).
Ma se ti trasferisci a Montecarlo però, invitaci per il Gran Premio almeno!!!


Io due birre me le faccio lo stesso anche se non preso una ceppa stasera!!
La Nazionale non l'ho messa in gioco ma io ambetto invece fino alla terzina invece lo gioco, anche solo 1euro alla fine sarebbero stati 19 per recuperare le spese e rigiocare, e spesso mi hanno fatto comodo sono sincero.
Piuttosto Abitte, non se hai visto che il buon Vincenzo ha postato un metodo per tentare la Quaterna, da giocare su Napoli, che al primo colpo ha dato un bel terno a tutte su Cagliari, e che io ovviamente NON ho giocato, dagli un'occhiata, magari trovi qualche riscontro e convergenza interessante.
Un saluto a tutti e a rileggersi!
ciao ascia, ben venga la goliardia, poi se è condita da qualche vincita, ancora meglio!
il fatto che mi chiamano mezzomarinaio, è perche' anni fa' ho fatto un giro sul garda in motoscafo, e gli amici mi dicevano che sembravo un marinaio, essendo basso di statura, mi hanno affibbiato "mezzomarinaio"
tornando a questa chat, mi diverto a leggere i post di gente molto piu' preparata a metodi e calcoli, al contrario dell'ignorantone che sono io
è bello vedere che tante personeti danno un opportunita, di giocare a quello che è il gioco piu'amato dagli italiani.
accettata anche l'ironicita' dei commenti perche sono nel rispetto di tutti e tutte, seguita scrupolosamente dalla moderatrice.....
buone prossime vincite a tutti gli aficionados del blog!
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nell'estrazione di ieri sera si è verificata una bella condizione su BA-VE, quindi applicando il metodo dell'uscita della distanza 10 in 4^ e 5^ pos. con il 10 isotopo, la previsione dovrebbe essere su BA VE
60-80-73
6-34-54

75-18-22
 

vincenzo57

Super Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti per motivi di problemi in famiglia appena posso farò qualcosa per ridurre il gioco

giocando solo su ruote unite con il suo algoritmico che farò sarà l'ultima tesa del metodo sperando
che ci porti al nostro sogno di vincere........Un saluto a tutti

Questo metodo non è il frutto per vincere la terno e sento avverato
nel passato ce la speranza che si avveri ancora una volta la speranza e tanta
questo e il mio sogno.
Chi non studia non potrà mai arrivare alla meta (Enzob)
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come al solito sarà che sbaglio, a me da tutt’altro i calcoli 6,9,10 / 30,42,13 / 34,77,24
Non sbagli...hai fatto i calcoli con il metodo originale mentre antondavide ha effettuato i calcoli relativi alla distanza 10 isotopa ma in 4^ e 5^ posizione. Ho notato un fatto interessante ( se può e vuole Vincenzo ci darà spiegazioni....) su GE c'è anche una distanza 10 oltre al 10 in 5^ posizione e cioè l'8 in 4^ e il 18 in 2^. Forse GE può essere la ruota favorita.....forse....
 

ascia

Advanced Member
Tanta, forse troppa carne al fuoco...
Il gioco a Tutte secondo me è sempre da preferire anche se è ovvio che non c'è paragone riguardo le vincite.
Condizione interessante quella di Genova, ma occhio anche a Torino e Venezia, dove oltre a verificarsi la condizione del metodo che prende in considerazione la 4 e 5 posizione per la distanza dieci, c'è anche il fattore delle ruote consecutive.
Personalmente do un altro paio di colpi sulla previsione precedente ma la terzina 6-9-10 è allettante!
Un saluto a tutti come sempre!
 

ascia

Advanced Member
Estrazione di stasera 10 a Palermo, ambi 53-43 a Napoli, 18-08 Torino.

Previsione con il metodo "originale" su PA-NA-TO:

79-70-24
38-30-45
24-63-58

Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Estrazione di stasera 10 a Roma, ambi 53-43 a Napoli, 18-08 Torino.

Previsione con il metodo "originale" su RO-NA-TO:

79-70-24
38-30-45
24-63-58

Un saluto a tutti!
I calcoli ancora non li ho fatti.....torno ora da una cena con amici .....MA le ruote sono PA-NA-TO e RO non c'è proprio....AAAAHHHHH Ascia ascia distrattone....AHAHAHAHAH!!!!!
 

ascia

Advanced Member
I calcoli ancora non li ho fatti.....torno ora da una cena con amici .....MA le ruote sono PA-NA-TO e RO non c'è proprio....AAAAHHHHH Ascia ascia distrattone....AHAHAHAHAH!!!!!
AZZ!! E anche ben due volte l'ho messa ROMA!

Correggo e chiedo scusa, pagherò da bere!
Refuso mentale essendo Roma la mia ruota di riferimento ed avendo giocato una delle tre terzine precedenti proprio Roma!

...piuttosto sarebbe interessante sapere da parte di chi segue il metodo e viste le varie condizioni e previsioni in gioco, quali sono quelle che state tenendo in gioco preferendone magari una rispetto ad un'altra, anche perchè come si dice, non si può giocare tutto...

Un saluto ad Abitte e a tutti!
 
Ultima modifica:

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Viste le numerose ruote di riferimento tra l'ultima condizione e la precedente,mi concentrerò sul gioco a TUTTE puntando solo al terno secco. Mi gioco quindi 6 terzine e vedremo che succede.....ricambio i saluti :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto