Novità

IL SOGNO DEL TERNO

briccone

Super Member >PLATINUM<
Comunque nel lotto non c'è certezza quindi ognuno è libero di seguire le proprie intuizioni, chi lo sa magari escono lo stesso.

briccone
 

bari11

Super Member >GOLD<
Buonasera breve riflessione da previsione 5 luglio ba na stasera ambo in terzina a tutte 4-28-33 ge naz ambo in terzina 12-52-27 sabato 23-27-89 ambo in terzina ro come metodo funziona molto bene anche su tutte il problema che genera tante previsioni quindi concentrarsi su una e basta io gioco a tutte . l'estrazione era ba 7-87 na 10
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho fatto diverse verifiche e ho notato che anche se il 10 non è isotopo ad uno dei due numeri di distanza 10 la vincita c'è stata comunque anche il terno è uscito. Quindi ieri, essendosi presentata la condizione, io tenterò la giocata
 
perchè non vi sforzate di leggere anche indietro??? Nek Kina aveva già fatto i calcoli per chi vuole giocare le nuove.........senza polemica eh?!?!?
magari non tutti riescono a risalire a cosa è giocabile o no qualche volta ci si confonde puo' succedere ..senza polemica.
Se si potesse fare un post di riassunto credo che molti apprezzerebbero. grazie
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ho fatto diverse verifiche e ho notato che anche se il 10 non è isotopo ad uno dei due numeri di distanza 10 la vincita c'è stata comunque anche il terno è uscito. Quindi ieri, essendosi presentata la condizione, io tenterò la giocata

Ciao Antondavide,
essendo presenti 2 ambi di distanza 10,
abbiamo Firenze, Roma e Torino e tutte.
Tu su quali ruote giocheresti?
A istinto Roma e Torino sono consecutive....

Grazie

briccone
 
qualcuno ha calcolato i nuovi terni?
se lo avete fatto.per favore scrivete entrambe le previsioni grazie .
SI Nata, se leggi qualche post sopra è riportato chiaramente la nuova condizione di gioco .
Le ruote dovrebbero esssere FI /RO i terni sono :
1 terno 65/71/11
2 terno 60/39/45
3 terno 61/22/49
non essendo isotopo il 10 non c'è la condizione precisa , il creatore del metodo suggerisce proprio quest'ultima ,
diversamente nel suo sito riporta chiaramente che non dovrebbe essere presa in considerazione e lascia ad ognuno libera interpretazione, consigliando al max le ruote di gioco RO-TO ruote dove si crea un condizione diciamo simile. (penso di aver compreso questo), rimane libera la scelta di gioco ..personalmente un euro a tt terno celobutto..
considerando che una volta condiviso il metodo , credo non sia piu utile a nessuno ,mia personale interpretazione.
 

vincenzo57

Super Member >PLATINUM<
Dal 19/07/22 Rispondo a un amico scritto sul forum
Questa no ne quella che preferisco no e isotopo il 10
io o scelto solo quelle isotopi con il 10
questa nuova che dici tu non e valida, però
a una cosa che forse può andare che sono ruote unite RO_TO se vuoi tentare ecco la precisione dei terni
da giocare su Roma e Torino e tutte

65.71.11
60.39.45
61.22.49

Buona fortuna

Poi FI_TO può essere valido come convergenza. ma ripeto il metodo e fatto con il 10 isotopo
o fatto anche la statistica non isotopo, esce lo stesso la vincita ma minore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto