Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto appassionato di questo gioco ma non sono mai riuscito a capire nulla di come combinare questi numeri da quando vi leggo sono rimasto stupito mi congratulo siete grandi spero con voi di cominciare a vincere buona serata

Dopo avere fatto controlli incrociati in vari calcoli+ spie ,mi ritorna + probabile ancora il 6,sia su bari che su cagliari.Mentre su bari anzichè il 44 ci sono davvero molte convergenze sul 49.Dalle ultime 5 estrazioni controllate con le spie non esce nessuna segnalazione per l'85(dell'alto post)mentre esce più volte il 58 su entrambe!!segnalerei il 20 viste le presenze nelle spie,ma.....Aspetto,come sempre consigli e chiarimenti.Ps.le maggiori presenze del 58 sono a cagliari.A risentirci,saluti

Passiflora non so che metodo usi e nemmeno lo voglio sapere ma ho un'ottima convergenza con il 6 a BA/CA anche se è facile che esca il suo vertibile

scusa Fabio se ho invaso il tuo campo

Morgan

Ultima modifica:
Buona sera signor Guerra-Nevio e piacere di fare la sua conoscenza e soprattutto benvenuto nel forum-HA soltanto l'imbarazzo della scelta x estrapolare qualche buona condizione da mettere in gioco-Il forum è come una grossa scolaresca ci sono gli alunni studiosi quelli bravi quelli meno bravi quelli fortunati ma tutti remiamo nella stessa direzione Sta a Lei scegliere la persona da seguire e quella che le dà + fiducia facendo l'interesse soprattutto del suo portafoglio-A risentirci ,buona serata.

Buona sera.Fabio,ho visto che c'è la convegenza con quel vertibile anche dalla distanza 30 su ca,inoltre siamo al IV colpo per l'ambata su ruota ,quindi vicino alla media.Sono certa che l'avrai già visto ma su ba fi la distanza porta un ambo a dir poco fantastico che converge con la tua previsione di firenze di alcuni colpi fa...ne esce un terno davvero stuzzicante ,anche perchè tra tutte le previsioni proposte sul forum,nessuna porta quei numeri.Mi sto facendo trasportare dall'entusiasmo,o concordi?(Stavolta lo gioco anche a tutte,da qualche parte uscirà!!!)Aspetto la tua analisi e valutazione,naturalmente,visto l'esperienza.A risentirci.Buonaserata. Ps.ringrazio Morgan

Ultima modifica:
Buona sera a tutti..sono una nuova iscritta ma vi seguo da un pò , studio la spaziometria e facendo un pò di ricerche ieri ho trovato il terno del Sig.re Fabio ma purtroppo non l'ho messo in gioco. Gentilmente qualcuno mi può scrivere in privato il terzo numero da giocare per il terno con il 58-85? Grazie!

Buona sera a tutti ciao Lulù e piacere di conoscerti-Voglio precisarti una cosa(ti dò del tu spero me lo permetti) quì non scriviamo previsioni in privato , noi facciamo tutto (o quasi) alla luce del sole -Il quasi sta a significare che a volte la previsione non la scriviamo a caratteri cubitali x non essere copiati da persone che poi inseriscono i (nostri )pronostici negli 899 sui giornali ,in altri forum ecc ecc e te lo posso garantire che queste cose succedono e non di raro-Quindi a volte la previsione io la dò seguendo alcuni ragionamenti e seguendo alcune metodologie pubblicate tutte sul forum,però come è capitato nella giornata di sabato u.s. alla fine lo scritta x intero perchè me l'hanno chiesta esplicitamente alludo al 45-58-85;Ciao Passi allora non ho studiato troppo oggi ho visto solo poche cose ,quell'ambo che ti riferisci tu su firenze forse alludi al 45-79 forse ma io invece facendo tutti i calcoli del quadro estrazionale con i numeri doppi tu sai a cosa mi riferisco ho trovato un numero 11 molto ,molto,molto, interessante tra BA-fi;e tra fi-pa;Facciamo Attenzione a queste distanze Passi perchè tra queste ci sarà il botto-la ba-fi dist 5-6(10-16;10-5;)(10-16;21-16;) e da queste due dist otteniamo capogioco 5-6 x l'ambo 11-90;Firenze-palermo ci sono due distanze 11 -l'ambo ripetuto 6-85 e la dist 10-11 fi5-85 e pa 6-85 con l'11 sempre protagonista sia nelle distanze che nel risultato-X non farla lunga e quindi Lulù prendi carta e penna il mio intuito e soprattutto il mio modo di calcolarmi certe previsioni mi suggeriscono che tra la coppia 5-6 di firenze a brevissimo uno dei due numeri sortirà e okkio li potremmo abbinare i numeri 11-90.PASSI il 79 rimane un numero interessante ma non determinante l'11 invece e un numero determinante il 45 quello che tu forse alludevi insieme al 79 e il 90 su firenze sono dei numeri interessanti ma io tenterei solo 2 ambi 11-5;11-6;cosi potremmo mettere qualche eurino in+ ma attenzione questa è una giocata minimo tre colpi e senza dubitare-Ciao

Buonasera a tutti.Complimenti Fabio,per l'analisi accurata.Le convergenze e gli incastri tra distanze e gli altri metodi sono davvero belle e sono sicura che daranno risultati positivi.Ci sono alcuni altri numeri ,come sai,che abbinati a girare potrebbero dare anche sorti maggiori,ma ognuno di noi deciderà secondo le proprie possibilità,ma qualche lunghetta è d'obbligo,secondo me!Grazie e buona fortuna a tutti per domani.A risentirci,buona serata,ciao

Scusate la mia intrusione,sono nuovo del forum,ma vi seguo assiduamente,i numeri con piu probabilità sarebbero 11 5 6 79 90. Su fi? Vi ringrazio anticipatamente

SI- se parti dall'11 capogioco non sbagli facendo girare tutti gli altri sono in totale 4 ambi oppure potresti giocare la lunghetta come può la tua tasca.Ciao

La ringrazio per la sua gentilezza Sig. Fabio..speriamo di vincere qualcosina.

Con la spaziometria ho ricavato 6-11-76-12 proprio tra Firenze Genova..lei cosa ne pensa di questo abbinamento Sig.Fabio

Ultima modifica:
Buona sera Lulù devo premettere una cosa x me fondamentale ma molto personale quindi ognuno la pensa come meglio crede -Da quando le "VENUS" hanno invaso questo gioco molti sistemi di gioco non vanno + ,diciamo vanno a singhiozzo una sì dieci no -La spaziometria è uno di quei studi che ne ha risentito maggiormente quindi le parlo con il cuore in mano ma le parlo x uno studio personale quindi se a Lei risulta ancora vincente questo metodo di studio lo applichi senza problemi x quanto riguarda quei numeri che mi ha evidenziato direi che i primi due hanno qualche probabilità in + io punterei sul numero 11 capogioco ma è ovvio non aspettiamoci sempre tutto al primo colpo di gioco-Ciao

11-5 su Roma
Vertibile 9-79 su Cagliari.
I miei complimenti Sig. Fabio, seguirò le sue previsioni! E sicuramente ascolterò i suoi consigli..grazie!
Si continua con 11?

L'11 su firenze è una ottima ambata ma sinceramente la consiglio di seguirmi domani su LOTTOCEDFORUM perchè posterò una previsione interessante molto interessante-Ciao

Ciao Fabio, gentilmente mi potresti dare la ruota e i numeri da abbinare con l 11? o ritieni validi gli stessi che avevi dato? Grazie

Buongiorno Lulu' x quanto riguarda la sua richiesta del num 11 la ruota di firennze rimane sempre la ruota principale ma se io dovessi puntare l'11 lo farei sia a firenze che a venezia il numero 90 mi sembra un ottimo abbinamento-Se qualcuno segue i ritardatari consiglio il numero 90 sulla ruota di venezia con solo tre abbinamenti i numeri 6_7_8 formando tre ambi secchi e se volete potete puntare x sort superiore con la lunghetta Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari