Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Rosce14 le ho messe dall'altra parte ma non è un' estrazione che mi dice troppo rischiamo solo su bari-cagliari con i capogiochi 58-85 alcuni abbinamenti come il 44-49 il 10 e il 59 ma è ovvio sceglieremo uno max due abbinamenti -E' la classica estrazione di attesa e di riflessione quindi spenderemo poco-poco.

Amiche amici buongiorno è evidente che pochi di voi si sono accorti dell'ambo di ieri sera (15-marzo) arrivato sulla ruota di genova-46-68 sempre dall'incrocio di due metodi illustrato in prima pagina -Dall'estrazione di martedì 11 su genova milano ricaviamo nei terzi estratti somma 88 mentre nell'estrazione dopo quella del 13 sempre genova milano dai quarti estratti ricaviamo una somma 91-Quindi il pronostico da mettere in gioco GENOVA-MILANO 68-11;68-46;68-64;69-11;69-46;69-64;Ieri sera al primo colpo di gioco su Genova 46-68;Questo è soltanto l'ultimo dei risultati positivi ottenuti da queste tre metodologie incrociate-Meditate amici meditate.

Buon giorno Fabio e tutti.Mi sono accorta e l'ho anche giocata,ma ho fatto solo una lunghetta per risparmiare dal terno in su!!!!Devo stare più attenta!!

Si Passiflora l'ho vista e dal momento che c'e' quel 3 isotopo propongo questa giocata Palermo-Roma 68_69 capogiochi abb x l'ambo 1-88-90; ruota principale Roma.

Fabio doppia somma 88 89 tra napoli e palermo.......chi sta giocando qualcosa lì è utile che la tenga in considerazione...ciao

Quella doppia somma cara Passiflora tra Na-Pa bisogna tentare l'ambo secchissimo 68-69 e poi farci girare il 67-86 questa e' la giocata ideale tra Na- Pa Vediamo x questa sera con gli eurini fin dove arriviamo ma l'ambo 68-69 di sicuro lo gioco e teniamo sempre in considerazione che questa sera e' il primo colpo ma.....

Amiche e amici del forum buongiorno vi invito a fare molta attenzione tra le ruote di bari-cagliari x una serie di somme 88-89 e' in arrivo uno dei due capogiochi 68-69 o anche insieme Sinceramente credo + nel 69 ma noi x non sbagliare li giocheremo entrambi x gli abbinamenti sono ottimi queste coppie di vertibili il 9-90; il 45-54; il 37-73; ovviamente a voi la scelta se volete prendere pochi numeri partite dal solo capogioco 69 e fate girare la coppia che + ci credete hanno le tre coppie che vi ho evidenziate tutte le stesse possibilita di essere estratte- e' una vostra scelta soprattutto di disponibilita' economica,l'unica cosa che vi suggerisco non potete prescindere dal capogioco 69 e fateci girare uno o due dei numeri che vi ho suggerito-Considerate che oggi giovedi 27 marzo e' primo colpo chi inizia questa giocata almeno x 4-5 colpi e' obblicata a portarla avanti ma io credo che lo sfaldamento delle due ambate avverra' nei primi due colpi.Ciao

Non mi piace fare l 'elenco delle vincite di questi tre metodi incrociati ma voglio solo ricordarvi che le vincite sono molteplice-L'ultima ieri sera a napoli con l'ambo 68-44;Ora mi accomando okkio che su alcune ruote si sono creati i presupposti giusti quindi a voi le belle cose solo un esempio nell 'estraz del27/3 to-ve somma 89 con i quinti estr estraz 29/3 roma-torino somma 87 sempre i quinti estratti; estraz del1/4 roma-torino somma dei quarti estr 88 mentre i primi estratti della stessa estraz somma 87- Meditate amiche e amici meditate su queste due ruote- Ciao a tutti.

Amiche -amici buona sera dall'estrazione di martedi 8-aprile ci sono ottime condizioni di gioco-Prima di esaminare questa estrazione e possibile puntate, permettetemi di evidenziare il doppio ambo vinto dal mio metodo somma 88-89 sulle ruote di firenze- napoli nell'estrazione del 8-aprile con l'ambo 67-68-su firenze avevamo dall'estrazione del 1-4 somma 88 mentre dall'estrazione del 5-4 ancora una somma 89 su cag-firen ed è arrivato l'ambo -quindi facendo i dovuti calcoli al terzo colpo di gioco su firenze l'ambo 67-68 ;mentre su napoli la condizione si è creata nell'estrazione del 27-marzo tra napoli-palermo somma 88 e ci ha visto premiare con l'ambo al quinto colpo di gioco sempre a napoli con il 67-68-Quindi amici un occhio particolare a questo metodo delle somme 88-89 Dall'ultima estraz quella di martedi 8-aprile è davvero molto molto interessante fate attenzione che su fir-gen c'è una doppi somma 89-88 unita amici credeteci in questa condizione la previsione da mettere in gioco è ambo secco e capogiochi 68-69 con il 67-86;sono 5 ambi a ruota-Okkio amici che sempre dall'estraz dell'8 anche su venezia c'è una doppia somma 89-88 tra to-ve e ve-ba e sempre dalla stessa estrazione na-pa somma 89-Mi pare scontato che se dovessimo scegliere di giocare una sola di queste condizioni è preferibile la condizione di fir-gen -Fate attenzione anche sulla ruota di palermo in due estraz consecutive abbiamo una somma 91 quindi è da mettere in gioco i numeri 11-46-64 e il mio consiglio di farli girare con il 9-90 solo sulla ruota siciliana -Questa appena esaminata è una gran bella condizione e sono convinto del suo risultato positivo in pochi colpi -Un saluto affettuoso x tutti coloro che passeranno di quà.ciao

Amici buona sera gentilmente ritornate in prima pagina e leggete attentamente il metodo della somma 88-89-Se lo avete letto con attenzione si gioca l'ambo secco 68-69 e il numero 86 x terno-Estrazione del 10 aprile torino 21 venezia 68 somma 89 isotopa quello che richiede il metodo quindi mettiamo in gioco l'ambo secco 68-69 e il terno 68-69-86;Ieri sera 14 aprile al secondo colpo di gioco ambo secco 68-69 e il terno 68-69-86. Questi amici cari sono fatti e non chiacchiere e su questo metodo che il sottoscritto ha regalato a tutto il popolo di lotto ced si mettono in gioco tre numeri un solo ambo secco e un terno secco,non dodici-quindici-diciassette ambi -ORA vi dico FATE ATTENZIONE SU FIRENZE GENOVA Lì POTREBBE ARRIVARE UN ALTRO TERNOZZO alla faccia della lottomatica e ................

Buona sera forum DAEBE se vuoi applicare 2 dei tre metodi esposti in questo topic che si incrociano tra loro in corso abbiamo le ruote di firenze -genova dall'estrazione dell8-aprile su fi-ge abbiamo una doppia somma 88-89 mentre dall'estrazione del 15 aprile sempre fi-ge somma 87 quindi ricapitolando dalle somme 88-89 si mettono in gioco quattro numeri 67-68-69-86 mentre dalla somma 87 si mette in gioco il 6 e il 44 a te la scelta di come giocare-Ciao Daebe e auguri a te e x tutti coloro passeranno di quà -FELICE PASQUA.

DAEBE nel tuo post precedente chiedevi aiuto x un suggerimento di gioco; io come di solito faccio sempre, cerco di stringere sempre al massimo le previsioni e ti ho suggerito su firenze genova o la giocata dal metodo (somma 88-89)67-68-69-86 oppure dal metodo (somma 87) l'ambo secco 6-44 sempre nelle ruote di firenze genova.IO l'aiuto te lo dato, ma non ho avuto risposta.......forse non credevi in tanta bonta' proprio alla vigilia della Santa Pasqua. CMQ sia "Buona PASQUA"

ti ringrazio moltissimo per la risposta ma non ho potuto giocarli perche' sono andata di corsa a Roma da due amici che erano arrivati in treno e non avendo la macchina hanno chiesto aiuto a noi per cui non ho letto il tuo suggerimento ma se non sono usciti li giochero'. Grazie di cuore e ti auguro una pasquetta molto allegra con i tuoi familiari ed amici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari