Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Passi ciao SUSY buongiorno a tutti facciamo un po d'ordine nelle previsioni come giustamente a chiesto Susy-chi gioca su ge-mi e' imprescindibile i due numeri 68-80 che vanno giocati anche x ambo secco vicino a questi due numeri o ci facciamo girare l'8-86 x ambo oppure giocheremo una lunghetta x a-t-q sempre ge-mi x gli amanti delle ambate uno dei due o il 68 o l'80 sono due ambate fortissime-sulle ruote di bari cagliari in pentola ci sono due ottime condizioni il61-31;61-90;32-90 oppure se preferite la sola lunghetta 32-61-90; l'altra condizione quella del 26-62 qui dobbiamo fare una drastica scelta anche se il numero 62 ha le stesse probabilita'di uscita del 26 noi dobbiamo x forza di cose scegliere una sola ambata e quindi puntiamo il 26 gli abbinamenti che metteremo il 9-90 ma chi puo' osare qualche euro in + 26-61 io lo giochero'-Susy Roma Torino sono tre condizioni in gioco una migliore dell'altra ma come si fa' a giocarle io ve li metto x chi vuole osare sono queste Roma-Torino dalla distanza 32-33 capogiochi 1-90 abb x l'ambo 33-58; dalla distanza 30-31 capogiochi 30-31 abb x l'ambo 61-90; dalla distanza 19-20 capogiochi 19-20 abbinamento x l'ambo 39-90; E' inutile dire che sono tre condizioni molto forti avete notato le dist uguali hai capogiochi e questo la dice lunga E' una scelta di gioco e soprattutto di portafoglio io personalmente vi consiglio x chi non puo' andare oltre pensate di puntare le lunghette o la lunghetta x chi sceglie di puntare una soltanto ma come sempre prima di puntare Roma-Torino c'e' bari cagliari e ancora prima Genova- Milano- Giocate quel che potete senza strafare anche un solo ambo va bene lo stesso il 26-9 oppure il 26-90 sono due ottimi ambi x risparmiare giocando una gran bella previsione- X il resto ci affidiamo come sempre alla dea bendata-Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno Fabio e tutti.Ieri somma 91 tra ro to ve,+88 mi na.Fabio diversi ambi delle distanze della scorsa estrazione si sono scambiati le ruote...anche se tu non giochi mai a tutte io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di farlo per rimpinguare un pò la cassa...quel 10 18 è sceso a ve ma quello che mi ha dato più fastidio è stato l'83 a na che ho abbinato al 44 ed è uscito col 45 che ho giocato sempre a na secco con il 90...Cmq,applicando la tua ultima spiegazione c'è molto di interessante ieri..una distanza 7 tra mi e ve...che mi sembra un gioiellino....Pistacchio hai mollato gli studi??Vabbè vado,oggi sono fuori orario...a risentirci ciao a tutti :)
ps.da segnalare a ca ambo 29 56 dalla distanza 13 14 del 20 maggio.E che dire dell'ambo 28 29 che è la terza volta di fila che esce tra ba e ca?????? ri ciao

Ciao Passi x completare la tua analisi direi quasi perfetta aggiungerei un particolare- diciamo che la coppia 28_29 dal nostro metodo lo riscontriamo varie volte nelle distanze e nell'estrazione del 22 maggio dalla distanza 28-29 abbiamo come capogioco la coppia 56-57 e guarda caso uno degli abbinamenti e proprio il numero 28- Quindi Passi ancora una volta si confermano i miei studi su questa tecnica.Avrai notato che non ho parlato + del 61 ma solo perche' l'uscita a colpo senza chiudere l'ambo ha allungato i tempi di sfaldamento ma stanne certa Passi che quella previsione ci dara' soddisfazione.Quella condizione che hai segnalato con la doppia somma 91 e' molto interessante se la giochi e' una bella accoppiata singola o in lunghetta con il 90. Potrei parlare di una situazione stupenda che nell'estrazione di ieri sera 5 giugno si e' venuta a creare ma dopo essere stato ammonito x le ragioni che sai me la tengo x me.Ciao Passi un buongiorno a tutti.

Buona sera a tutti ma Passiflora hai notizie di Pistacchio ?Falco dove sei?-saluto tutte le amiche e amici-Passi se ci 6 dai un colpo che è importante............................

Buonasera,appena finito di cenare...ho studiato un pò,Fabio,dopo che hai stuzzicato la nostra curiosità....chissà se ho capito qualcosa???

Ho visto una condizione a scala su tre ruote che mi piace tanto,ma non so se è quella che intendi tu...il capogioco è il centenario...

Non è importante la posizione e' basilare la distanza ed in colonna mettiamoli sempre in coppia-preferisco le ultime due ruote tor-ven ma in qualche caso anche roma le dist 1-2 ;2-3;estraz del 3-5- to39-38 ven16-17;estrazdel 6-5 tor2-3 tove14-12;estraz del 13-5 tove82-83 to 43-45(qui doppia vincita nella stessa estraz )estrazdel 29-5 to75-74 tove50-51;estrazdel 22-5 rove43-41-ro54-51-Passy con il nostro metodo controlla queste dist sono solo alcune degli ultimi colpi e se x caso te ne controlli altri vedrai come quanti risultati non sono stati centrati con il +1 e -1-

HAI controllato tutte quelle che to segnalato?non è importante come le trovi è importante che le dist sono uguali oppure 1-2 o 2-3 ne ho trovate anche con dist 3-4 cmq non oltre l'ultima estrazione c'è il 18-19-- 10-11 è porta il 7 con l8-9 e poi abbiamo 73-77 e 18-15 esce 58-59 con 55 62 teniamole sotto controllo Passi se proprio si vuol tentare l'8 mi sembra un numero interessante -Io giochero' su queste 2 ruote + ba-ca non voglio condizionarti e ne voglio aggiungere altre previsioni -Cmq ti ho portato solo alcuni esempi ma ti garantisco ne sono tantissimi di esiti positivi dall'inizio dell'anno l'ideale sarebbe trovare solo una di condizione perchè a volte non sai quale scegliere ma piu piccola è la distanza meglio è.......

Ultima modifica:
ho visto,dovrò poi decidere in base alla spesa...anche perchè cmq il capogioco si incastra anche con altre che abbiamo e quindi diventa d'obbligo tentare di unire qualcosa,ma non voglio lasciare indietro quelle che stiamo aspettando e quindi...vedrò..

Quello lo aspettavo a to con il 17,dato che è uscito due colpi fa circa da solo,magari ora si unirà...devo controllare bene gli ultimi sfaldamenti per vedere le convergenze,prima di decidere cosa tentare di aggiungere,anche perchè voglio assolutamente prendere qualcosa e dato che a ogni estrazione ne escono almeno alcuni a tutte,stavolta ci penso ancora meglio....

Ok va bene decidi tu però sappi che a me x tutte non mi ci trovi mai d'accordo è un gioco che faccio raramente anzi quasi mai-lo so Passi che gli ambi a tutte con il nostro metodo ne trovi a decine lo hai visto il 21-27 dove si è ripetuto sulla diametrale di cagliari potrei farti un lunghissimo elenco a tutte ma questo gioco non è x me_CMQ sono quì mi sto studiando delle dist incrociate con un numero fisso se hai bisogno sono qui -Ciao

​CMQ PASSI mi sono dimenticato di suggerirti una cosa unisci i tre capogiochi e formi due ambi su to-ve è una ottima giocata questo io lo farò ed è una giocata da portare avanti max due-tre colpi perche queste condizioni sono veloci come hai potuto notare.sempre dall'ultima estrazione ovviamente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24