Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Passi so' che questo post lo leggerai nel pomeriggio forse questa sera mi aspettavo da te una riflessione dall'ultima estrazione tra le ruote di Roma-Torino forse non hai avuto il tempo di studiarle o non ti e' saltata all'occhio quello che c'e'.Non parlo dell'ambo uguale che a noi non c'e' ne frega nulla ma di due distanze molto interessanti che danno la dist uguale ai numeri da mettere in gioco parlo della dist 4-5 capog 1-90 con 5-86 e della dist 11-12 capogiochi sempre 1-90 con 12-79 .Ovviamente su questa previsione noi faremo da spettatori x gli ovvi 2motivi ma la terremo d'occhio e mi raccomando Passi non farmela dimenticare perche' questa paghera' e tu sai bene perche' le studi tutte -Ciao

Saluto Rosce14 e' sempre un piacere leggere i suoi post Ciao Pistacchio a quest ora non buon giorno ma buon pomeriggio e buona serata- io ho la cattiva abitudine di non leggere mai i post degli altri lo faccio molto raramente e puntualmente vedo le mie previsioni spalmate in modo quasi identico sempre sulle stesse ruote dove gioco io.All inizio pensaso sempre ad una coincidenza x carita' ci puo' stare ma nei mesi a seguire mi sono e mi hanno fatto rendere conto che la cosa era sistematica e fotocopiata in modo preciso. Ecco perche cara Pistacchio ti invito a prendere conoscenza del metodo di ba-ca su questo metodo non metto mai le previsioni da giocare raramente lo faccio come adesso con il 21_27 fotocopiate in qualche altro post, la cosa mi preoccupa proprio x questo motivo e' l'unico motivo x cui sono preoccupato sta' proprio nel fatto un po' troppa pubblicità-Hai visto il 33_59 a colpo nessuno ne ha parlato io ti segnalai solo l'ambata 33 che ne faceva riferimento l'amica Passiflora che conosce bene il metodo ti posso assicurare che nell ultima estrazione ci sono stati altre vincite sempre su bari cagliari come il 54-86 che arrivava dall'estrazione del 6 maggio dist 31-32 Percio' Pistacchio ti invito a prendere appunti e capire il metodo di ba-ca- giocare in silenzio vedrai che avrai tante buone soddisfazioni -CIAO

Ultima modifica:
ciao scusa fabio
ma il 90 come esce fuori?
potresti mettere metodo per metodo e relativi abbinamenti?
grazie

Buonasera,ciao Fabio.Non ho giocato genova pensando che la somma 87 avrebbe saltato almeno un'estrazione,pazienza.In merito a quello da te segnalato precedentemente,hai ragione,mi faccio tutti i calcoli e anche stasera ambo secco,14 90 a fi dalla distanza 14 fi naz del22 04(17 31/45 31)giocato fino alla scorsa estrazione....ho notato quelle da te segnalate,c'è convergenza con un altro calcolo sulle stesse ruote,vedremo cosa succederà.Stasera esce una distanza particolarmente attesa su tutte,vedremo un pò...Complimenti a chi ha vinto,sono certa che arriverà anche il mio momento,sto giocando la principale con qualche extra e non voglio strafare.A risentirci,buonanotte a tutti,ciao

BUONA-SERA a tutti saluto Sunrise-ACQUA60-PASSI PISTACCHIO-GILUGE ringrazio chi ha vinto con le mie previsioni perchè hanno creduto in me chi non ha vinto "VINCERA'"in seguito-Volevo risp alla domanda di GILUGE se hai letto qualche post indietro il 6-44 della somma 87 lo consigliato su firenze con il solo 90 mentre a genova con il 12-21-90 -La tua domanda :da dove arriva questo 90?DA mille condizioni e da nessuna a volte in questo gioco si fà affidamento anche sull'esperienza e soprattutto sull'intuito-Del 6-44 ho già ampiamente spiegato della somma 87 e rimanendo su questa somma ho preferito fi-ge che è uscito a colpo e non mi-na che avevano 5 colpi della somma 87-Intuito anche qui' caro/a Giluge e voglio spendere due paroline ancora x la somma 87-Noterete amiche e amici che sia firenze che genova questa sera sono usciti i due restanti numeri della terzina simmetrica del 44 (14-44-74) e devo dire all'amico/a Sunrise che è stato anzi siamo stati davvero jellati perchè anch'io ho tentato il terno secco senza giocare ambo in terzina perchè gli ambi li ho giocati secchi-Devo altresì confessarvi una cosa ero molto piu ottimista che il 6 o il 44 facessero l'ambo con il 12 o il 21 -Questa tecnica che applico su genova da decenni raramente mi ha delusu-Solo su genova ogni qual volta in quinta posizione viene estratto un numeretto si mettono in gioco le ambate 12-21 e dal momento che dall'ultima volta che è stato estratto il numeretto in quinta posizione su genova son passati già 5 colpi ero sicuro che se arrivava il 6 o il 44 mi chiudeva l'ambo con uno dei due numeri 12-21-PERO' chi continua su genova con qualsiasi previsione tenete in forte considerazione questo vertibile-Ciao Passi devo fare ancora il calcolo delle distanze su ba-ca ci aggiorniamo a domani -Pistacchio che devo dirti sono mortificato non riesco a farti vincere CMQ x sabato non si cambia su ba-ca mi raccomando non cambiare.

ho capito
mi e' sfuggito l'abbinamento
e dire che il tuo script lo uso sempre
staro' piu' attento
pensa che ho giocato per 10-15 colpi fi-ge 89-90 , altro ieri ho smesso, oggi e' uscito l'ambo a ge e il 90 a fi
mahhhhhhh

fabio, metti la previsione che intendi

sara' piu' chiara per tutti, penso
hai detto ba-ca non si cambia
quali numeri sono?

Non scoraggiarti Giluge questo è un gioco soprattutto di pazienza -Quando si estrapola una condizione che tu ritieni buona non devi spazientirti a meno che durante il percorso non si sfalda in due estraz consecutive-Esempio su to-ve ho giocato x 4-5 colpi 2-10 con 28-82 martedi 20- 82 a venezia questa sera il 2 sempre a venezia -Ecco quando capita cosi devi abbandonarle-questa sera ho fatto giocare solo napoli 6-44 con 88-89 -Vuoi vedere che sabato arriva o il 6 oppure il 44 su napoli visto che questa sera è arr l'88.CMQ Giluge un mio piccolo-grande consiglio attenzione al 27 su bari-cagliari-CIAO

Ultima modifica:
​LO scritta varie volte ma ve la ripeto con piacere sono due le previsioni da seguire ,se potete economicamente li seguite entrambe altrimenti seguite solo quelle con capogioco 27--BARI-CAGLIARI 21-42;21-90;27-54;27-90;

Ultima modifica:
Buongiorno Franz.....io continuo con ba ca....ma ho notato ora che anke il 27 è abbinato al 42 non piu' al 54?....giusto o errore di battitura?

Ciao Pistacchio Orrore di battitura purtroppo la mattina scrivo con hai-paid come sfioro un numero o una lettera me la trascrive e x tornare indietro x me che sono un ignorante al computer e immagina su questo aggeggio e' letteralmente impossibile-Tornando ai numeri il 27 con il 54_90 mentre il 21 con 42-90 Sul forum cara Pistacchio ho consigliato x la prossima settimana ma non e'escluso x domani sera il 90 su Roma-torino due soli abbinamenti il 35-36 facci un pensierino concreto Ciao pistacchio

Siiiiii........ho capito spero esca qualcosa, anke perché altrimenti settimana prox nn ho budget! grazieee......cmq è vero io ti seguo ma a me nn hai ancora fatto vincere......grrrrr

Pistacchio x vincere in questo gioco non ci vuole solo fortuna ma perseveranza-Sii sincera una previsione max quanti colpi l'hai giocata?E allora facciamo un piccolo ragionamento il martedi-giovedi sabato di solito giochiamo quasi sempre si investe diciamo un minimo di 5euro -la cosa negativa sai quale' l'indecisione di quale persona seguire attraverso il forum-Tizio è bravo-Caio ha messo una bella previsione-Sempronio la scorsa volta a vinto-Non sai chi seguire oggi giochi le previsioni di Tizio ,domani quelle di Caio a seguire il vincente Sempronio-Sbagliatissimo cara Pistacchio cosi in un anno non vincerai + di una max 2 volte se 6 fortunata-La cosa migliore da fare impara un metodo studialo vedi l'efficacia e non guardare altro.Qualche volta puoi guardare se c'è una particolare similitudine con i tuoi numeri ma cara Pistacchio non puoi giocare oggi le mie previsioni poi vedi che in 5-6 colpi non hai vinto nulla e segui le previsioni di Tizio e cosi via via-Questo che ti suggerisco è un consiglio fraterno non prenderla a male ti prego a me fa ridere quando leggo in giro certe frasi "questa me la gioco questi numeri mi piacciono"ma perchè esistono numeri belli o brutti o piacevoli e non"Eppure molti vanno a simpatia come il 90 simpatico quasi a tutti non a me lo gioco quando nei miei calcoli c'è-Tanti altri lo mettono un po ovunque trattasi del 90 ma perchè il 3 è meno importante o il 46 o il 57 -Vabbe' a proposito del 3-90 e del 3-9 estratti in modo isotopo in qualsiasi ruota a breve in quelle ruote arriverà o il 9 oppure il 90-Okkio che nell'estrazione del 17-5 è presente su ba-ve e dall'ultima estrazione il 3-90 è arr su firenze milano-Su queste ruote se giocate un pronostico ricordatevi del 9-90-Ciao Pistacchio.

Ultima modifica:
Ciao Fabio, nn ho parole preso l'ambo 6,90 a genova FORTEEEEE prima puntata, grazie millle. Ora Fabio io o a napoli il 6,44 col 88 89 90 continuo o io mollo? Poi ba ca col 27..... e poi leggo quello che hai detto, o se vuoi sottolinearmi qualcosa ti ringrazio. Sei forte ancora grazie e buonanotte. susy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari