Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao DAEBE innanzitutto auguroni x tutto- prima del gioco del lotto ci sono tante altre priorita' nella vita e il lotto secondo il mio punto di vista non deve essere una di queste e deve rimanere sempre un gioco mai essere condizionati dai nostri doveri quotidiani,giocarlo con serieta' ma mai essere condizionato -Mi chiedi se puoi continuare con l'altra previsione,CERTO è la mia giocata principale, se puoi ti giochi i 6 ambi su entrambe le ruote altrimenti rischi solo genova .Ti ricordo che i numeri in gioco sono 67-68-69-86 e facendoli girare tra loro sono appunto 6 ambi ,altrimenti ti giochi le lunghette spendendo di meno -Fai tu Daebe il lotto come ben sai è un gioco imprevedibile su torino da questo metodo è arrivato il terno al secondo colpo di gioco nell'estrazione del 15 aprile "68-69-86" e nell'estrazione successiva è arrivato il 67 quarto numero mancante della quartina-Quindi un piccolissimo pensierino sulla lunghetta su questo metodo bisogna sempre farcelo -TI auguro una serena pasquetta x te e x i tuoi cari-Ciao

Dopo il bellissimo ambo secco unico in gioco c'entrato al secondo colpo sulla ruota di firenze amici fate attenzione alla ruota veneta dove troviamo ancora una somma 87(bari 82-venezia 5 e somma 89 nazionale 73 venezia 16) quindi non vi resta che far girare i numeri solo sulla ruota di venezia-Siete liberi di giocare come volete potete puntare solo l'ambo secco 6-44 oppure far girare x ambo secco i quattro numeri del metodo somma 88-89 che sono" ve li ricordo x l'ennesima volta" 67-68-69-86 quindi girando tra loro ad ambi secchi otterrete 6 ambi di questi quattro numeri potete giocare la lunghetta x ambo terno quaterna non dimenticate il terno ottenuto qualche estrazione indietro sulla ruota piemontese- oppure 6-44 capogiochi x ambo 67-68-69-86 otto ambi secchi solo su venezia -Scegliete voi come giocare a secondo le vostre disponibilità finanziarie ma amici okkio a questa previsione forse domani 22 aprile primo colpo sarà presto ma considerato che questo è un gioco imprevedibile.....................

Amiche e amici buongiorno e buona settimana solo x ricordarvi il metodo sommativo 88-89- e quello di somma 87-Nell'ultima estrazione quella del 26 aprile ricaviamo una somma 89 sulle ruote di to-ve e voglio ricordare a tutti che proprio su queste due ruote l'ultima volta che abbiamo registrato una somma 89 e' stata nell'estrazione del 10 aprile al secondo colpo ha centrato il terno in quartina. o se volete tre ambi secchi sulla ruota di torino.Quindi amici okkio su queste due ruote molto generose con il metodo sommativo 88-89. Un okkio va anche alla somma 87 dall'estrazione del 24 aprile sempre torino venezia registriamo una somma 87- se volete qui possiamo giocare l'ambo secco 6-44 oppure far girare questi due numeri con il 67-68-69-86 num della somma 89- Potete tentare una lunghetta a sei numeri o giocare solo il metodo della somma 89- Questa e una vostra scelta dettata dalla vostra disponibilita' finanziaria ma qualsiasi somma voi decidiate di spendere non fatevi scappare questa ottima occasione della somma 89 perche' quando questa somma capita su queste due ruote qualcosa di positivo capita spesso. Ciao

Amiche e amici buongiorno e buona settimana solo x ricordarvi il metodo sommativo 88-89- e quello di somma 87-Nell'ultima estrazione quella del 26 aprile ricaviamo una somma 89 sulle ruote di to-ve e voglio ricordare a tutti che proprio su queste due ruote l'ultima volta che abbiamo registrato una somma 89 e' stata nell'estrazione del 10 aprile al secondo colpo ha centrato il terno in quartina. o se volete tre ambi secchi sulla ruota di torino.Quindi amici okkio su queste due ruote molto generose con il metodo sommativo 88-89. Un okkio va anche alla somma 87 dall'estrazione del 24 aprile sempre torino venezia registriamo una somma 87- se volete qui possiamo giocare l'ambo secco 6-44 oppure far girare questi due numeri con il 67-68-69-86 num della somma 89- Potete tentare una lunghetta a sei numeri o giocare solo il metodo della somma 89- Questa e una vostra scelta dettata dalla vostra disponibilita' finanziaria ma qualsiasi somma voi decidiate di spendere non fatevi scappare questa ottima occasione della somma 89 perche' quando questa somma capita su queste due ruote qualcosa di positivo capita spesso. Ciao

Ciao Fabio
ho notato solo ora (e me nè pento) il tuo metodo , me lo sono riletto dalla prima pagina e ho anche copiato lo script del bravo dj, leggendo però il tuo
ultimo intervento mi tornano su To-Ve il 6/44 e 68/69 ma mi sfugge il 67 e 86 da dove vengono fuori? potresti essere così gentile da aprirmi
gli occhi ?
GRAZIE
pigi

Ciao Pigi ogni volta che ricaviamo una somma 88-89 in qualsiasi ruota basta che siano consecutive ed isotopi noi metteremo in gioco questi 4 numeri 67-68-69-86 x ambo tra loro quindi ricaviamo 6 ambi a ruota oppure giocheremo la lunghetta x ambo terno quaterna tutto qua'; ovviamente non aspettiamoci sempre la vincita a colpo anche se queste due ruote ( tor- ven) da questo punto di vista sono assai generose- Ciao Pigi

Estrazione di martedì 13 maggio cagliari-firenze in seconda posizione isotopi 84-3 somma 87 in quinta posizione 28-60 somma 88 la previsione da mettere in gioco: 6-68;6-69;44-68;44-69;Questa sera giovedi 15 maggio primo colpo di gioco -FIRENZE 68-6;

GRAZIE ACQUA60 credimi questo è solo l'ultimo risultato ottenuto dai miei vari metodi ;mi scoccio annotare ad ogni estrazione i vari risultati ottenuti ma credo che tante persone che seguono i miei metodi conoscono la validità e in silenzio raccolgono i frutti come ad esempio dal metodo di bari-cagliari distanze uguali e distanze 1 martedi 13 maggio si è vinto alla grandissima l'ambo secco 59-60,addirittura qualcuno da una vecchia previsione 59-60 -9-20 ha vinto il terno in quartina.Di solito quando si superano i 10-12 colpi non fà + cronaca qualsiasi previsione però quando si tratta di un terno in quartina specialmente x chi la vinto.............Comunque questa sera ambo fuori ruota a milano 21-90 occhio alle mie due previsioni su bari-cagliari 21-42;21-90;27-54;27-90; OKKIO al 27-90 su cagliari-CIAO

Molto molto bene al primo colpo di gioco questa sera dal metodo somma 87 ambo secco e unico 6-44-Giovedi 15 maggio questa somma (87) si era presentata su BA-CA-FI in quinta posizione e questa sera sabato 17 maggio ambo secco 6-44 su firenze-GRANDISSIMO al primo colpo e unico ambo in gioco.Da considerare che il 44 è arrivato anche su Cagliari,ma questo metodo è davvero Grandioso se considerate che si mettono in gioco solo il 6-44 x ambate e ambo secco.

Ohhhh....ma ciooooo!!!!mah....io nn ne imbrocco una....quindi oggi si è ripresentata la somma su BA-CA in 1^ pos.....sicuramente se lo andrò a giocare nn uscirààà.....fannnnnn

Ti sono sincero Pistacchio tu sai che io sto portando avanti il 27 su bari cagliari e lo giocato bene e di conseguenza questo ambo lo giocato di un solo euro e sono arrabbiatissimo -Pensa che questo metodo prevede la puntata dell'ambata e dell'ambo secco -Dall'estrazione di giovedi la doppia distanza su ba-ca fi ha realizzato sia l'ambo secco su firenze che l'ambata 44 su cagliari Se vai all'estrazione di martedi 13 su ca-fi c'e' ancora una somma 87 a colpo ha dato l'ambata 6 a firenze e sempre dalla stessa estrazione to-ve i quarti estratti somma 87 questa sera al secondo colpo 44 su venezia Ma se vai ancora + indietro nell'estrazione del 6-maggio su bari-nazionale i primi estratti somma 87 al primo colpo 44 a bari-al terzo colpo 6 sulla nazionale-Certo siamo sinceri non sempre arriva l'ambo ma giocando con intelligenza e puntando pochissimo si possono coprire le spese x le ambate e x l'ambo ed io questa sera non ho giocato bene perche non ho puntato alle ambate ma solo all'ambo secco,ma non potevo spendere d+Adesso giustamente come hai notato la somma 87 è presente su ba-ca ma occhio su queste due ruote la vincita dell'ambo che porto da 4-5 colpi è vicina il doppio 44 mi porta il 90 in quinta posizione ca-fi somma 90 e quei due numeri i primi estratti di cagliari ci avvisano che il 90 in due-tre colpi arriverà e occhio al 27-90 diventa un ambo favoloso-Ciao Pistacchio anche se non ci leggiamo spesso spero tutto ok-Ciao

leggo sempre tutto o quasi...nn posso giocare tutto e sempre x colpa del budget scelgo le previsioni nn vincenti. Oggi avevo giocato il tuo 28.82.2.10 a to.ve......a ca sto giocando 90.4 una data. Ma questo 27.90 solo ba/ca....fi nooooo!??

Per quanto riguarda la mia vita sempre tanti problemi salute, lavoro e soldi....l'unica cosa che sta tenendo è l'amore....hahaha

Quello che posso consigliarti sono solo 2 ambi su CAGLIARI ma non abbandonarli almeno x 5-6 colpi anche se penso che x i prossimi tre colpi quindi nella prossima settimana qualcosa accadrà CAGLIARI 27-54;27-90;CIAO PISTACCHIO e x l'amore vacci piano tieni un'età ah ah ah-

bene....questi li seguirò, vorrei puntare benino così da poter respirare un po'!.....si è vero che l'età avanza ma meno male che c'è l'amore altrimenti di questi tempi.....un abbraccio e speriamo in una bella vincita

Buongiorno,Fabio e tutti.Io l'ho giocato a na pa e non a tutte,perchè avevo altre convergenze,abbinato al 55,pensa un pò....Cmq,Fabio,volevo chiederti cosa ne pensi del numero che si ripete 8 volte nelle distanze di ieri,vista la buona frequenza,dici di tentare di più..?Mi sembra buono...poi le convergenze del 90,non ne parliamo neanche,và...Ciao,buona domenica a tutti :)

Ciao Passi buongiorno -sai mi fai venire un grosso dubbio io me lo ritrovo 6 volte ho forse saltato qualche distanza?tu quante distanze ti trovi? io 8 dist-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari