Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao SUSY buona sera continua su ba-ca la previsione con il 21-27 su genova il 12-21 falli girare con il 13-31-90 solo genova-Personalmente io domani giochero'(primo colpo) roma-torino 90-35;90-36;SE puoi di tanto in tanto cara Susy c'è un topic che la moderatrice a messo a disposizione di tutti x gli scontrini vincenti pubblica qualche volta le tue vincite cosi tanto x gratificare il tuo e il mio operato Ciao e grazie.x Napoli lascia perdere se proprio ci tieni alla ruota partenopea 71-90 ambo secco e capogiochi x l'ambo abbinaci il 6-44-Ciao

Siii....caro d' accordo con te in quasi tutto..io penso ci voglia tanta fortuna piu ke perseveranza visto che qui ci son persone ke tiseguono da poco e riescono a vincere anche a colpo....tutto al contrario di me! giustooo?? ma incrocio le dita x domani. Onde evitare ke faccia errori volevo chiederti....le giocate sono esclusivamente x ambo o mi consigli di giocare anche l'intera terzina e puntare ambo e terno? grazie ancora x la tua disponibilita. tu su quale sei propenso a puntare di piu?

Ultima modifica:
Ciao Pistacchio bari cagliari 21-42;21-90;27-54;27-90;se riesci a sostenere x intero questa puntata ok altrimenti il 27 -54 e 27-90 però giocalo su ambedue le ruote perchè proprio in questi minuti sto studiando un probabile ritorno del 90 su bari-Quindi x non rischiare considerato che il 90 già si aspetta da tempo su cagliari i due ambi giocali su entrambe-Ci sono altre giocate molto interessanti come -Roma-Torino sempre con il 90 capogioco ,oppure Genova con capogiochi 12-21- ma x favore concentrati su Bari-Cagliari-Buona notte Pistacchio.

Ciao Fabio, hai ragione x gli scontrini vincenti, lo avrei già fatta se nn avessi lo scanner che nn funziona, cmq appena posso lo farò è bello vedere che le tue previsioni vincono e ti assicuro che è altrettanto bello incassare...eheheheh. La serie vincente continuerà lo sento .Grazie Fabio buona giornata.susy

Buongiorno Fabio e tutti.Hai visto Fabio quante cose interessanti sono uscite nelle altre ruote,ieri sera?Fermo restando sulla base di gioco che stiamo seguendo,ci sarà solo l'imbarazzo della scelta dopo.Ho visto che negli ultimi casi calcolati su altre ruote,gli ambi escono a tutte nei primi colpi.Continuo a studiare,buona domenica a tutti ciao

CIAO PASSI considerato che piove da stamattina sono stato dalle 6-30 sui numeri a studià piccola pausa x il pranzo -CMQ ho visto tutto ci sono interessanti ambi di dist 3 in verticale nelle ultime ruote delle dist interessanti ,ma faremo solo da spettatori x le ovvie ragioni -IO continuo ba-ca anzi aumento bari-cagliari e il 90 numero a me molto antipatico purtroppo me lo ritrovo fortemente in varie ruote e non faccio nome.Passi non facciamo l'errore che facciamo spesso ,queste maledette "VENUS"hanno notevolmente allungato i tempi di sfaldamento come già ampiamente delucidato a ZEUS su Forum non commettiamo errori almeno x questa settimana giocheremo seriamente ba-ca -NON è uscito neppure uno dei due capogiochi quindi non possiamo assolutamente prendere in considerazione altro.........si gioca bari-cagliari-X carità questa è la mia idea e un mio consiglio poi ognuno è libero di fare la propria scelta-Non mi và cara Passi di elencare numeri o ruote perchè non voglio distrarre nessuno chi a giocato fino a ieri bari-cagliari lo continuasse a fare almeno fino a sabato prossimo quindi x altri tre colpi poi ovviamente giorno x giorno ci aggiorneremo -Vado a votare ciao a tutti e speriamo esca il mio ......voto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,Fabio.Tranquillo ,non ci penso proprio a cambiare giocata,con tutte le convergenze che si sono ripetute nelle ultime estrazioni!Infatti ho perso altri ambi proprio per non distrarmi.Dicevo ,infatti che quelle che sono uscite ieri,saranno per dopo che si sarà sfaldata questa,se saranno ancora valide.Ma,come hai detto,sto controllando anche quelle che noto in verticale e ho visto stanno dando a tutte in tempi ristretti.Serve tutto per imparare.A risentirci ciao a tutti :)

Ciao caro....come sono andate le votazioni? A me nn male.....anzi, anke se sarebbe potuto andare meglio se!:o

Parliamo di cose serie va.......io continuo ba/ca e puntatina .....ro/to giusto?

Ciao Pistacchio molto male le elezioni ma le parole di Camillo Benso Conte di CAVOUR cadono a pennello-Passiamo ai numeri và,si Pistacchio ancora ba-ca e se si può il 90 su roma torino con il 35-36 senza strafare- l'unica che ti consiglio qualche centesimo in + è sempre la solita-cagliari 27-90 e x chi può 21-27-90.CIAO

ciao caro Fabio......preso ambo in terzina da 0,50 (e pensare che fino a sabato ho giocato 21 27 da solo, mannajja)....poco pochino ma se nn altro posso giocare anche giovedì altrimenti nn avrei potuto! peccato a quella MMM di 45...sarebbe potuto uscire il 54....noooo

Grazieeee cmq....spero arrivi il sole anke per me....aspetto le novità

Ciao Pistacchio, complimenti Adriana- tranquilla Pistacchio tranquilla "SE" particella sgarrupativa diceva il mio prof di italiano-Comunque lo detto e ripetuto varie volte in nove colpi i due capogiochi non sono ancora usciti quindi okkio-MA non preoccuparti se mi segui vincerai questa sera quel 45 mi ha letteralmente rotto ......i piani di gioco-il 45 diametrale del 90 e vertibile del 54 è tutto dire- Il titolo di questo topic"IL TRIS DELLE MERAVIGLIE" seguitemi.....nell'estrazione del 13 maggio i quarti estratti di ge-mi somma 89 nell'estrazione del 17-maggio i quarti estratti di ge-mi somma 91 -Dal mio metodo 68-69-11-46-64 o sei ambi a ruota oppure la lunghetta -Questa sera al quarto colpo di gioco su genova 46-64-69-Vi sono sincero se non era x un amico che mi ha tel e che ha vinto il terno in lunghetta neppure me ne sarei accorto perche questi tre metodi quando c'è la possibilità di metterli insieme almeno due da sempre qualche vincita nella maggior parte dei casi.X quanto riguarda il 21-27 di questa sera io ho insistito su questa previsione chi ha avuto intuito ha vinto chi non l'ha avuto vincerà molto presto ve lo assicuro,sono molto sicuro e non chiedetemi altro ......

Buonasera,Fabio,Vinto solo in lunghetta.ho giocato sopratutto ambi secchi.Stasera primo colpo ambo secco 32 55,ca.Sempre dalle distanze della scorsa estrazione,al primo colpo 2 88 roma....

Si Passi ho visto l'ambo a colpo 55-32 ma c'è ne sono altri cmq anche l'ambo 27-64 arriva dall'estrazione di calcolo del 21-27 Volevo dirti sono felice dell'ambo preso il 45 ci ha preso x i fondelli se arriva o il suo vertibile o il suo diametrale meglio il diametrale questa sera la lottomatica piangeva di brutto ma cosi non è stato-volevo dirti Passi da quelle dist della scorsa estrazione dist 1 su roma (8-9) in orizzontale dist 2 su torino (38-40)sempre in orizzontale e dist tre su venezia (12-15)sempre orizzontale poi ro-to-ve i primi estratti dist tre in verticale roma torino dist tre i quinti estratti sempre in verticale con un mio studio che poi ti spiegherò (in parte tu già conosci) ho tirato fuori un solo ambo 31-28 e lo puntato solo su to-ve sapessi come mi sento male............Ciao Passi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari