Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già dato uno sguardo sommario molto interessante quel bari-genova però Passi x favore accetta questo mio consiglio che ti arriva da una persona che studia il lotto da tanto tempo-Non spaziare troppo -vai in confusione-arrivi 10 minuti prima di andare a giocare ancora con i dubbi-io questa sera già ho deciso cosa puntare x giovedì e non ci sarà niente e nessuno che potrà farmi cambiare idea a prescindere gli studi di questa estrazione che farò domani, potrò aggiungere qualche altra condizione ma non giocherò + di tanto-Se spazi troppo vai in tilt fermati su due tre ruote x carità si studia sempre e tutto ma la tua idea deve essere sempre su quel metodo e gli altri studi devono servirti solo x vedere eventuali convergenze.Questo è un mio consiglio fraterno poi x carità decidi tu.Questa sera cmq niente somma 87 sono due estrazioni che ci ha abbandonata ma in compenso abbiamo la somma 88 su ge-mi-VABBee'èèè ci aggiorniamo va'' ora mettiamoci sotto a studià Ciao

Passi ora la togliamo questa previsione da quando si è creata solo il 42 non è uscito anche se sono ARCICONVINTO che non è finita qui ma io la tolgo poi se qualcuno vuole continuare ....non sbaglia-

Mi piacerebbe conoscere questi calcoli, dovrei riuscire a capirli.....confido in te Passi, visto che Franz ci rinuncia......hahaha:o

Buonasera,Fabio,Vinto solo in lunghetta.ho giocato sopratutto ambi secchi.Stasera primo colpo ambo secco 32 55,ca.Sempre dalle distanze della scorsa estrazione,al primo colpo 2 88 roma....

All'inizio di questa pagina ho spiegato tre metodologie ad incastro-Certo se quando esce una condizione da mettere in gioco la si vuol giocare singolarmente è una vostra scelta,ma x esiti superiore all'ambo secco io vi consiglio di aspettare sempre che si creano minimo due condizioni (e non esclusivamente in un'unica estrazione)punteremo tra loro i vari capogiochi come ho spiegato all'inizio del topic.E' ovvio si puo giocare x ambo e poi tentare la lunghetta ,quest'ultima considerati i vari esiti positivi superiore all'ambo mi sembra la scelta + opportuna visto che la spesa è minima da affrontare -Dall'ultimo esempio che ho riportato su caro/a Giluge 64-46-69 sono tre numeri che sono rispettivamente due capogiochi della somma 91 arrivata nell'estrazione del 17 maggio genova 55 milano 36 e poi abbiamo quel 69 che appartiene alla somma 88-89 con capogiochi 68-69 è arrivata in due estrazioni prima e precisamente il 13 maggio genova 55 milano 34-Quindi la condizione da mettere in gioco 68-69-11-46-64 o giocare x ambi quindi 6 ambi a ruota oppure come consiglio sempre la lunghetta e trattasi di 5 numeri io consiglio di iniziare sempre dal terno-Abbiamo parecchie situazioni che si incastrano con questi tre metodi non sempre si vince il terno ma tantissimi ambi li centra-Spero sia tutto chiaro Giluge.Ciao

Buongiorno a tutti.X Pistacchio..Hai sul pc Spaziometria,dove trovare la tabella delle distanze ciclometriche già pronta? Altrimenti devi prima fare questo calcolo tra ogni numero estratto nelle ruote considerate.Ci risentiamo,ciao a tutti,buona giornata Fabio

ok Fra......grazie
X Passi.....tante volte ho provato a scaricare spaziometria ma tutte le volte ha problemi ....tu quale mi consigli cosi' oggi pomeriggio mi metto d'impegno....ma tieni presente che mi piace fare i calcoli con penna e calcolatrice
Prova a spiegarmeli passo per passo....grazie aspetto...buona giornata

Ciao a tutti.Dunque,Pistacchio,se non hai la tabella pronta,devi calcolarti tu le distanze.Per fare questo devi sottrarre dal primo estratto il secondo,poi il terzo,poi il quarto,poi il quinto.Ancora dal secondo estratto devi sottrarre il terzo,poi il quarto ,poi il quinto.Dal terzo sottrai il quarto ,poi il quinto.Infine dal quarto sottrai il quinto.nell'ultima estazione i num ottenuti a bari saranno:2 4 41 22 6 43 24 37 18 19.Facendo lo stesso procedimento con gli estratti di cagliari avrai: 28 31 16 23 3 12 39 15 36 39.Come vedi abbiamo ottenuto dieci num per ogni ruota,queste sono le distanze ciclometriche.Quando il numero da sottrarre è superiore all'altro si applica il fuori 90.Es: se abbiamo 2 e dobbiamo sottrarre 88,non otteniamo 86,ma dobbiamo fare 2+90=92-88=4 questa sarà la distanza ciclometrica che non deve mai superare il numero 45.Ok? Una volta avute le distanze,mettile una fila accanto o sopra l'altra e cosi ti sarà più facile cercare tra le due ruote considerate dal metodo,quelle uguali o consecutive tra loro.In quest'ultima estrazione non ci sono distanze uguali ma solo consecutive.Es:23 21(dist.2) 83 86(dist.3)A questo punto devi sottrarre dalla coppia che comprnde il numero più alto l'altra coppia.Quindi farai..86-23=63...86-21=65...poi..83-23=60...83-21=62.I capogiochi saranno i consecutivi,quindi 62,63 e gli altri due saranno gli abbinamenti..60,65.Ti faccio un esempio di distanze uguali dall'estrazione del 20 maggio.Bari 59 86 (dist.27) cagliari 83 56 (dist.27).Facendo le sottrazioni avremo..86-56=30...86-83=3...59-56=3...59-83=66 (qui abbiamo applicato il fuori 90,cioè..59+90=149-83=66)Abbiamo così ottenuto capogioco 3 (il numero che si ripete) abbinamenti..30 66.Aiuto...ho fatto un fazzolettone....Spero di non averti confuso.Cmq il calcolo non è difficile,come ti ho già detto il difficile sarà scegliere quali giocare,perchè a ogni estrazione ne escono parecchie e anche io come sai sto ancora cercando di destreggiarmi....haahha.Spero di esserti stata d'aiuto,ci risentiamo,se hai bisogno di altri chiarimenti.Ciao

Grazie Passi ...mi son salvata il tutto e i calcoli da fare li ho capiti ...unica cosa nn capisco a cosa ci serva fare le sottrazioni ciclometriche se tanto poi alla fine dobbiamo rintracciare nell'estrazione numeri con distanze uguali? Questo punto nn l'ho capito...adesso provo a metterlo in pratica

ahhh....forse ho capito, x capire subito se tra le 2 ruote prese in considerazione ci sono numeri a distanza consecutiva o uguale e quindi il metodo di calcolo andrebbe a cambiare...? Ho capito?
Ma potrebbe anche capitare una situazione mista?

Ultima modifica:
Bravo Sunrise complimenti-Sono contento x te un po meno x la mia stupidità-è sempre cosi,mai lasciare la via vecchia...............CMQ mi fà piacere sapere che sul forum ci sono persone come te che credono nel mio studio ma soprattutto che hanno la pazienza di aspettare e questo è sintomo di saper giocare al lotto-Complimenti Sunrise-

Passi ci 6 che ne dici di affrettare i tempi con Pistacchio visto che questa sera c'è in pentola la nuova dist 29 che ritengo fortissima considerato che il 29 è uscito su cagliari numero spia del 44-90-Mi sà che devi accellerare il corso con Pistacchio-Hai visto questa sera con le dist su ba-ca quanti ambi si sono realizzati in pochi colpi?Ancora uno dall'estrazione del 24 già era uscito il 55-32 questa sera 82-65 dalla dist 16-17-E' fantastico questo metodo ci vorrebbero solo gli eurini x mettere in gioco + di una condizione-CMQ insegna presto a Pistacchio così si rende conto di cosa stiamo parlando-

Fabio mi sto mangiando le dita....ho fatto ambo 80 90 a na,e non ho preso il terno con il 44,convinta di aver giocato la quartina con il 6 44 ....caaavoli...ho perso il conto di quante volte l'ho giocato secco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari