Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai cosa è difficile scegliere cosa giocare quando ci sono più di 2 condizioni...infatti nel 27 ce ne sono diverse

CMQ se vai indietro ne trovi decine di condizioni vincente e troverai anche vari terni e succede come 2 anni fà di trovare 2 quaterne in un anno ma la cosa difficile e trovare la condizione giusta -Allora seguimi bene la condizione perfetta in questo metodo è trovare la distanza uguale al capogioco -Prima mi hai sviluppato to-ro e dall'ultima estrazione c'e' ne sono due mi riferisco alla distanza 30-31 e 19-20 ma le ruote perfette sono ba-ca sulle altre ruote questo metodo va al 50% attualmente su bari-cagliari abbiamo la distanza 29 è ottima ma non è perfetta -se vai nell'estrazione del 3-maggio la dist 21 e la distanza 27 quelle sono perfette.

ADESSO ti devo salutare perche scendo ti dico le ultime cose le distanze + interessanti sono le zerate e quelle 43-44-44-45 quando nel calcolo di una distanza trovi nei quattro numeri (2 capogiochi e 2 abbinamenti)anche un solo numero uguale alla distanza okkio sempre vigile perchè la condizione è buona esempio dall'ultima estrazione sempre roma torino dist 32-33-Non voglio confonderti le idee basta cosi poi ci aggiorniamo nel pomeriggio -un saluto al solito idiota che cerca di capire ma essendo povero di tutto non arriva- e quindi fa la battutina-che tristezza -Cmq Pistacchio ci aggiorniamo poi piano piano saliamo al piano superiore sperando di non incontrare l'idiota sta sempre in mezzo + lo eviti e + si intrufola e nà sola -Ciao Pistacchio

nell'estr. del 27 sempre su "..."" le distanze 23 45 e 55 32 (anche se nn è previsione perfetta).......9/10 con 32 77...quindi 9 vert e 32

CIAO Pistacchio appena rientrato, sono andato a giocare e ora mi sono seduto- la distanza appena descritta del 27 è buona 9-10 con il 32 77 ma x favore segui me lascia perdere prendi in considerazione quel 61-32 e 61-90 e 32-90 se puoi giocati una lunghetta senza spendere troppo su ge-mi 8-10-68-80 e se ti rimane qualcosa due lunghette su roma-torino 30-31 61-90 e 19-20 39-90 se devi scegliere gioca bari-cagliari ma non spaziare troppo ricordati che 6 appena salita al terzo piano-CON simpatia Francesco.

]Il quarto di firenze è cosi a volte è impressionante a colpo li realizza x 6-7-8 estrazione di fila ,poi cade un po in letargo e va molto a rilento ora che dirti Passi questa volta non aspetteremo 9 colpi anzi 10 questa volta gli do' max 4-5 colpi anzi spero che sabato arriva a colpo-Ti farò vedere cara Passi come si metteranno in moto le fotocopiatrici ed è questa la cosa che mi preoccupa d+ è questa la causa delle nostre bollette vincenti che tardano ad uscire-NOn facciamo troppo rumore Passi anche se ...è giusto che lo sappiano tutti ma ne parleremo il + tardi possibilePassiflora questo è un post di qualche giorno fà io non mi sbaglio mai fatti un giro e capirai.....non voglio esprimermi spero solo che non si compromette la condizione......

buongiorno a tutti sono nuovo ma vi seguo da un po di tempo complimenti fabio e un bel metodo quello di ba ca mi potresti dire che metodo e il quarto di fi grazie

Ciao ragazzi!Fabio se tu non facessi mai vincere, nessuno ti seguirebbe e nessuno ti copierebbe......quindi la colpa è tua...hahahah.Scherzo ,naturalmente,L'importante è che vinciamo....ci sentiamo stasera,ciao Fabio Pistacchio e tutti.:) ps.Brava Pistacchio :cool:

Si Fra...te lo messa solo x farti notare che c'era il 32 e anke il 9.....purtroppo posso giocare poco. e nn so se giochero anke ro.to....ci sentiremo stanotte x belle notizie

Ciao Passiflora- ti aspetto questa notte Pistacchio speriamo vincenti-ma sia ben chiaro anche se non fosse vincente noi non ci disperiamo il lotto lo sappiamo tutti com'è una volta si vince 10 volte si perde nessuno ha la bacchetta magica però lo dico da sempre che quando si vince bisogna saper vincere almeno si recupera le 10 sconfitte precedenti-x l'amica/o Passionale il quarto di firenze è un indizio alle prossime ambate che usciranno su bari cagliari qualche volta succede che fa l'ambo ma è semplicemente un avviso che sta x arrivare uno dei due vertibili e stanne certo caro/a Passionale che cosi è------Ad ogni estrazione aggiungere il +45 al quarto di firenze il numero ricavato con il suo vertibile sono le due ambate che noi giocheremo su ba-ca ovviamente aggiungo che è il punto di partenza x una eventuale condizione da puntare su queste due ruote.CIAO

Buongiorno a tutti ciao Anto59 e ciao Bianca76 la previsione che vi consiglio sono due ambi tra bari-cagliari 61-32;61-90 e poi ovviamente si mettono insieme x ambo e terno ma non fate un 'insalata che mi giocate solo la lunghetta se non ci sono fondi giocate solo gli ambi a costo di rischiarli solo su una ruota ho già una mia carissima amica che fà le insalate ciao Falco e ogni tanto fatti senti-Poi ho un ambata molto forte x gli amanti delle ambate è l'80 su genova-milano ci sono degli abbinamenti ottimi ma non allarghiamo il gioco chi è interessato me lo dica -Una piccola GRANDE raccomandazione tra tre-quattro colpi se non esce ancora nulla non mi incominciate a chiedere cosa si fà è sempre un piacere dialogare con tutti voi ma questa condizione si porta avanti minimo 9 colpi a parte che uscirà prima l'ambo ma nel caso fosse negativo si gioca è basta -se volete vincere sono solo in totale 4 ambi e se volete rischiare ne sono due SE PO FA'- SE PO FA'-CMQ lo dico a chi ha la possibilità di allargarsi un po i numeri sono tre il capogioco è il 61 ma io forte dell'esperienza di questo metodo mi gioco anche il 32-90 poche volte è successo che si è vinto l'ambo con gli abbinamenti ma io lo faccio avete visto il 21-27 erano i due capogiochi e x 9 estrazioni non si era visto neppure uno e poi dopo 9 colpi ZAC-Allora passiamo alla mia carissima amica Pistacchio oggi è sabato io non lavoro quindi mi dedico un poco poco a te vuoi un voto dopo te lo do'-Innanzitutto il metodo è solo bari cagliari tu non devi assolutamente guardare altre ruote questo lo farai quando sarai grande è in modo diverso da come hai estrapolato i numeri quasi correttamente-Ogni volta che tiri fuori una previsione i due capogiochi sommandoli devono dare lo stesso risultato dei due abbinamenti ad ogni previsione che ti calcoli il primo riscontro è questo se vai nei tuoi calcoli di roma torino hai commesso un errore x questo di dò' 5 ma solo x incoraggiarti -Non andare a spaziare nelle altre ruote il metodo non dà gli stessi risultati di bari cagliari è un lavoro inutile che stai facendo il dialogo che io ho con Passiflora a te ora non serve -Pistacchio non correre-devi esaminare solo bari cagliari e x favore in breve tempo dimmi se ci 6 perchè ora che hai capito come si ricavano sei solo al primo piano considera che dobbiamo arrivare al quindicesimo....fammi sapere se ci 6 e ti ripeto non guardare altre ruote solo bari-cagliari-

quindi al momento i numeri forti da giocare su ba.ca sono 61.32.90 .....grazie,giocherò la terzina :)

NON sbagliate a giocare ve lo ripeto non sbagliate a giocare preferisco che giocate i due ambi secchi 61-32 e 61-90 su una ruota sola non giocate la terzina soltanto -la puntata dovrà essere i due ambi principale + il 32-90 e poi giocate la terzina x il solo terno-Se non avete la possibilità puntate solo su una ruota ma puntate prima gli ambi secchi-E' ovvio se giocate la terzina con l'importo dell'ambo equivalente alla puntata di un euro e' la stessa cosa.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari