pistacchio
Advanced Member >PLATINUM<
sai cosa è difficile scegliere cosa giocare quando ci sono più di 2 condizioni...infatti nel 27 ce ne sono diverse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti ciao Anto59 e ciao Bianca76 la previsione che vi consiglio sono due ambi tra bari-cagliari 61-32;61-90 e poi ovviamente si mettono insieme x ambo e terno ma non fate un 'insalata che mi giocate solo la lunghetta se non ci sono fondi giocate solo gli ambi a costo di rischiarli solo su una ruota ho già una mia carissima amica che fà le insalate ciao Falco e ogni tanto fatti senti-Poi ho un ambata molto forte x gli amanti delle ambate è l'80 su genova-milano ci sono degli abbinamenti ottimi ma non allarghiamo il gioco chi è interessato me lo dica -Una piccola GRANDE raccomandazione tra tre-quattro colpi se non esce ancora nulla non mi incominciate a chiedere cosa si fà è sempre un piacere dialogare con tutti voi ma questa condizione si porta avanti minimo 9 colpi a parte che uscirà prima l'ambo ma nel caso fosse negativo si gioca è basta -se volete vincere sono solo in totale 4 ambi e se volete rischiare ne sono due SE PO FA'- SE PO FA'-CMQ lo dico a chi ha la possibilità di allargarsi un po i numeri sono tre il capogioco è il 61 ma io forte dell'esperienza di questo metodo mi gioco anche il 32-90 poche volte è successo che si è vinto l'ambo con gli abbinamenti ma io lo faccio avete visto il 21-27 erano i due capogiochi e x 9 estrazioni non si era visto neppure uno e poi dopo 9 colpi ZAC-Allora passiamo alla mia carissima amica Pistacchio oggi è sabato io non lavoro quindi mi dedico un poco poco a te vuoi un voto dopo te lo do'-Innanzitutto il metodo è solo bari cagliari tu non devi assolutamente guardare altre ruote questo lo farai quando sarai grande è in modo diverso da come hai estrapolato i numeri quasi correttamente-Ogni volta che tiri fuori una previsione i due capogiochi sommandoli devono dare lo stesso risultato dei due abbinamenti ad ogni previsione che ti calcoli il primo riscontro è questo se vai nei tuoi calcoli di roma torino hai commesso un errore x questo di dò' 5 ma solo x incoraggiarti -Non andare a spaziare nelle altre ruote il metodo non dà gli stessi risultati di bari cagliari è un lavoro inutile che stai facendo il dialogo che io ho con Passiflora a te ora non serve -Pistacchio non correre-devi esaminare solo bari cagliari e x favore in breve tempo dimmi se ci 6 perchè ora che hai capito come si ricavano sei solo al primo piano considera che dobbiamo arrivare al quindicesimo....fammi sapere se ci 6 e ti ripeto non guardare altre ruote solo bari-cagliari-