Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La distanza 1-2 di ba-ca questa sera è ottima cara Passi è davvero interessante non ricordo a chi ma già giovedi sera ho consigliato il 48-49 su bari cagliari e questa sera con la distanza 1-2 arrivano come capogiochi-è davvero molto interessante-ma noi ovviamente non ci possiamo distrarre e quindi non giocheremo diversamente da quello che abbiamo giocato questa sera-

Ci aggiorniamo,Fabio.Non voglio superare il budget e quindi devo calcolare bene cosa aggiungere.Finchè recupero le spese è ok,ma è meglio se guadagno pure!!!Buonanotte a risentirci,ciao a tutti

Ciao Lupin81 dai calcoli dell'ultima estrazione che è una dist 1 il 47-50 ma da un altra estrazione all'inizio del mese di maggio i num 3 e 4-x me sono buoni entrambi se giochi questa condizione ti consiglio di giocare due ambi secchi con il 3 e poi semmai ti fai una lunghetta -questo è il mio consiglio però se hai la possibilita' di puntare x gli ambi singolarmente giocali così.

Ciao a tutti,ciao Fabio.Se ti dico che ho sognato il 48 a bari in III pos.?Hahahaah...non mi fulminare.....ciao buona domenica a tutti :)

Ultima modifica:
PASSIFLORA questa notte sono andato a dormire tardi e da questa mattina mi sono messo a studiare ti dico solo una cosa molto presto arriverà il vertibile 26-62 su ba-ca un okkio particolare al 26 io già ho scelto con quali numeri abbinarli due ambi secchi su ba-ca -gli do'massimo tre colpi è arrivera' questo 26 escludo anche il 62-quindi qualsiasi cosa ti giocherai su ba-ca tieni in forte considerazione questo 26 -Ciao

Ultima modifica:
Grazie Pasquale13, spero sia stato un errore di battitura "UN" LEI mi dai da pensare........ahahahah -scherziamo un po' dai, saluto Passionale che adesso ci dirà il suo vero nome......

fabio ho appena letto dell'iniziativa per baby,studia tesorone e pensa un ambo o 2 in modo che non facciamo minestroni e possiamo aiutare meglio la nostra amica!confido nei tuoi studi (ma adesso di piu')

Ultima modifica:
sapevo che mi avresti detto che ti sorprendo ahahhaah è domenica ma ho sostituito un collega ecco perché mi vedi.Lunedì e martedì non ci sarò ,triplo kiss

ho conosciuto Angela da te e mi è piaciuta subito,penso che se lei apre una carta ricaricabile alle poste e dà il numero tramite mail a Giuseppa,quest'ultima potrebbe comunicarcelo tramite mail (visto che ha gli indirizzi di tutti) oppure scriverlo sul forum anche se questo credo sia contro il regolamento ma se lo fa tramite mail penso non ci sarebbero problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari